Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    02/03/2015    1 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la pioggia Salvador non tornò per due giorni e quando lo fece le portò del pane duro ed acqua come se fosse in prigione e se ne andò senza proferir parola.Conosceva tutte le sue paure e sapeva che il silenzio le avrebbe fatto ancora più male delle minacce.Odiava il silenzio,perché per lei era assordante e le dava il tempo di dar voce ai pensieri funesti che scaturivano dalla presenza di Salvador.Odiava il silenzio perché si era sempre circondata di persone che amavano parlare e parlarle.Dopo la terza visita del padre la pioggia ricominciò più forte di prima e mentre si trovava in esplorazione ed il risultato fu funesto.Si poteva ritenere una ragazza che non aveva mai avuto problemi gravi o cronici,ma molto cagionevole di salute,per via della sua prigionia alla Villa e prona a beccarsi spesso malanni quando usciva.Se Tristan non si era mai preso un raffreddore,almeno da quando era nata,lei aveva sempre avuto le febbri più alte e non poteva ricordasi una volta nella quale non avessero detto alla sua famiglia che non avrebbe passato la notte,eppure era ancora lì.Era lì e stava male,ma non si sarebbe lasciata andare.Aveva qualcosa per cui combattere.C'era ancora qualcuno per lei.In un paio di ore però la sua risolutezza cominciò ad essere minata dalla malattia.Fu assalita dai brividi e dalla stanchezza e lasciò che i suoi occhi si chiudessero.Si sarebbe preoccupata del mondo il giorno dopo. Nel frattempo Juan decise che non poteva più aspettare che la maledetta guardia civile si attivasse,preparò uno zaino e uscì da casa mentre tutti dormivano.Non sapeva quando sarebbe tornato,ma giurò che sarebbe tornato lì e con la sua Soledad.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952