Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    04/03/2015    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciato a tutti:


2 anni dopo...

La nostra vita procedeva senza intoppi,la casa dei Cullen sembrava diventata un grande asilo nido, ognuno si prendeva cura dei bambini, facevamo dei turni. Io avevo iniziato a andare nuovamente a scuola, inizialmente era stato complicato,tutta La Push sapeva che avevo avuto due figli ma nessuno li aveva ancora visti, tendevo a non voler che Andrea e alex apparissero molto spesso in pubblico.
Per la scuola mi ero fatta aiutare da Carlisle insomma avere a disposizione un vampiro di più di 300 anni aveva i suoi vantaggi, mi aiutò molto come anche i miei genitori che si erano perdutamente innamorati dei due gemelli.
Embry lavora nella sua officina non guadagnava molto ma ci riteniamo abbastanza fortunati, una volta ultimata la scuola avrei iniziato a lavorare anche io magari sarei diventata la dottoressa di La Push visto che qua mancava.
Che dirvi dellle mie due pesti, sono cresciuti sempre di più ormai hanno quasi tre anni e non potrei essere più orgogliosa di loro, li adoro specie Alex che si è fatto proprio un bel bimbo,molto simile ai suoi nonni come caratteristiche anatomiche per niente da Quelute ma chissene,amo il mio bimbo immensamente.


Era bellissimo,anche Andrea cresceva, la sua carnagione si era leggermente schiarita ma si notavano molto le differenze fra le due canaglie, lui era il cocco di Embry stravedeva per il suo piccino,lui di sicuro sarebbe diventato un mutaforma mentre invece crediamo il contrario per quanto riguardava Alex, era troppo diverso, perfino io avevo dei tratti somatici della tribù seppur lievi lui invece nulla.

Comunque eccomi qui come al solito a portare le mie canaglie a casa Cullen per farli giocare un può coi bimbi, l'unica bimba che non si è unita al nostra "asilo" è la piccola Chumani, c'era da aspettarselo, Sam non avrebbe mai accettato di far andare sua figlia in un posto coi i vampiri, ma almeno poteva giocare con il piccolo nato da meno di 9 mesi di Jared almeno lui, era proprio bella quel bimbo similissimo a Kim(per fortuna).
Chumani
Entrai in casa senza bussare tanto ormai er auna consuetudine andarci e subito arrivarono due nuove pesti,Naty a Cassy mi volarono letteralmente addosso facendomi cadere e picchiare il culo per terra, quelle due erano due cicloni nessuno poteva fermarle, e con la velocità donategli da loro padre era impossibile acchiappparle, avevano due caratteri molto diversi che in questi due anni si erano anco di più differenziati.
Cassy era dolce e buona, amava dormire ed era di una tenerezza enorme, aveva preso il carattere simile a suo padre, Naty era scontroso, tedarda come un mulo e faceva sempre i capricci, voleva sempre aver ragione, lei ovviamente era la copia di Leah(povera lei).
Negli ultimi due anni erano cresciute tantissimi ora dimostravano 7 anni, ed erano delle vere pesti.

Naty
Cassy

Erano proprio belle ma due peperine.
Entrai nel salotto ed aspettarmi c'era Leah che mi sorrise e prese al volo Cassy e Rosalie insieme al piccolo Ethan che seppur avesse ormai un anno e mezzo non lasciava per un attimo, fin dalla sua nascita era rimasta una madre molto possessiva, credo ci avrebbe ucciso tutto se solo avessimo provato a sfirare suo figlio, ma chi si azzardava quel bambino era una manna dal cielo dormiva sempre, cosa si vuole di più io mi chiedo.
Mi andai a sedere proprio di fianco al piccoli che stava stranamente giocando e non stava dormendo e gli feci un carezza, Rosalie mi sorrise e mi chiese "allora come stà Andrea", "Tutto bene la febbre sembra passata ma mangia ancora poco" guardai il mio bimbo mentre giocava con le sue cugine e suo fratello, in quei giorni era stato poco bene ,aveva avuto la febbre e mi ero preoccupata tantissimo, fortunatamente sembrava tutto passato.
"Ehi Leah ma quelle due signorine la smetteranno mai di attaccare i bigodini a mio figlio, è un maschio sai?"; "Già scusa Giuly ma gli piace e poi ad Alex non sembra dispiacere ahahaha", già era varo quello scemotto invece di volerseli togliere ridere mah...
Ethan

Poco dopo arrivò il fidanzato di Leah che le diede un bacio casto, Leah era diventata una persona totalmente diversa da quella di prima e io la adoravo in una maniera spropositata e poi aspettava di nuovo un bimbo, ogni tanto mi chiedevo se quei due fossero persone o conigli, questa volta c'era solo un piccolo dentro la pancia di Leah ma lei lo venerava perchè finalmente avrebbe avuto il suo tanto agoniato maschietto da strapazzare.
Era solo al 3 mese ma lo aspettavamo con ansia , aveva già un nome scelto personalmente da Leah ovvero Keme che significa "segreto", è un nome un pò strambo ma alla fine in questa famiglia chi non lo è...

Entrò all'improssivo più splendente che mai una Nessie abbastanza addormentata che portava in braccio un agitato Lucas che si muoveva da tutte le parti, dio quel bambino ero l'opposto di Ethan un terremoto assoluto non faceva dormire i suoi genitori e non stava zitto un minuti, o per urlare o per piangere o per ridere però alla fine ti scioglievi perchè bastava vedere quei occhi verdi che il cervello andava in frantumi era troppo bello,anche se alla nascita gli occhi sembravano azzurri il DNA dei Cullen specialmente di Edward c'era ancora e si vedeva


Tutti ervamo cresciuti in questi anni, purtroppo non tutti eravamo felici, c'era la madre di tutti che era triste, la povera Esme ancora non riusciva a rimanere incinta perchè naty non voleva donarle il suo dono perchè ici avevaraccontato che comunque lei soffriva la sete molto di più ed aveva paura, purtroppo la povera esme si era rassegnata e in questo periodo era un pò giù, ma naty le aveva promesso che lo avrebbe fatto bisognav a solo aspettare un pò e Esme aveva tutta la vita.
Che parlare dei nostri boy, tutti intenti a fare i padri perfetti ma dentro e fuori bambini anche loro...ehh che ci vogliamo fare
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014