Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    04/03/2015    0 recensioni
‘Una ragazza,qualunque,ha partecipato a un cast ‘Violetta’ dove ha dovuto affrontare mille problemi e ora e’ l’idolo delle ragazzine. Ora,Violetta e finito e il cast?’
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo andiamo in Argentina,cercando di dimenticare cosa e' accaduto ad Amsterdam. Appena atterrati,migliaia di fans sono lì per noi con la speranza di ricevere una foto che però per nessuno arriverà perché dobbiamo tornare in Hotel. Mi spoglio e poi,il giorno dopo c'è un pò di riposo dal viaggio e però ci sono due giorni di riposo e poi si ritorna a lavoro,purtroppo.
Ci addormentiamo e il giorno dopo ci rechiamo al centro commerciale trovando qualcosa che ci ispira veramente. Ad esempio: alcool. Ho in mente di creare una festa con l'alcool insieme ai componenti del cast e ai miei migliori amici. Prendiamo 20 casse di vodka,invio a tutti un messaggio con scritto:
'Ci vediamo tutti nel mio Hotel alle 21.10. Ci sarà da divertirsi.'
Paghiamo quello che abbiamo comprato e andiamo in Hotel. Successivamente,lui mi porta in un centro commerciale dove si comprano abiti davvero molto fighi. Io prendo un top nero e dei jeans strettissimi e stivali neri con il tacco. Così mi vestirò stasera,non vedo l'ora. Ci sarà veramente da divertirsi. Ad un certo punto vedo una ragazza con delle tettone e un vestito rosa.
Mi fa schifo,ma come si e' conciata?
- Senti,ragazzina,spostati! Qui e' il posto delle signore e no delle ragazzine che giocano con le bambole!-esclama lei
- Ho venti anni per tua informazione e poi...
- E poi che,mocciosa? Ti conviene tacere.
- O che?-ribatto io
- Non litigo con delle mocciose.
Lei va via senza aggiungere nulla e io pago le mie cose e vado. Pablo non ha assistito a questa discussione con la tipa,senno' le avrebbe dette quattro. Lui mi prende la mano e andiamo via dal locale.
E' bello poter stare con una persona così dolce,così sincera e che non e' poi così gelosa. Mi prende in braccio e mi porta in macchina,andiamo via da quel posto. Mi porta in Hotel e pranziamo insieme qualcosina. A pomeriggio usciamo,andando a vedere qualcosa in giro per Buenos Aires,così per perdere un pò di tempo inutilmente. Lui mi bacia,non importa il luogo ma che ci baciamo.
Molti pensano che a Buenos Aires ci siano soltanto ricchi ed egoisti. Si, la maggior parte, però io non sono come loro. Sono la ragazza "Graziosa", quella che non piace mai a nessuno, quella che si fa odiare da tutti e che, per quei tutti, è una falsa e cocca di papà. Io, non sono quel tipo di persona, ovvero falsa e lecchina, sono una persona normale, ma timida. Molti pensano,come sempre,che chi e' famoso non ha problemi. Io ne ho invece,come tutti i miei coetanei e però nessuno si e' lamentato. 'Non dovresti lamentarti,sei famosa.'
E questo cosa vorrebbe dire? Ho fatto tanto sacrificio per arrivare a ciò che sono ora e non e' stato semplice. Non ho frequentato una scuola normale,ho lottato con tutte quelle critiche del cavolo che mi fate voi haters. E non ho mai smesso di fare quello che sto facendo ora: seguire i miei sogni e non smettere di crederci.
Insegno ai miei fans di essere se stessa. Molti dicono: 'a una bambina di 6 anni questo e' il giusto insegnamento?' Sentite,io non sono un modello da seguire per nessuno. Sento che qualcosa cambierà in me e sarò una persona diversa,però non per questo voi dobbiate essere come me. Io faccio ciò che mi passa per la testa e che non deve dipendere da nessuno.
Quello che faccio e' per me e per nessun'altro. Forse, penso in modo sbagliato, però io sono così e sono testarda. Non do' retta a nessuno. Se ci credo al principe azzurro? No, non lo so. In realtà, fin da piccola ho sempre pensato di volermi innamorare come succede nei film e di avere una persona vera accanto a me..una persona che si preoccupi sempre e che se ti chiede il perchè stai male e gli rispondi dicendo "niente" ti venga vicino, ti abbracci e ti dica "io sono qui"..è questo il tipo di persona con cui voglio passare il resto della mia vita. Beh, chi lo sa? Forse, un giorno, succederà e sarà come ho sempre voluto: una fiaba che finisca con "e vissero, sempre, felici e contenti".
Beh,forse in Pablo ho trovato tutto quello di cui cercavo da piccola. Finalmente e' arrivato l'ora della festa. Arrivano i miei amici e ci divertiremo.
- Ci facciamo delle domande e dobbiamo scegliere se bere vodka o rispondere.-spiego io
- Occhei.-dicono tutti
- Tini,fra te e Pablo c'è stato solo un bacio?-chiede Jorge che ha deciso di essere se stesso
Prendo il bicchiere e lo bevo.
- Ehm...Alba! Sei mai stata a letto con qualcuno?-chiede Diego e tutti lo guardano male
Alba beve il bicchiere pieno di vodka in un secondo.
- Ci si ubriacherà stasera!-dico ridendo
- Pablo,chi e' stata la tua prima ragazza?-chiede Lodo
- Mercedes e poi Tini.-risponde Pablo
- Bene...Jorge,sei mai stata innamorato di una di noi?-chiede Cande
- Si.-risponde Jorge
- Uhhh chi e' la sfo...fortunata,sorry!-esclama Diego
Dopo circa tre ore...
- Mela mela blu esci tu!-dice ridendo Facundo
- Io sono Justin Bbieber!-esclama Ruggero
- Che cazzo dici?-chiedo io
- Cazzo ne so,ma chi cazzo sei tu? Ah,sei Britney Spears!-esclama lui avvicinandosi
- Ma cazzo dici? Io so Madonna! La regina del pop,ho 50 anni però so giovane!-urlo io
Lodovica si scrive sul braccio: 'So bella,so figa,so una fotomodella'
Jorge si scrive sul polso,invece: 'I'm sexy'
Cande si alza dalla poltrona e si toglie la maglia rimanendo in reggiseno e si sta per togliersi anche quello,ma Facu la trattiene.
- Funck you!-esclama lei
Facundo si alza e si toglie i pantaloni,rimanendo in box e fa un ballo strano e volgare con una specie di palo in casa. Pablo si toglie la maglia mostrando i suoi pettorali strafighi e si beve mezza bottiglia di vodka e mi prende in braccio baciandomi con molto gusto e con un certo stile. Mercedes,invece si sbottona il reggiseno mostrandoci le sue tette. E scoppio in una risata al quanto isterica. Xabian...Xabian,dove sei?
Facundo urla cose strane e canta 'En Mi Mundo'. Ma cosa?? Mechi invece sapete cosa fa intanto? Vuole fare lo spogliarello. E' rimasta in mutante,solo in mutante!! E si sta togliendo anche quelli,ma io la trattengo e la prendo in braccio. Insieme facciamo un balletto e mi tolgo la maglia. Cazzo,fa caldo qua!
- Tesoro,levati anche il reggiseno!-urla lei
- No,cara,questo...SI!-urlo io
Lo sto per fare,ma Pablo mi trattiene e mi prende in braccio. E dopo mezz'ora tutti vanno via a dormire. Lo sapevo che questa serata non sarebbe stata tanto normale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever