Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    06/03/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       La collaborazione





Nell'aria si potè sentire la tensione che si era creata.
Mentre il Sayan guardò i due e viceversa, notò che la guerriera aveva un aura diversa dagl esseri umani, Sayan e da ogni aversario affrontato fino in quel momento.
" Tu chi sei? " Disse Claire con calma.
Goku inizialmente non volle rispondere ma alla fine decise di rispondergli.
" Mi chiamo Goku. Voi? ".
" Io sono Raki e lei e Claire " disse Raki un pò spaventato dall'uomo muscoloso davanti a loro.
" Bene e ora che ci siamo presentati. Spiegaci che ci fai qui? " Chiese Claire sospettosa.
Goku rispose " Adire il vero sono stato aggedio da un tizio vestito da monaco e..." Non terminò neanche la frase che un demone alto tre metri li attacò cercando di colpire tutti con uno dei tentacoli lunghi.
Raki era dietro a Claire che aveva tirato fuori la spada parando i colpi. 
Goku preso alla sprovvista venne scaraventato via.
" Che facciamo ora? " Disse Raki spaventato nel vedere Goku spazzato via, di certo nn voleva fare la stessa fine.
" Vai a vedere se quell tizzio sta bene " Ordinò la Claymore dopo aver avitato un colpo e partì all' attaco con il taglio fulmineo.




Raki si voltò e corse dove era stato spedio il Sayan.
Dopo aver corso a perdi fiato lo trovò disteso " Goku stai bene? " Disse preoccupato.
" Urca! Quello si che era un colpo " Rispose riprendendosi scrocchiando l'osso dell'collo.
Raki sorpreso e con occhi sbarrati si rivolse all' uomo " Non hai nemmeno un graffio? ".
Il Sayan sorrise dicendo " Non preoccuparti vado a sistemarlo".




Intanto la Claymore dopo aver schivato l'ensimo colpo disse " Mi hai stancata " e gli tagiò il braccio sinistro.
Fatto questo questo si giro cercando gli altri distraendosi e in quel istante venne colpita dal braccio tentacoloso dell'essere, Claire si rialzò con qualche ferita.
* Maledeto Yoma sei spuntato da spuntato da quella città, vero? " Pensò.
Lo Yoma dopo aver riattacato il braccio ricominciò a colpire con i pugni ma venne fermato dal Sayan che vlando verso di lui li aveva mollato un pugnio sul volto.
" Che cosa? " Claire sorpresa di vedere l'uomo.
" Accidenti Claire, come mai ti eri ditratta? " Disse Raki.
" Ma pensavo che l'uomo era morto " .
Raki disse tutto quello che gli aveva detto Goku prima.
" Quindi lui non è ne un  essere umano e nemmeno uno Yoma. Ma bensi un Sayan, giusto? " Domando la guerriera.
" E gli ho detto che tu sei una Claymore " confessò Raki.
" Ok, ho capito. Vado ad aiutarlo " Dopo aver 
ripreso la sua spada partì all' attaco tagliandogli entrabe le braccia. 
" AHAHAHAHAHAH, DOVETE DISTRUGGERMI LA TESTA PER UCCIDERMI " Disse il demone.
" Grazie per l' informazione " Rispose Goku e dopo aver detto questo si trasformò in SSJ  e mise le mani al fianco destro e caricò una Kameahmeah istantanea che che disstrusse tutto del mostro. 
" MUAHAHAHAHAHAH " Dopo aaver distrutto l'essere sentirono na risata dietro di loro e si voltarono.
Goku ( Sempre trasformato in SSJ ) vedendo chi rideva disse " TU " era il tizio vestito da monaco.



ORA PASSO AI RINGRAZZIAMENTI: grazie per aver recensito e spero che vi sia piaciuto questo cap. 
_Fedra_ e LKBmary
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall