Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyEvans    13/02/2005    2 recensioni
Hermione ha un ammiratore segreto.........ma qualcuno nasconde qualcosa....chi??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dormitorio fortunatamente, a quell’ora era vuoto -Finalmente,un po’ di pace, e un posto dove poter riflettere!- esultò Hermione,quando poi s’accorse che accanto al suo letto,c’era un altro biglietto….lo apri aprì delicatamente e lesse.. Incotriamoci stanotte a mezzanotte nel magazzino delle scope _-Strano questa volta,il mio ammiratore non ha lasciato doni o ha scritto frasi d’amore,chissà forse aveva fretta…-penso fra sé. Hermione però fu spinta dal desiderio,di mettere alla prova se stessa, di provare esperienze nuove…,così decise di non dire niente a Ginny e con una scusa si fece prestare il mantello dell’invisibilità da Harry. Mezzanotte……. Herm. Indossò il mantello dell’invisbilità prestatogli dal suo migliore amico,varcò velocemente il ritratto della Signora Grassa che conduceva alla sala Comune,corse corse velocemente fino alla scalinata principale,scese le scale con moltissima cautela e percorse la via che la conduceva al vecchio sgabuzzino. Era di fronte alla porta,aveva le mani un po’ sudaticcie,un brivido le percorse la schiena,quando poi si decise ad entare. Aspettò qualche minuto lì dentro,era piuttosto stretto e scomodo…poi all’improvviso..una gran luce le abbagliò il volto,molto probabilmente era un lumos…-Chi sei urlava hermione!Chi sei!-aveva paura,una figura nera provvista di maschera che gli ricopriva il volto,comnciò a girarle intorno ripetendo-IO sono il tuo ammiratore segreto,io sono il tuo ammiratore…..-. Quando poi,capelli biondi,occhi grigi…ed una risata perfida Hermione sobbalzò -DRACO MALFOY!Lurido Bastardo!Come hai potuto-urlò,che ormai tremava di rabbia…..-Cosa c’è la Mezzosangue ha avuto la prima delusione d’amore??- La ragazza si lasciò alle spalle le risate di Draco e livida di rabbia e disperazione cautamente ritornò nel dormitorio. continua....................commentate per piacere!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyEvans