Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    09/03/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 44
Sorpresa.
 
 
Pov Alice.
Ero estremamente confusa, non sapevo più che pensare e stavo impazzendo.
"Ali ci sei?"
"Si Bella scusa" sbuffò.
"Ma che hai oggi?"
"Sono un po' distratta..."
"A che pensi?" avevo proprio bisogno di sfogarmi con la mia amica così mi avvicinai a lei, le poggiai la mano sull'enorme pancione perché sapevo che le piaceva e iniziai a parlare.
"Sono confusa Bella! Jasper due mesi fa ha detto di amarmi, voleva ricominciare da capo e io gli ho detto che non potevo perché temevo che i Volturi potessero fare del male alla mia famiglia ed ora che non c'è più pericolo non si è mai avvicinato a me! Perché?" le chiesi frustrata e mi guardò comprensiva.
"Ci ho pensato anch'io! Non capisco cosa stia aspettando" mi confidò.
"Credo che non mi voglia più..."
"Non dire sciocchezze Alice! Ti mangia con gli occhi" era vero, l'avevo spesso scoperto mentre mi osservava e gli avevo sorriso, gli avevo mandato dei segnali ma si ostinava a guardarmi da lontano senza mai avvicinarsi.
"Perché non gli parli tu? " chiese, già perché?
"Perché temo un rifiuto! Mi distruggerebbe..." annuì.
"Perché non gli leggi la mente? Per favore..." dissi.
"No! No voglio invadere la sua privacy, chiedi ad Edward, lui non me può fare a meno!"
"Ma Bella mi vergogno! È pur sempre suo fratello!" mi lamentai.
Sbadiglio ma non mi offesi sapevo che era stanca così le feci appoggiare la testa sulle mie gambe e le accarezzai i capelli finché non si addormentò! Aveva appena 18 anni e ne aveva già passate di tutti i colori... Ma era forte ed ero fiera di lei! Sarebbe stata per sempre mia sorella...
 
Pov Jasper.
Erano trascorsi due mesi e non avevo ancora avuto il coraggio di parlare con Alice, era da stupidi e lo sapevo ma ero terrorizzato dall'idea che potesse nuovamente rifiutarmi.
"Jazz?"
"Edward, dimmi"
"Che sei stupido già lo sai quindi mi limiterò a dirti quello che non sai! Oltre che stupido sei anche un gran coglione! Ma mi dici che stai aspettando? Te la mangi con gli occhi, lei ti manda segnali a tutta forza cos'altro vuoi?" era facile parlare per lui.
"Non è facile parlare e facile e basta!"rispose,  stupido leggi pensieri.
"La smetti di offendermi?" chiese.
"Tu non stai facendo altro!" risposi arrabbiato.
"Stai attento Jasper, l'hai persa già due volte! Vuoi fartela scappare una terza?" negai con il capo.
"Allora muovi il culo!"
"D'accordo grazie Edward"
"Figurati! Ah...va' da Bella, è lì" mi riferii e corsi a casa di Bella. Davanti alla porta però mi bloccai, non potevo farlo! Non così... 
Tornai indietro.
 
Pov Alice.
"Bella allora? Ti muovi?"
"Cazzo Alice un attimo! Non riesco neanche a vedermi i piedi!" disse cerando di allacciarsi le scarpe, mi venne da ridere e andai ad aiutarla.
"Ecco fatto, andiamo ora?"
"Si si andiamo" rispose sbuffando.
Avevamo organizzato una serata cinema sole donne, Bella aveva detto che sarebbe venuta anche Rosalie che sinceramente non mi stava molto simpatica, anzi mi faceva un po' paura.
"Alice non di la! Dobbiamo andare a prendere Rose!"
"Pure??? Hanno più di dieci costosissime macchine in quel garage e dobbiamo anche andarla a prendere?"
"Ma la smetti di lamentarti? Sembri tu la donna incinta con gli ormoni a palla piuttosto che io..." rispose facendomi ridere.
Quando raggiungemmo casa Cullen sentii un odore di fiori incredibile. Era tutto illuminato alla perfezione e c'era un percorso segnato con delle candele, rimasi a fissarlo finché Bella non parlò.
"Che aspetti?"
"C-cosa?" chiesi non capendo.
"Vai Alice! E' per te!" mi lanciò letteralmente fuori dalla macchina, seguii il percorso osservando tutto con la minima attenzione, era tutto fantastico. Salii le scale e le candele finirono in una stanza da letto che riconobbi come quella di Rosalie, sul divano accanto alla finestra erano poggiati tre pacchi, uno grande, un'altro un po' più piccolo e poi c'era l'ultimo che era solo un sacchettino.
Aprii il paccoo più grande che conteneva un bellissimo vestito argentato, pieno di Swarovski è un biglietto.
 
Indossalo.
 
Feci come c'era scritto e aprii l'altro pacchetto. Un paio di scarpe anch'esse stupende. Indossai anche quelle e infine aprii l'ultimo pacchettino e trovai una bellissima collana di diamanti, spalancai la bocca davanti a tanta bellezza, gli sarà costata un patrimonio.
Non sapendo cosa fare dopo aver messo anche la collana mi voltai e vidi un bigliettino sulla scrivania.
 
Segui di nuovo il percorso, ti aspetto in giardino.
 
Emozionata e con il cuore che batteva a mille scesi lentamente le scale, quando arrivai in giardino il cuore stava per esplodermi dal petto e mi tremavano le gambe. 
Al centro del giardino era stato posizionato un gazebo enorme tutto illuminato con un tavolo apparecchiato al centro e una musica soft si espandeva per tutto il giardino.
Lui era lì, bellissimo ed emozionato come me, quando lo vidi fu facile avvicinarmi, mi prese le mani tra le sue e sentivo che non c'erano bisogno di parole, ci stavamo perdendo l'uno negli occhi dell'altro.
"Scusami se ci ho messo tanto..." disse e scossi il capo.
"Non fa niente" sussurrai.
"Ti amo Alice, immensamente e non riesco ad immaginare la mia vita senza di te o meglio la vedo arida, vuota e orribile come in quest'ultimi anni quindi ti prometto che non commetterò più gli stessi errori, non ti lascerò mai più. Sei la mia unica ragione di vita, il periodo vissuto con te è stato il più felice della mia vita.
Scusami mi ero ripromesso di farti cenare prima ma non resisto più" disse mettendosi in ginocchio con una scatolina tra le mani, avevo gli occhi lucidi e mi sembrava di impazzire dalla felicità.
"Ti prometto che ti amerò come nessun altro al mondo è capace di fare, ti rispetterò sempre al massimo e ti starò accanto fino a quando non sarai tu a stancarti di me...vuoi sposarmi Alice Brandon?" chiese mostrandomi un bellissimo anello di diamanti abbinato alla collana.
Non riuscivo a capire se fosse un sogno o era tutto reale, mi stava chiedendo di sposarlo ed io rimanevo lì impalata a piangere come una cretina.
"S-si" sussurrai alla fine. 
"Si?" chiese come se non ci credesse.
"Si" dissi più forte. 
Sorrise emozionato, mi mise l'anello al dito e mi prese tra le braccia facendomi volteggiare. Lo abbracciai forte per poi perdermi sulle sue labbra, non m'interessava se poteva farmi del male con la sua forza o se poteva perdere il controllo, niente e nessuno poteva rovinare la mia felicità. Ci baciammo a lungo, nessuno aveva la forza di allontanarsi dall'altro.
"Dovresti mangiare qualcosa" sussurrò sulle mie labbra.
"Ho bisogno solo di te" risposi ricominciando a baciarlo, cosa che ero sicura avremmo fatto per tutta la notte.
 
 
Ciao a tuttiii =)
Come state??
Io meglio ma devo rimettermi in pari con tutte le lezioni perse a causa del mio malessere quindi perdonatemi se non riesco più ad essere puntuale come prima.
Allora, eccovi un pov Alice, che ne dite? Jasper finalmente si è deciso, so che la storia tra i due non è importante come quella di Bella ed Edward però  mi sono affezionata molto a loro e volevo che avessero il loro lieto fino com'è giusto che sia, che ne pensate?
Alice era emozionatissima e Jazz è stato dolcissimo, sono una coppia bellissima, spero condividiate quest'opinione con me.
Ringrazio Ale Swan e martyd per aver recensito il capitolo precedente, tutti coloro che hanno inserito la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate e anche tutti coloro che leggono in silenzio.
Un bacio a tuttiii
A presto
Fannyy24
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24