Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GiuggiolaGiuly20    09/03/2015    1 recensioni
Questa è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distanza?
----
Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia perciò siate clementi.
Coppia principale : Naxi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
POV NATY
Sono rimasta veramente sorpresa per questa cenetta romantica preparata da Maxi, è tutto prefetto”
“Amore…adesso che facciamo?” gli chiesi io finendo di mangiare.
“Che ne dici se ci guardiamo un film?” mi rispose lui continuando a tenermi per mano.
“Okay….quale film guardiamo?”  gli dissi io.
“Che ne dici di un Horror?” mi chiese lui, io odio gli Horror!
“Noo, io odio gli Horror e lo sai benissimo!” gli dissi io.
“Certo che lo so, ma così ho una scusa in più per coccolarti!” mi disse tranquillamente.
“Okay…” dissi io un po’ insicura… mentre guardavamo il film siamo stati tutto il tempo abbracciati, lui mi circondava le spalle con il suo braccio mentre ci tenevamo per mano. Finito il film iniziammo a baciarci un po’, mi misi seduta su di lui e mentre mi prendeva per la vita io gli buttai le braccia intorno al collo. Prima iniziammo a baciarci dolcemente poi man mano il bacio iniziò a diventare sempre più passionale, sentii la sua lingua sulle mie labbra come per chiedermi il permesso di approfondire meglio quel bacio, io per risposta aprii la bocca e gli diedi accesso , le nostre lingue danzavano , i nostri cuori erano ormai uno solo e in quel bacio stavamo dimostrando tutto il nostro amore. Sentii le sue mani delicate che scorrevano per la mia schiena… avevo il bisogno di esprimere il nostro amore fisicamente, fino ad ora non ci avevo mai pensato a questa cosa ma ora sono sicura di farlo con lui.
Io per ricambiare feci scendere le mie mani dal suo collo alle sue spalle e poi fino al suo petto muscoloso ci stavamo esplorando reciprocamente e ormai aveva capito che era ora di quel contatto fisico.
“Naty…sei sicura di volerlo fare?” mi chiese dolcemente guardandomi negli occhi.
“Si sono sicura Maxi” affermai io decisa. Detto questo lui mi prese in braccio e mi trasportò in camera sua tutto questo continuando a baciarci. Arrivati in camera mi mise sul letto e iniziò a togliermi il vestito mentre io gli sbottonai la camicia facendolo restare senza camicia e iniziai ad accarezzargli il petto , dopo avermi tolto del tutto il vestito passai ai suoi pantaloni mentre lui mi continuava ad accarezzarmi il corpo. Dopo averci tolto a vicenda tutti i vestiti lui iniziò a baciarmi dolcemente il collo mentre io gli iniziai a togliere i boxer , dopo fu il mio turno e iniziai a baciargli il suo corpo perfetto e lui iniziò a sganciarmi il reggiseno e a togliermi le mutande.
“Naty…possiamo ancora fermarci” mi disse baciandomi dolcemente e guardandomi negli occhi.
“No Maxi… voglio continuare” dissi io decisa ricambiando il bacio e da quel momento iniziò la notte più bella della mia vita.
Il giorno dopo…
POV MAXI
Appena svegliato notai subito il corpo nudo della mia ragazza accanto a me che mi sta abbracciando, poi mi ricordo della notte che abbiamo passato e non faccio a meno di sorridere , i nostri vestiti sono sparsi per tutta la camera, decido di svegliarla nella maniera più bella del mondo depositandogli dei baci sulle labbra e sul collo.
“Amo questo risveglio” disse lei ancora mezza assonnata .
“Come stai?” gli chiesi io dolcemente.
“Bene visto che ci sei tu qui con me” mi disse baciandomi sulla fronte scendendo poi al naso e infine alla bocca.
“Piaciuta la nottata?” dissi io ricambiando il bacio.
“Un casino a te?” mi chiese sorridente.
“Anche a me, ti amo piccola non scordarlo mai mi raccomando” le dissi.
“Anche io ti amo” disse per poi mettendosi seduta su di me e continuando a baciarmi in modo passionale.
“Facciamo colazione?” le dissi io staccandomi e andando a prendere i vestiti.
“Okay ma prima devo farmi una doccia” mi disse.
“Che ne dici se vengo anche io con te?” dissi io dandogli dolci baci sul collo.
“Okay  ma non mettiamoci molto “ mi disse baciandomi la spalla. La doccia è stata un po’ movimentata ma non ci abbiamo messo molto e solo adesso notiamo che è tardi per fare colazione perciò decidemmo di andare a vedere un po’ di tv e poi lei dovette ritornare a casa ringraziandomi per la serata migliore della sua vita (in tutti i sensi). Solo adesso però iniziavo a sentirmi triste, vuoto perché dopo questa settimana Naty dovrà ritornarsene in Spagna…
------
Aloha a tutti! Eccomi qui con un nuovo capitolo dove Naty e Maxi lo fanno, ho cercato di scrivere quella parte nel modo più delicato possibile e niente,spero vi piaccia^^. Un bacione.
-Giuggiola^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20