Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: xX__Eli_Sev__Xx    09/03/2015    1 recensioni
Incredibile quanto la guerra e la perdita possano sconvolgere la vita delle persone.
Ellie Nightshade e Henry Faircross lo sanno bene.
Nella prima guerra contro Valentine entrambi hanno perso tutto: la propria famiglia, la propria casa, le proprie certezze...
Quando Magnus Bane li porta via da Idris diretto all'Istituto di New York, sono ben consci che l'unica cosa su cui potranno fare affidamento sono loro stessi.
Per questo decidono di diventare Parabatai.
Perché avere un Parabatai vuol dire proteggersi a vicenda, amarsi incondizionatamente, essere amici, fratelli ed essere pronti a sacrificare tutto per la felicità dell'altro: essere una famiglia.
Quando la guerra mortale minaccerà di distruggere ogni cosa ancora una volta, i Cacciatori dell'Istituto di New York si ritroveranno a combattere non solo contro i Demoni evocati da Valentine e Sebastian - intenzionati a creare una nuova stirpe di Shadowhunters - ma anche contro quelli che si annidano nelle loro anime e dovranno essere pronti a perdere tutto pur di proteggere coloro che amano.
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Turns to Ashes
XII
Nuovamente insieme
 
 
 
 - Magnus! -  lo chiamo vedendolo uscire dall’infermeria. Lui si volta e mi sorride. È un buon segno.  - Come sta, Alec? -  domando.
 - Bene. -  afferma sfregando le mani una contro l’altra  - È sveglio. -
Sorrido e sento il mio cuore farsi più leggero. Alec sta bene.  - Posso vederlo? -  domando speranzosa.
 - Ma certo. -  risponde.
Prima che se ne vada, lo abbraccio di slancio. Lo stringo forte a me e lui mi cinge i fianchi con le braccia affondando il viso nella mia spalla.  - Grazie. -  sussurro al suo orecchio.
Quando ci separiamo, lui mi sorride, mi accarezza la guancia e poi si allontana, sollevando il cappuccio.
 
 
 - Alec. -  lo saluto vedendolo sveglio. Mi avvicino e gli prendo la mano sedendomi sulla sedia accanto al letto, gli sfioro la fronte con le labbra e tento di trattenere lacrime di gioia.  - Come ti senti? -
Lui mi sorride debolmente.  - Meglio. Magnus fa miracoli. -
Annuisco.  - Avevo paura che… -  mi interrompo perché un groppo mi si forma in gola.
 - Sono una roccia. -  dice e io rido.
Poi gli racconto quello che è successo tra Jace e Clary e la faccenda di Valentine e della Coppa che è riuscito a portarsi via e poi aggiungo la storia del tradimento di Hodge. Non vorrei che lo scoprisse da solo. Dopotutto Hodge era anche suo tutore.
 - Tu stai bene? -  chiede, vedendo che la mia divisa è macchiata di sangue.
Annuisco.  - Sì, sto bene. Ci ha pensato Henry. -
Sentiamo la porta scattare e Henry, Isabelle e Tom entrano sorridendo.
 - Ehi, Alec! -  lo salutano. Lui solleva una mano e sorride di rimando.
Quando vedo il mio ragazzo gli corro incontro e lo abbraccio.  - Stai bene? -  mi domanda.
 - Sì, sto bene. -  rispondo. Ma non è così. Il tradimento di Hodge mi ha distrutta. Mi ha consumata dentro. Credevo di aver trovato qualcuno che tenesse a me come i miei genitori, ma alla fine anche lui si è rivelato un traditore.
 
 
ANGOLO DEL MOSTRICIATTOLO CHE SCRIVE
Ciao a tutti! Eh, lo so, è un capitolo breve, ma il prossimo sarà più lungo lo prometto. ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A Lunedì prossimo,
Eli
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: xX__Eli_Sev__Xx