Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    09/03/2015    1 recensioni
Fare il re è una palla,e se lo dice Tenchou,prossimo al trono del regno di Wonderland,nessuno può dire che si sbaglia. Ma se il re non è d'accordo,si deve lasciar perdere e accettare il proprio destino...o forse bisogna fregarsene delle idee del padre? Specialmente quando questo ti ferisce nel profondo...
[Yappu! Prima fic a capitoli!
Coppie:indovinate (ovviamente SoraLon,KuroTenchou e ShiroKoge)
Enjoy!!!]
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
WONDERLAND
KINGDOM
Capitolo 1:
Una gatta,un ciliegio e un nuovo inizio



Tenchou camminava tranquillo per il bosco.
La furia che lo aveva colto nel sentir chiamare le sue adorate bloomers “sciocche mutande” era completamente sparita,sovrastata dalla felicità per essere riuscito a scappare dalla reggia.
Senza alcuna preoccupazione e senza altrettanta meta procedeva per la selva,roteando le bloomers con la coda e la corona con l'indice destro.
Poi qualcosa lo centrò proprio sopra la nuca.


Kuro stava raccogliendo le ciliegie,mangiandone alcune. Era stata una fortuna trovare quel ciliegio nel bel mezzo del bosco,abbastanza vicino a casa da poterci portare un discreto numero di ciliegie in un viaggio solo e tornare quasi subito a prenderne altre.
La sua attenzione fu catturata da un tipo che passeggiava alcuni chilometri più lontano. Aveva una felpa rossa ed una coda spelacchiata,quasi spoglia,su cui roteavano strani indumenti blu.
Kuro ghignò,cogliendo l'occasione di giocargli qualche scherzo di cattivo gusto.
Prese in mano il nocciolo della ciliegia che stava mangiando e,con precisione millimetrica,glielo tirò proprio sopra la nuca.


Tenchou raccolse il proiettile,rivelatosi un nocciolo di qualche frutto. Fece appena in tempo a domandarsi come e da dove diavolo fosse stato lanciato per colpirlo,quando ne arrivò diretto un secondo,e poi un terzo.
Raccolse i noccioli e li guardò meglio. Poi si guardò intorno, cercando un ciliegio.
-EHI! TU CHE STAI NEL CILIEGIO!-gridò in direzione dell'albero-CHE CI DEVO FARE CON QUESTI?-.


Kuro sgranò gli occhi:come diavolo sapeva che era lì? Si acquattò sul ramo,tanto da risultare completamente invisibile allo sguardo.
-EHI!-ripeté il ragazzo,avvicinandosi al tronco-CHE CI DEVO FARE CON QUESTI?-.
Kuro trattenne il respiro. Non doveva assolutamente farsi scoprire,o sarebbero stati dolori.


Tenchou,ai piedi del ciliegio,guardò su. Nessuno.
Afferrò saldamente il tronco e,con la sua forza da leone,lo scosse un paio di volte.
Con un urlo,una ragazza cadde da un ramo,e,un attimo prima di finire schiacciata al suolo,riuscì ad aggrapparsi ad un altro più in basso,pendendo a pochi metri da Tenchou.
-Ma sei scemo?!?-gli gridò contro-Potevo farmi male sul serio! Tipo qualche dozzina di ossa rotte!-.
Lo fissava con un astio tale che per un attimo Tenchou ebbe paura che gli saltasse addosso azzannandogli il collo.
-E poi,-continuò,indispettita-e poi,come mi hai scoperta se ero nascosta lì dentro?-.
Tenchou mostrò alla bionda i noccioli:-Sono noccioli di ciliegie. E questo è l'unico ciliegio.-.
La ragazza lo guardò sbigottita,con le orecchie da gatta nere e piene di orecchini che si piegavano in segno di resa:-Maledizione,è vero-ammise-me n'ero scordata.-.
Tenchou reclinò il capo,togliendosi la corona dalla testa:il copricapo dorato scintillava nella penombra.
-Come ti chiami?-chiese-Io Tenchou.-.
-Kuro.-mormorò l'altra,mentre gli occhi rosso cremisi venivano catturati dal luccichio della corona.
-Ah,Kuro. Quindi mi lanciavi i noccioli di ciliegia perché ne avevi voglia?-domandò Tenchou.
-Sì...-sussurrò Kuro,poi,comprendendo ciò che il ragazzo aveva detto sussultò:-Aspetta,volevo dire no!-.
-Ti sei fregata da sola-ridacchiò lui. Le porse la corona: -Prendila un attimo,se vuoi.-.
Gli occhi di Kuro brillarono,avidi,mentre afferrava il prezioso copricapo,soppesandolo tra le mani.
-Chissà quanto vale...-mormorò tra sé.
Tenchou le rispose a colpo sicuro:-Trecento mila.-.
-Uau!-commentò la ragazza-gatto,meravigliata.
Il ragazzo-leone scrollò le spalle:-Questa è solo la corona del principe. Quella del re vale il triplo.-.
Kuro fece un passo indietro,pronta a svignarsela,ma Tenchou l'anticipò,riafferrò la corona e la alzò sulla sua testa:-Ma è pur sempre mia.-.
-Ti prego dammela.-lo pregò lei-Ho una famiglia da mantenere,con quella possiamo vivere un anno in più. Te la pagherò come vuoi e quando vuoi ma ti prego,vendimela. Puoi anche aumentare il prezzo,se vuoi,ma la voglio.-.
Tenchou rifletté un attimo. Un'idea gli guizzò in testa, facendolo sorridere.
-D'accordo,-disse malizioso-ma devi pagare secondo quello che ti chiedo.-.
Kuro annuì,trepidante,le mani pronte a ghermire la corona.
-Devi darmi alcune delle tue ciliegie,portarmi con te e farmi diventare parte della tua famiglia.-.
La ragazza-gatto lo guardò in faccia,spaesata.
-Che vuoi dire?-.
-Che voglio cominciare una nuova vita. Da qualche parte dovrò pur iniziare.-spiegò il ragazzo-leone,con un sorriso -Lavorerò anche io,se serve. Non credo che mi dispiacerà.-.
Kuro guardò in faccia quello strano tipo che si era procurato una corona dal valore incredibile e si apprestava a barattarla in un modo vantaggioso per lei.
Quante volte le sarebbe ricapitata una fortuna del genere?
-Affare fatto-accettò,porgendogli la mano.
Tenchou la strinse,soddisfatto.
Poi,dopo aver dato la corona a Kuro,che non smetteva di ammirarla,afferrò il cesto colmo di ciliegie.
-Dove andiamo?-chiese.
-Da questa parte-rispose lei,indicandogli la strada.
Entrambi si incamminarono,l'uno di fianco all'altra,contenti dell'affare concluso.





YAY!
Ecco il primo capitolo! Non è il massimo ma vabbè.
I prossimi capitoli devo farli meglio che posso,e forse non riesco a pubblicare fic tutti i giorni,mi spiace :' ( MA ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!
tanti tanti tanti ananas a tutti e alla prossima,

                                            An13Uta
 

P.s.:continuate a fare ipotesi su che animale sarà Shiro,voglio vedere se qualcuno lo azzecca :-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta