Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BlueOrchid    12/12/2008    3 recensioni
Rufy e compagni sono pronti per una nuova e divertente avventura, questa volta si trovano su un isola in cui è situata un enorme città, la più grande del mondo. Ci saranno scenette veramente divertenti che vedranno coinvolti principalmente Nami e Zoro, visto che sono la mia coppia preferita^^. Divertitevi!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non lo vedi?! Sto partecipando ad una gara di bevute!” poi rivolgendosi all’uomo accanto a sè “altro rum per favore!!”

“Sì questo lo vedo, ma perché diavolo lo stai facendo, non è da te, e soprattutto a quanti bicchieri sei?”

Zoro sembrava essere in sè, per ora, ma chissà per quanto poteva resistere prima di andare del tutto  fuori di testa per la sbronza!

“Stai tranquilla Nami sono solo al tredicesimo bicchiere!”

“ ‘SOLO’ al tredicesimo!!?! Ascoltami bene, non ho intenzione di ritornare all’albergo trascinando per i capelli un ubriacone delirante hai capito zucca vuota!!!”

“Non urlare così strega, io l’alcol lo reggo benissimo, non ho certo bisogno del tuo aiuto!!! E poi lo sto facendo solo per guadagnare un po’ di soldi visto che il premio per chi vince sono 100mila berry!”

Alla ragazza gli uscirono gli occhi dalle orbite

“COSAAAA!!! 100MILA BERRYY!!!!..............Signoreee, un bicchiere anche per me!”

“Mi dispiace signorina le iscrizioni sono chiuse, non può gareggiare senza aver versato la quota di partecipazione”

“La quota di partecipazione?!” poi si rivolse allo spadaccino incuriosita “dimmi un po’ Zoro, dove hai trovato i soldi per iscriverti, che io sappia non avevi nemmeno un berry!”

“Non sono affari che ti riguardano mocciosa, adesso lasciami gareggiare in pace……un altro!!”

Non le avrebbe rivelato per niente al mondo il suo nuovo ‘mestiere’ di barbone altrimenti lo avrebbe preso in giro per tutta la vita, e soprattutto Sanji non lo avrebbe lasciato in pace un secondo!

 

“La gara è conclusa il vincitore è ZORO!!!! Complimenti ragazzo, ecco il premio!!!”

Prese i soldi ma non aveva la forza nemmeno di parlare, il viso era paonazzo e le gambe gli tremavano, d’altronde dopo il quarantottesimo bicchiere di rum è un miracolo che stia ancora in piedi!!!

“Ma guarda come sei ridotto sembri un barbone!”

“Cosa?! E tu come fai a saperlo?”

“A sapere cosa?”

“Niente niente, come non detto..”

Poi ad un tratto cadde a terra stravolto

“Zoro Zoro!!! Dai riprenditi!” intanto lo riempiva di schiaffi “Dai su!!! Svegliati!!!! Ecco lo sapevo io che andava a finire così!!!!!”

Lo spadaccino farfugliava qualcosa di incomprensibile “Ma che diavolo stai dicendo razza di zuccone!!”

“Lo sai che hai dei begli occhi Nami”

“Ecco…..adesso è partito definitivamente” disse con tono disperato!

Mentre lo spadaccino ronfava beato dormendo come un agnellino la povera Nami cercava di convincere, con le sue armi di seduzione, qualche bel giovane ad aiutarla a portare lo sbronzo in albergo.

E con occhi a bambi fermò il primo “Ehi tu…..sì dico proprio a te bel giovanotto” gli si avvicinò sbottonandosi leggermente la camicetta  “Scusami tanto se ti disturbo ma mi daresti una mano a portare mio fratello in albergo? Una povera ragazza fragile come me non ce la farebbe mai a trasportarlo invece tu sei forte e muscoloso” il ragazzo si fece tutto rosso e cercava disperatamente di guardarla negli occhi invece fissare qualcos’altro.

“Sai è uscito di casa qualche ora fa e passando di qui l’ho trovato in questo stato, deve aver bevuto di nuovo, purtroppo non riesce a togliersi il vizio. Povero fratellino mio!!”

“C-certo v-volentieri signorina” mormorò lui imbarazzatissimo.

‘Meno male esistono i babbei nel mondo’ pensò felice la cartografa.

 

Finalmente giunsero in albergo

“Grazie mille, sei stato proprio un babb….ehmm…cioè un tesoro!”

“Di niente, se hai bisogno di qualcos’altr…” ma lei lo interruppe

“No no grazie hai già fatto troppo” e gli chiuse la porta in faccia lasciandolo lì come uno scemo.

 

“Uffff!!!!! Che rabbia!!!!! Alla fine c’è riuscito a trovarsi dei soldi quel tonto! Che fortuna sfacciata, gli è capitata una gara proprio degna di un buzzurro come lui! Lui e l’alcol vanno a nozze! Ma quello che non riesco a capire è dove ha trovato i soldi per l’iscrizione…mah resterà un mistero, una cosa è certa gli vanno sempre bene, fra lui e Rufy riescono sempre a cavarsela senza nemmeno rendersene conto, forse ci si guadagna ad essere tonti, dovrei cominciare anch’io ad esserlo…..no….mi sa tanto che non ci riuscirei perché loro ci sono nati così, io sono troppo intelligente per diventare tonta come loro! Vabbè mi andrò a fare una doccia!”

Nami preferì seguire il filo dei suoi pensieri sotto una bella doccia rinfrescante mentre Zoro dormiva profondamente sul divano pieno di bernoccoli provocatigli da lei durante il suo monologo.

 

“Ah che mal di testa!!! Accidenti a quella stupida gara! Però devo ammettere che era ottimo quel rum…aspetta un momento, ma come ho fatto ad arrivare qui in albergo….mah…non penso proprio che mi ci abbia portato Nami o almeno non penso proprio che mi ci avrebbe portato gratis”

Dopo tutto quel rum era ovvio che lo spadaccino avesse un bisogno impellente, non era ancora del tutto lucido e barcollava passo dopo passo, si avvicinò piano piano alla porta del bagno e la aprì, totalmente non curante fosse occupato si avviò al wc e si sganciò i pantaloni.

Le tendine della doccia si aprirono leggermente…

“ZOOOROOOO!!!!!!!!! Razza di uomo primitivo!!! Non vedi che il bagno è occupato!!!!! ESCI IMMEDIATAMENTEEEE”

Il ragazzo rimase fermo a fissarla (e non di certo negli occhi)

“Che c’è Zoro non hai mai visto una donna nuda?!”

“Stupida!!!”

“Vuoi stare ancora lì per molto, hai intenzione di fare la doccia con me?!” in realtà a Nami non dispiaceva l’idea…

“Ok, se insisti…” e a quanto pare nemmeno a Zoro

“Ehi stavo scherzando idiota!”

“Io no!”

“Ma cosa dici Zoro…” lo spadaccino si avviò verso di lei “….ehi fermarti, aspetta Zoro, dai non fare schezi, Zoro!! Non fare un altro passo…. fermo…. è evidente che non ti è ancora passata la sbronza….”  ma lui faceva finta di non sentirla, poi si fermò all’improvviso e scoppiò a ridere

“Ah ah ah Nami, ci sei cascata come un pollo ah ah ah, credevi davvero che lo avrei fatto ?! Ah ah ah ah solo un pazzo vorrebbe fare la doccia con te, oppure quello stupido cuoco ah ah ah….”

“SEI PROPRIO UN CRETINOOO!!!”  e gli piantò un pugno sulla testa seguito da un calcio nelle parti basse.

“Adesso esci!!!!!”

“AAAHIIII ok ok….pazza isterica, me ne vado subito!!!”

Chiuse la porta dietro di sé e andò a sdraiarsi sul divano,  ripensò a ciò che aveva detto a Nami poco fa.  Solo un pazzo vorrebbe fare la doccia con te!

Poi soprappensiero pronunciò piano queste parole

“Allora sono un pazzo!”    

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BlueOrchid