Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PikolaMalfoy    13/12/2008    1 recensioni
~ Piccoli capitoli per raccontarvi una storia semplice, basata su due ragazzi appartenenti a famiglie nobili e antiche, tanti segreti, gelosie, bugie e sentimenti. Riuscirà il cuore di Narcissa a gridare il dolore e l'amore che prova? Quanto a lungo dovrà aspettare finchè Lucius udirà quei rumori? ~ Aggiorno una volta a settimana. Spero tanto che vi possa piacere.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narcissa e Lucius - Matrimonio
Matrimonio.


" Grazie Narcissa, per la tua compagnia durante la cena della settimana scorsa. Mi sono sentito meglio dopo aver parlato con te e averti vicina ha significato molto..
Mi dispiace non averti potuto scrivere prima, ma lo sai che in questi tempi le cose sono un po' complicate e la perdita di mia madre ha reso la situazione peggiore, mio padre non sembra intenzionato a rendermi partecipe della sua vita, sembrerebbe quasi che tutto ad un tratto io non c'entrassi nulla con lui. Non so se essere triste per questo o semplicemente voltarmi ed andarmene. Ho solo la certezza che non posso continuare cosi, non so nemmeno se cominciare il settimo anno di scuola o no. Io lo so cosa mi diresti tu e sinceramente non voglio sentirmelo dire, scusa.
Magari ci vediamo sull'Espresso per Hogwarts.

Lucius."

Narcissa finì di leggere quella lettera con estremo dispiacere, scoprendo che Lucius aveva intenzione di lasciare la scuola. Non sapeva come mai, ma dal loro ultimo incontro alcune cose erano cambiate. I sentimenti che provava nei confronti del ragazzo, se mai ci fossero stati, non erano piu gli stessi. Per quanto tentava di non pensarci, un futuro con Lucius era impossibile.. non solo perchè molto probabilmente lui la vedeva solo come un'amica, ma soprattutto perchè, come sua sorella Bellatrix, aveva gia un marito. O per meglio dire, lo avrebbe avuto. E non sarebbe stato Lucius Malfoy, bensi un ragazzo che non conosceva, con il quale non aveva mai avuto nessun contatto e che sicuramente non l'avrebbe fatta innamorare come un certo biondino che ronzava nei suoi pensieri. Un matrimonio combinato, qualcosa di cui Narcissa avrebbe voluto non occuparsi, per il resto della sua vita. Ma al termine della sua istruzione scolastica, lo sapeva bene, avrebbe incontrato questo suo cosidetto marito e tutto quanto sarebbe cambiato.
- Cissy! Muovi il culo, è quasi ora!! - Bella entrò velocemente nella sua stanza, lasciando a Narcissa un solo secondo per poter nascondere la lettera. Si girò, senza lasciar trapelare nulla dalla sua espressione, rivolgendo a Bellatrix uno sguardo freddo e distaccato. Tanto per intenderci, non erano mai andate d'accordo, non quanto con Andromeda. Scacciò via in fretta questo pensiero, cercando di non rivedere nella sua mente le lacrime della sorella maggiore mentre scappava con il suo amato Babbano. Sentì una feroce creatura svegliarsi nella sua pancia e, tentando di non piangere, chiese:
- Quasi ora per cosa? -
- Avanti, che domande fai? Sto per sposarmi, mancano meno di due ore e voglio che tu sia bella e pronta entro un' ora, chiaro?  -  e senza lasciarle il tempo di rispondere, uscì dalla camera da letto.
Esattamente un'ora dopo che sua sorella le aveva gentilmente chiesto di prepararsi, Narcissa osservò dalla scala di marmo la dimora addobbata per il matrimonio ed i vari invitati all'evento. Ai suoi occhi, tutto ciò non era niente in confronto ad altre feste e festicciole che i Black preparavano di continuo, soltanto che quel giorno tutto quanto era di un color panna accecante. Si chiese perchè mai il matrimonio doveva svolgersi all'interno del maniero, ma non riuscì mai a trovare una risposta. Il suo pensiero venne spezzato in modo brusco nel momento in cui entrarono nella sala principale Bellatrix e suo padre. Non l'aveva mai vista cosi elegante, ma un dubbio la lasciò per un attimo immobile. Un matrimonio in nero? Le spose non indossavano il bianco nel giorno che definivano "il piu bello della mia vita"?
Narcissa sperò con tutto il cuore che la cerimonia sarebbe finita presto, impaziente di rispondere a Lucius.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PikolaMalfoy