Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_    13/03/2015    6 recensioni
Long-fic scritta sulla ship STEREK (Stiles x Derek) e trasportata nel mondo del famoso cartone d'animazione "L'incantesimo del Lago"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’incantesimo del Lago


 
“C’era una volta un Re di nome Stilinski che governava un Regno grande e potente, il Regno di Beacon, ma tuttavia era triste e infelice perché stava invecchiando e non aveva figli che potessero succedergli sul trono, ma poi, per fortuna nacque un bambino… un Principe. Cui fu dato il nome di Stiles.”

Il Re era orgoglioso del nascituro, cosa migliore non gli sarebbe mai potuta accadere in tutta la vita. Mentre lo cullava teneramente tra le braccia, il suo sguardo vagava su quel paffuto faccino, captando ogni suo più piccolo lineamento: il piccolo, infatti, aveva gli occhi vispi della madre, di un castano intenso che lasciavano trasparire, già dalle sue prime ore di vita, intelligenza e caparbietà. I capelli castani, o meglio quei pochi peletti che gli adornavano la testolina rotonda, erano corti e bruni, proprio come quelli del Re nella sua gioventù ormai tenuta in vita dai quei pochi ricordi che aveva di un Stilinski ragazzino.

“Re e Regine vennero da ogni dove per offrire doni al piccolo, tra loro c’era la Regina Melissa di Hills, rimasta vedova, e il suo figlioletto: il Principe Derek. Fu allora che Stilinski e Melissa ebbero la stessa idea: Derek e Stiles avrebbero trascorso insieme ogni estate, nella speranza che si innamorassero e che i loro regni si unissero per sempre.”

Il Regno di Beacon era in festa, addobbi e canti percorrevano il paese, inondando ogni dove di gioia e felicità. La venuta del principino era una manna dal cielo per quei cittadini, che agognavano un erede da tempi immani, come anche la felicità di quel Re sempre pronto ad ascoltare i bisogni dei suoi sudditi. Il castello era adornato a festa, le cucine sfornavano leccornie e delizie di ogni genere, mentre camerieri sfrecciavano a destra e a manca per riempire caraffe e piatti ormai vuoti. Una processione di reali da ogni dove, sfilava sul tappeto rosso che conduceva alla culla del piccolo Stiles, con doni e fronzoli di ogni tipo. La Regina Melissa, accompagnata dal figlioletto Derek non si era tirata indietro neanche un secondo per omaggiare il bambino; portando con se un ciondolo a forma di tre spirali unite, che il giovane principino aveva appoggiato nella culla del nascituro, facendo balenare nella testa dei due sovrani, che si erano scambiati uno sguardo complice, un’idea comune. L’unione dei figli.

“Ma all’insaputa di tutti qualcun altro tramava nell’ombra, era la perfida maga Malia, la nascita di Stiles la lasciava indifferente, perché si preparava ad usare le sue malefiche arti magiche, per impadronirsi del Regno di Re Stilinski. Ma prima che potesse mettere in atto il suo piano, Stilinski lo affrontò e i poteri di Malia furono annientati, benché tutti ne invocassero la morte, la maga fu solo bandita dal regno”

-Aaaargh… Non ho ancora finito con te Stilinski! Un giorno tornerò in possesso dei miei poteri- disse fissando il Re con sguardo di sfida, che celava una muta promessa di vendetta nei confronti del Regno che tanto la aveva bistrattata e odiata –… e allora tutto ciò che possiedi, tutto ciò che ami… sarà MIO!- esordì con un ghigno trionfante, follemente illuminato dal piano che già man mano si stava congegnando e perfezionando nella sua mente contorta.

“Molti temevano che Re Stilinski fosse stato troppo magnanimo, ma con il tempo la minaccia fu dimenticata e tutte le speranze vennero riposte nell’estate ormai vicina, in cui finalmente Derek e Stiles si sarebbero incontrati.”


Angolino Autrice:
Salve a tutte/i, dopo un tempo immane di pausa eccomi qui (per vostra sfortuna :') ) con una nuova idea che ho da sottoporvi.
Allora, prima di tutto vi chiedo subito di mettere via quei trischelion appuntiti ed affilati che tenete in mano per picchiarmi D: so' di essere approdata in un fandom molto amato e soprattutto so' che la STEREK *fa un urletto al solo pensiero* è mooolto shippata e venerata (vi do' ragione u_u), quindi immagino già di camminare su un terreno minato :') quindi vi prego, siate buone con me *si inginocchia* ho delle buone intenzioni, giurin giurello.
Ecco, una volta che vi ho pregato di non uccidermi vi spiego un po' come è nata la mia idea u_u: come tutte le persone, o almeno spero, qualche giorno fa ero sotto la doccia (eeeh si u_u le idee più malasane vengono in quel posto oscuro denominato" doccia" o_o) e canticchiavo come d'abitudine, quando come un fulmine a ciel sereno parte una delle famosissime canzoni de "L'incantesimo del lago", ed ecco l'idea malsana di una ff che mi aggredisce. Quindi se siete qui a sorbirvi il mio obbrobrio letterario dovete ringraziare il mio bagno :')
Bene detto questo concludo dicendo che per adesso ho scritto solo questo prologo per "tastare un po' il terreno", quindi spetta a voi farmi sapere se è una cavolata proseguire, oppure potrebbe essere un'idea decente u_u
Beeee buona lettura,
un bacio
Kagome_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_