Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Draco394    13/03/2015    2 recensioni
Sesto e penultimo anno.
Cosa succederebbe se Harry decidesse di non rivelare ad Hermione il compito che Silente gli ha affidato?
{Dal II capitolo.
«Non una parola con nessuno.» voleva essere una minaccia, ma mi esce fuori più come un'implorazione.
{Dal VI capitolo.
Guardo il mio volto allo specchio e mi accorgo di quanto io mi odi. Odio me stesso con tutto me stesso. Odio l’uomo che sono diventato. Incapace di prendere decisioni se non per la paura di morire. Capace di fare del male a chiunque pur di salvarsi la pelle.Le lacrime scorrono dure, infedeli, come me.
{Dall'VIII capitolo.
E ridiamo, ridiamo come se lui non fosse Malfoy e io non fossi la Mezzosangue che si divertiva a punzecchiare.
Ridiamo perché è la cosa più naturale da fare.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO




Non so chi sono.
Il marchio sul braccio dovrebbe spiegarmelo. Dovrei essere fiero di quello che vedo tatuato indelebilmente.
Eppure, mi sale la nausea ogni volta che lo guardo.
Mio padre è stato chiaro: uccidere.
Non ferire, non fare soffrire. Ma uccidere.
«Il Signore Oscuro è stato chiaro, Draco. Non hai altra scelta, sentiti onorato di questo compito.»
Entro in Sala Grande. Quest’anno sarà l’ultimo per me.

 
 
 
Finalmente ad Hogwarts!
Ritrovare Harry e Ron è sempre una gioia per me. Certo, d’estate passiamo molto tempo insieme ma Hogwarts è casa nostra, è tutto diverso.
Ginny mi abbraccia così tanto che mi manca il fiato. Nel frattempo Ronald mi guarda, sembra imbarazzato e abbassa gli occhi.
Quest’anno ci prepara all’ultimo e io voglio godermelo fino in fondo. Non so se potrà mai esserci tranquillità per noi tre ma io, la mia tranquillità, proverò a crearla da sola.
Entro in Sala Grande. Quest’anno sarà diverso, me lo sento.















ANGOLO AUTRICE.
Salve! Questa è la mia prima FF su Hermione e Draco. Mi soffermerò sul VI anno, che credo sia il più importante per lo sviluppo psicologico dei personaggi, e per la storia stessa.
Quando scriverò in verde, i pensieri saranno quelli di Draco. Il rosso, è per Hermione.
Grazie a chi è arrivato fin qui e chi seguirà i prossimi capitoli.
Sara.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Draco394