Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sfigataconil13maiuscolol    15/03/2015    1 recensioni
E se Voldemort avesse avuto 2 sorelle bellissime? E se una delle sue sorelle si fosse sposata con un vampiro? E se unendosi a lui avesse avuto 2 gemelle completamente diverse? E se il marito l'avesse uccisa? E se la figlia più piccola se la fosse presa la zia materna mentre l'altra finiva nell'orfanotrofio?
E se quest'ultima arrivasse ad Hogwarts con un anno di ritardo?
E se arrivata ad Hogwarts le accadesse una cosa orribile?
E se per riprendersi dal trauma fosse aiutata da una persona sola?
E se quella persona fosse proprio il professore più severo nella storia di Hogwarts... Severus Snape?
E se vi avessi incuriosito?
E se ora vi andaste a leggere quello che ho scritto?
E se vi piacesse come storia?
(Vi avviso subito Linguaggio scurrile nei primi capitoli)
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presi la prima lettera quella meno vecchia... “ ""Cara Elena sono tuo zio ma immagino che tu lo abbia già capito... Oggi è il tuo 11° compleanno quindi mi sembra lecito farti qualche domanda... Piccola mia ti succede mai di fare qualcosa di strano? Ti succede di dire qualcosa di strano? Ti succede di parlare una lingua diversa? Oppure ti è mai successo che qualcosa che desiderassi ardentemente accadesse all' improvviso? Bene mia piccola e dolce Elena se si a tutto questo c'è una spiegazione... Sei una maga. Ogni mago quando compie 11 anni comincia il suo cammino magico alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Gli abiti che ti ho mandato sn la mia vecchia divisa; mi dispiace ma non ne avevo altre quindi dovrai accontentarti della divisa maschile. Nel sacchetto ci sono abbastanza galeoni quanti te ne bastano perché tu ti possa comprare i libri, gli oggetti che ti serviranno per la scuola ed un animale da compagnia. Oltre ai galeoni c'è della polvere volante che ti servirà per arrivare a Digon Alley luogo dove si comprano le cose che ti ho elencato qua sotto ti ho scritto come va usata d'accordo tesoro? Nella seconda lettera ti ho scritto come arrivare ad Hogwarts e vi è il mio vecchio biglietto. Ciao piccola mia .........................................tuo zio Tom"" " Ok, io una maga? WTF?!? Perkè la gente pensa che se mi dice qualcosa io comprendo tutto al volo?" Presi la seconda lettera: era scritta con 2 inchiostri diversi uno più antico e l'altro più nuovo. Lessi prima la scritta più ““giovane””.“Mia cara Elena questi che vedi sono i miei vecchi appunti sul come usare la polvere volante spero che tu li riesca a comprendere... Prima di tutto per usare la polvere ci si deve trovare in un camino ................................................................ 1)si deve prendere un pugno di polvere. 2)si deve pronunciare chiaramente il nome del luogo desiderato. 3)subito dopo si deve lanciare a terra la polvere... tutto chiaro cucciola? Ok i posti dove puoi recarti sono davvero molti ma per ora meglio che tu ti sposti solo in questi luoghi: Digon Alley , Notturn Alley , ed ovviamente Hogwarts"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sfigataconil13maiuscolol