Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sfigataconil13maiuscolol    15/03/2015    1 recensioni
E se Voldemort avesse avuto 2 sorelle bellissime? E se una delle sue sorelle si fosse sposata con un vampiro? E se unendosi a lui avesse avuto 2 gemelle completamente diverse? E se il marito l'avesse uccisa? E se la figlia più piccola se la fosse presa la zia materna mentre l'altra finiva nell'orfanotrofio?
E se quest'ultima arrivasse ad Hogwarts con un anno di ritardo?
E se arrivata ad Hogwarts le accadesse una cosa orribile?
E se per riprendersi dal trauma fosse aiutata da una persona sola?
E se quella persona fosse proprio il professore più severo nella storia di Hogwarts... Severus Snape?
E se vi avessi incuriosito?
E se ora vi andaste a leggere quello che ho scritto?
E se vi piacesse come storia?
(Vi avviso subito Linguaggio scurrile nei primi capitoli)
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(h 12:35) • «awww già finita la ricreazione da voi?» «no Alexis la legge è uguale per tutti, fa silenzio... 1... 2... 3...!» «c-che vuol dire?!?» «c'è un incendio...» «aaaaaaaaah!» « TACI! Fai silenzio io avverto i prof e aiuto i più piccoli e tu e gli altri mi aiuterete» «io non rischio la vita perché me lo dici tu!» «ED INVECE SI OK? IO, TE E TUTTI QUELLI CHE OGGI DELLA NOSTRA CLASSE SONO VENUTI A TROVARMI SIAMO I PIÙ GRANDI GLI ALTRI SONO TUTTI BAMBINI MA BAMBINI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA OK...VUOI ESSERE NOTATA AIUTA I PROFESSORI ED I BIDELLI A PORTARE FUORI I BAMBINI!!!» • (h 12:55) • «Visto Ale non era poi così difficile» «hai ragione... He! Aspetta, prendo io bambini che sono venuti con te, tu devi farmi un favore...» «sentiamo» «ho lasciato in classe il regalo per Lullaby che fa la festa fra 3 giorni» « davvero non mi aveva detto che avrebbe fatto la festa...» «ovvio non sei stata invitata! Comunque fallo per Lullaby» «...per Lullaby...» «wiiii grazie avertirò!» • (13:00) • Cominciai a correre ad un certo punto cadde un brecciolo di fuoco. Lo evitai entrai in classe non trovai nulla. Pensando che avesse già preso fuoco mi girai per tornare indietro... Ma una trave cadde davanti a me... Questo significava che la scuola stava crollando. Dovevo sbrigarmi scavalcai la trave e uscii dall'aula dopo di questo iniziò uno slalom di travi incendiate. Andai alle scale antincendio, le + vicine, le + vecchie. Erano tutte arruginite ed il fuoco le faceva bruciare ad un certo punto quando ero arrivata al secondo piano un pezzo della rampa precedente mi cadde davanti le scale stavano cedendo. Guardai verso i miei ““amici"" e vidi Lullaby aprire il suo regalo in anticipo... Era fatta così. Capii di essere stata presa in giro e mentre le scale incendiate mi cadevano addosso promisi che se fossi sopravvissuta mi sarei vendicata di loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sfigataconil13maiuscolol