Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    15/03/2015    2 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


IL PRINCIPE ALLA RICERCA DI UN REGNO
 

C'era una volta un principe di nome law che un giorno fù costretto‭ ‬a fuggire abbandonando il suo regno a cusa della guerra civile che stava imperversando.
I contadini si erano ribellati agli orchi,‭ ‬le fate volevano migliori condizioni di lavoro,‭ ‬i nani avevano smesso di estrarre diamanti dalle miniere,‭ ‬le mele avvelenate erano marcite,‭ ‬il prezzo degli incantesimi era salito alla stelle.
In questo clima di moti,‭ ‬il principe Law ,a malincuore si era visto costretto a scappare di nascosto come clandestino,pagando‭ ‬in nero Brook uno scheletro scafista e farsi trasportare a bordo della sua balena Lovon sulla riva opposta del lago incantato.
Fù un viaggio lungo e faticoso,lungo tre giorni e tre notti e‭ ‬che terminò non appena mise‭  ‬piede a terra all‭' ‬interno della pancia‭ ‬di un lupo azzurro‭ ‬meccanico‭ ‬,insieme a una vecchia con un naso identico a quello della befana e a una bambina con dei corti capelli arancioni e una curiosa mantella rosso.Quando finalmente Robin il cacciatore aprì la pancia del lupo,‭ ‬il principe Sanji‭ ‬se la diede a gambe prima che potessero chiamare i carabinieri.
Camminò e camminò finchè esausto,sporco,‭ ‬e affamato,‭ ‬si rifugiò in una casa abitata da tre orsi.La casa era accogliente e calda e sulla tavola apparecchiate c'erano tre panini.
Il principe alzò gli occhi al cielo‭ ‬pensando:‭«‬Ma propio in una casa di tre vegetariani dovevo capitare‭?»‬.
Egli non era vizziato o esigente nonostante fosse un principe,ma se c’era una cosa che aveva sempre detestato era propio il pane!
Tuttavia visto che non mangiava niente da giorni vinto dalla fame,s'avventò sul pezzo di pane più grosso,rompendosi quasi i denti per quanto era duro,provo con quello medio,ma era troppo molle e stopposo,così infine ripeigò sul pezzo di pane più piccino, che era perfetto ma troppo poca.Dopo il misero pranzo si sdraiò su uno dei letti e si addormentò profondamente.‭ 
Quando si svegliò si accorse che i tre orsi erano lì di fronte a lui e lo stavano guardando storto,specialmente quello con un ciuffo verde,a cui aveva fregato il letto e quello con‭ il ‬cappello di paglia in testa a cui aveva finito la zuppa,‭ ‬mentre quello più piccolo con il muso da renna‭ ‬ più che arrabbiato sembrava‭ ‬-‭ ‬curiosamente‭ ‬-‭ ‬terrorizzato da lui.
Il principe si offrì di ripagare il loro pranzo,ma in effetti si rese conto di non avere nient'altro che la fodera delle sue tasche e‭ ‬dallo sguardo sempre più furente deglio orsi intuì‭ ‬che se non se ne andava di corsa‭ ‬avrebbero usato‭ ‬la sua pelle per metterla davanti al camino.
Così dopo essersela data a gambe levate il principe si ritrovò di nuovo a vagare senza meta,solo e scolnsolato,mentre la notte calava e i lupi ululavano.Si arrangiò a mangiare bacche e radici,sognando lo sfarzo della sua reggia,chiedendosi se sarebbe mai più tornato.Passarono le settimane,il principe era conciato sempre peggio,ormai viveva di espedienti vendendo roba taroccata:Borse in finta pelle di rana,scarpette di finto cristallo,e bacchette magiche a pile,oppure rubava ai ricchi per tenere per sè.
Finchè un giorno lesse,appeso a un albero,‭ ‬il bando di un concorso che avrebbe risolto tutti i suoi problemi‭ ‬:Chi fosse riuscito a superare un certo numero di prove avrebbe sposato la figlia del re ottenendo perciò un permesso di soggiorno.
Si presentò la mattina all‭' ‬alba,per essere certo di arrivare fra i primi,ma si accorse subito‭ 
che tutti avevano avuto la sua stessa idea:La fila cominciava dal castello e finiva tre colline dopo.
C'erano tutti:‭ ‬Dal gatto con gli stivali,ai tre porcellini,ai sette nani.
Dopo ore e ore,quando ancora nessuno aveva superato tutte le prove,a notte inoltrata finalmente toccò a lui,e il nostro principe varcò la porta del castello.
Si era vestito come meglio poteva,date le circostanze,si era lavato nel ruscello,‭ ‬si era fatto la barba con una pietra e il vestito lo aveva rubato da una finestra,Se lo avessero conosciuto avrebbero detto che somigliava a Charlor,i pantaloni erano troppo corti e la giacca tirava sulle spalle,si sentiva‭ ‬-a buon ragione-‭ ‬un cretino totale.
Gli diedero un modulo da compilare e gli chiesero tutta una quantità di certificati,timbri,‭ ‬marche da bollo e documento su permesso di soggiorno che ovviamente non aveva,così due delle guardie lo presero di peso e lo portarono all'uscita.
Ma con tutto quello che aveva passato fin ora,‭ ‬non sarebbero bastate certo due ridicole guardie a farlo desistere e fece quello che aveva imparato a fare meglio da quando era espatriato:Arrangiarsi.
Nel tragitto fino alla porta‭ ‬riuscì a vincere‭ ‬al gioco delle tre carte gli orologi e le cinture delle due guardie,aveva venduto loro un rimedio per la calvizia,previsto il tempo per i sei mesi a venire e la squadra che avrebbe vinto il campionato.
Il re Doframingo,incuriosito da questo tizio scombinato,lo fece portare al suo cospetto e gli chiese cosa fosse disposto a fare pur di stare con sua figlia,poichè nessuno dei pretendenti arrivati prima di lui erano riusciti a superare la prova finale.Law era talmente motivato che avrebbe sposato pure un tavolino,‭ ‬così superò brillantemente tutte le tre prove e si preparò ad affrontare quella finale,sicuro che avrebbe vinto anche quella.
Il re si congratulò con giovane e annunciò l'entrata della principessa.
Il principe emozionato,non credette ai suoi occhi quando la porta si aprì e vide la sua promessa sposa:Una bellissima ragazza con lunghi capelli neri boccolosi,due occhi azzurri 
come zaffiri e un corpo sensuale e armonioso racchiuso‭ ‬in un aderentissima e scollatissima uniforme da cameriera.
Il principe Law anche se non lo dava a vedere apertamente era un grande amante delle belle donne non poteva credere alla sua doppia fortuna:Oltre a diventare di nuovo re,e quindi un permesso di soggiorno avrebbe sposato una donna bella e sexy ‭! stava già ghignando al pensiero di quello che le avrebbe fatto la prima notte di nozze,‬quando si ricordò di un partcolare:‭ ‬Aveva una divisa da cameriera‭?
-Fufufu Baby 5 prego mostra al nostro giovane la principessa-ordinò il re Doframingo confermando i suoi timori:‭ ‬purtroppo quella era solo la cameriera.
Il principe Sanji si sentì un pò deluso ma si riprese subito pensando che se‭ da ‬quelle parti una semplice cameriere era così bella,la principessa‭ ‬doveva esserlo  ancora di più.
Così‭ ‬ancora più‭ ‬emozionato rimase scioccato quando alla spalle della cameriere vide la sua vera promessa sposa:‭ ‬in vita sua non aveva mai visto una fanciulla così brutta,pesava‭ ‬220‭ ‬chili,‭ ‬con rotoli di grasso che strabordavano dai vestiti,‭ ‬ballonzolando come molli budini a ogni passo,‭ ‬i denti neri e marci,‭ ‬un naso lungo e bitorzoluto ricoperto di pustole e brufoli come il resto del viso,‭ ‬aveva la barba,‭ ‬i baffi,‭ ‬era mezza calva con dei radi capelli unti e pieni do forfora su cui intorno ronzavano delle mosche,e non‭ ‬sembrava‭ ‬nemmeno simpatica,‭ ‬ma la cosa peggiore‭  ‬era che emanava un odore ripugnante,‭ ‬simile a cacca di cavallo e‭ ‬insieme a formaggio andato a male.
Il principe era così‭ ‬orripilato da quella visione spaventosa che rimase impietrito,‭ ‬sperando che lo credessero morto.
Poi diede un colpetto di tosse e con un filo di voce chiese:‭«‬Ehmm...sire quale sarebbe la terza prova?Di...grazia‭?»
«Fufufu,‭ ‬oh,‭ ‬ma la terza prova è questa,caro ragazzo,‭ ‬non sei scappato via urlando come tutti gli altri davanti a mia figlia Jora,‭ ‬quindi la prova è superata e la vittoria è tua!Congratulazioni,‭ ‬auguri e figli maschi‭! ‬Fufu‭!»‬rise il re‭ ‬dando ordine che si cominciassero i preparativi per il matrimonio.‭ ‬Il principe Law sorrise a denti stretti,‭ ‬mentre la principessa Jora ridendo‭ ‬sguainatamente gli andava incontro‭  ‬per abbracciarlo.
Lui rimase immobile pensando a un modo per fuggire,ma un‭ '‬orda di valletti,‭ ‬camerieri e serve arrivarono per prepararli alla cerimonia.
Adesso‭ ‬-‭ ‬sicuramente‭ ‬-‭ ‬vi aspetterete che,‭ ‬al momento del si,‭ ‬l'incantesimo si spezzi e che la principessa torni ad essere bellissima,‭ ‬com‭' ‬era prima che la strega la trasformasse in un cesso,e vi confesso che ci avevo anche ci pensato,‭ ‬poi mi sono detta che nella realtà queste cose non accadono mai,‭ ‬quindi...
Il nostro caro principe Law la sposò brutta e puzzolente com'era e rimase con lei per sempre,ci fece pure‭ ‬16‭ ‬figli e nelle fotografie di famiglia è quello a destra che non sorride mai.
Ma se vi può consolare, quando la notte si vede con la sua amante Baby 5-si propio la cameriera- almeno in quei momenti sembra felice.
















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23