Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    17/03/2015    1 recensioni
Andy Walcott e Natalie Johnson sono due studenti universitari di Seattle. Una sera, guardano insieme i due "The Ring". Andy rimane colpito dalla storia di Samara. Dopo quella sera, strani sogni invadono le menti dei due giovani; la bambina appare sempre più spesso ai loro occhi. Mossi dalla curiosità, intraprendono un viaggio che nasconde loro incredibili verità.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Samara Morgan
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’unico momento tranquillo della giornata, per i due ragazzi, fu la notte. “L’unico momento in cui Samara non può sentirci, è quando dormiamo.”, diceva Aidan Keller. Fu soltanto sul far dell’alba, che Andy ebbe una visione. L'ennesima. Vide una donna che scriveva dietro una scrivania, e d’un tratto alzava lo sguardo. Il traghetto per Moesko Island. Ed infine il cerchio. Quando si risvegliò, Andy si era ritrovato un tatuaggio a forma di cerchio sul braccio sinistro. Provò a mandarlo via, ma non ci riuscì. Fece colazione, poi prese qualche indumento di ricambio e lo mise in uno zaino. Si lavò in meno di cinque minuti. Doveva fare in fretta. Aveva l’appuntamento con Natalie tra pochi minuti. Uscì di casa e si diresse verso la sua macchina.

Andy.

La bambina era apparsa dietro di lui.

Andy.

Noncurante, salì in macchina, mettendo lo zaino nei sedili posteriori.

Vedrai. , ghignò la bambina.

Andy la squadrò preoccupato.

Cosa?, chiese.

Oh sì. Vedrai. , ripeté.

Cosa vedrò? Dimmelo! , intimò.

Lei per tutta risposta, prima lo guardò male. Poi sparì. 

Accese l’auto e imboccò la strada che l’avrebbe portato da Natalie, raccogliendo la ragazza poco dopo. Quando entrò, si scoprì il braccio sinistro. Anche lei aveva ricevuto il cerchio. 

– Guarda qui. Mi sono svegliata e me lo sono trovato lì. – disse stupita. 

Andy, per tutta risposta, gli fece vedere il suo. 

Ormai era chiaro. Quella bambina voleva lasciar loro un messaggio. 

O forse qualcosa di più. 

Uscirono dalla città, imboccando la Statale che li avrebbe portati a Bellingham. Durante il viaggio, Natalie si ricordò di aver scoperto una cosa, la sera prima.

- Dopo aver cercato inutilmente le cassette, ho fatto una ricerca sulle località dove hanno girato il film. E ti dico che abbiamo fatto un grande errore. – disse. 

– Quale? Daveigh ci ha detto una bugia? – chiese mentre procedeva a velocità sostenuta. 

– No, fortunatamente. Abbiamo errato la posizione di Shelter Mountain. – Annunciò la ragazza. 

Andy cercò di non andare subito in escandescenza. 

– Non si trova sull’isola? – chiese seccamente. 

– No, ma neanche tanto distante da lì. Si trova ad una decina di km ad est di Bellingham. – disse Natalie. 

Andy si tranquillizzò. In fondo, poteva andare peggio. Il viaggio continuò tranquillamente, tranne per un paio di presunti avvistamenti della bambina in mezzo ai campi che circondavano la Statale.

La bambina li stava chiamando.

E loro stavano rispondendo.

Arrivarono a Bellingham verso le 8.30. Andy sistemò l’auto nel parcheggio antistante il porto. La cittadina cominciava a svegliarsi. Pescatori e traghetti cominciavano a partire. I due giovani impiegarono una ventina di minuti per trovare, in una zona sperduta del porto, il traghetto per Moesko Island. Traghetto che stava tornando dall’isola. 

Dieci minuti dopo, completate le manovre, si presentarono davanti al bigliettaio, un marinaio sulla trentina. 

– Cosa vi porta a prendere questo traghetto, ragazzi? – chiese. 

– Cosa ti porta a fare questa domanda? – fece per ripicca Natalie. 

– Senza un motivo valido, la gente non può salire su questo traghetto. Cose brutte sono successe in quell’isola. – spiegò il marinaio. 

– Sei del posto, amico? – chiese Andy. 

– Sì, perché? – chiese l’altro. 

I due mostrarono il cerchio. 

– E’ un motivo valido per poter entrare? – chiese Natalie. 

Il marinaio sbiancò in volto. 

– Siete voi! – esclamò in un raptus di panico. – Passate. Subito! O mi ucciderà. Ho famiglia. Vi prego…muovetevi! – supplicò.

I due si sbrigarono a imboccare l’ingresso del traghetto. 

– E state lontano dai cavalli! – urlò prima di sparire dalla vista dei due. 

– Se non altro ci ha fatto risparmiare qualche dollaro. - , disse compiaciuto Andy. 

Una volta sul ponte, attesero la partenza del traghetto, che avvenne mezz’ora dopo il loro arrivo. Andy sospirò. Metà del lavoro era andato. Ora veniva la parte difficile. Dovevano trovare un posto dove passare la notte a Moesko Island. Non potevano tornare a Bellingham per l’ora di cena. Non ce l’avrebbero mai fatta. 

Mentre pensava a questo, e a cosa avrebbero potuto trovare una volta sull’isola, sentì il braccio di Natalie lasciare il suo. 

– Andy…mi gira la testa… - disse accasciandosi a terra. 

Un rivolo di sangue usciva dal suo naso. 

– Natalie, che ti succede? – chiese allarmato Andy. 

La ragazza, d’un tratto spalancò gli occhi e stette fissa a guardare il nulla. Andy sparì dalla sua vista, ed il rumore del traghetto si fece sempre più basso fino a scomparire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected