Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Samuel Drake    19/03/2015    4 recensioni
Tempi oscuri attendono Berk e le terre di tutti i vichinghi. Un misterioso nemico tesse le sue trame e guida gli avvenimenti come un abile burattinaio.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Astrid, Stoick
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO I



 
Stoik era esausto, aveva il fiato corto e sentiva male ovunque per i colpi subiti. Arrancò per qualche metro prima di stramazzare al suolo ormai abbandonato da ogni energia mentale e fisica. La figura mascherata dietro di lui si avvicinò a lui e gli disse:

"Già a terra Stoik? Ma come, il grande e Immenso Stoik, colui che affronta e uccide draghi in quantità, colui che staccò la testa a un Incubo Orrendo quando era ancora in fasce non riesce a sostenere uno scontro con me? Che delusione".Il possente vichingo cercò di alzarsi, ma la testa gli pulsava e gli rendeva difficile persino capire esattamente dove fosse dato che durante il duello si era allontanato dagli altri.

"Forse dovrei trovarmi un altro avversario..." disse l'uomo che lo osservava con fare compiaciuto e sadico, "Forse Astrid potrebbe essere più appagante da affrontare" aggiunse enfatizzando il nome della giovane vichinga. Sentendo quelle parole Stoik percepiì la rabbia ribollire nel suo corpo e l'adrenalina scorrere nel sangue, si alzò con rinnovato vigore, afferrò la sua ascia e si lanciò contro il suo nemico, che parò agilmente il colpo con la sua spada: "Stai lontano da lei! Non hai ancora finito con me." urlo con tutto il fiato che aveva in corpo. "Bene! Allora fatti avanti vecchio!" lo sfidò il suo avversario.

Stoik gridò di nuovo e si lanciò contro di lui con l'ascia alzata, quando fu vicino a lui calò il colpo con tutta la forza che aveva residua. Poco prima che potesse essere colpito, il suo contendente parò e deviò l'ascia senza alcuna fatica apparente. Stoik non si perse d'animo e lo colpì in volto con un pugno facendolo arretrare di qualche passo. "Finalmente! Ormai pensavo che ti saresti accasciato al suolo esausto! Adesso facciamo sul serio", non appena finì la frase attaccò il fianco di Stoik con la spada, ma prontamente il possente capo di Berk fece scivolare la sua ascia per proteggersi e con un movimento rotatorio del polso deviò abilmente l'arma permettendogli di afferrare la mano del suo nemico e stritolargliela con forza. L'uomo mascherato gridò di dolore, ma reagì immediatamente rifilando un calcio al diaframma di Stoik togliendogli il fiato. L'Immenso si inginocchiò tenendosi il ventre e non poté difendersi dal colpo d'elsa che impattò con la sua tempia. Stramazzò al suolo, cercò di afferrare di nuovo la sua ascia, ma non arrivò in tempo: il suo avversario l'aveva calciata lontano e gli calpestò la mano con forza. Stoik gridò sentendo le ossa spezzarsi sotto il peso del suo corpo. Si sentì di nuovo spossato a causa del male.

"Sono sorpreso, non pensavo potessi mettermi in difficoltà nonostante la fatica accumulata dopo gli scontri coi miei uomini." Si avvicinò a lui, lo guardò negli occhi e aggiunse: "Però adesso è finita Stoik. Non puoi più fare nulla." Materializzò una corda e gli legò le mani. "Non lasciarti ingannare dall'aspetto, questa corda è impregnata di magia e non può essere spezzata facilmente. Avanti alzati" disse, ma Stoik non si mosse. "Alzati ho detto! O giuro che porterò qui Astrid e la sgozzerò davanti a tuoi occhi". Udendo quelle parole Stoik non poté fare altro che ubbidire, non avrebbe potuto sopportare di vedere l'ultima cosa bella della sua vita soffrire a causa della sua testardaggine. "Cammina, voglio mostrarti qualcosa di meraviglioso."


Angolo autore

Salve gente, questa è la mia prima FF che scrivo in assoluto, fin'ora la mia esperienza è stata limitata a qualche oneshot scritte in un forum, quindi se avete suggerimenti su qualcunque cosa, sono sempre ben accetti :)

Questo è un capitolo d'intro quindi è abbastanza breve, ma i prossimi saranno più lunghi.

Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Samuel Drake