Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loveisequal_    21/03/2015    2 recensioni
Louis è un ragazzo solo. Solo,e cieco. Preso di mira dai bulli, che non fanno altro che ripetergli, che rimarrà solo per tutta la sua vita. Ma l'arrivo di Harry Styles, a Doncaster, cambierà le cose.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis si svegliò sorridendo quella mattina, come non faceva da tempo. Non smise di pensare a Harry neanche un attimo mentre si preparava per la scuola. Harry era davvero diverso? Il giorno prima era stato dolcissimo con lui, ma se poi invece fosse stato uguale a tutti gli altri?
"Col tempo lo scoprirò" Disse tra se e se.
Mentre saliva in auto, si immaginava Harry davanti all'entrata, ad aspettarlo, per poi accompagnarlo in classe, mentre gli chiedeva come stava. Ma perchè si stava facendo tanti filmini mentali? In fondo si conoscevano da solo un giorno.
"Louis, siamo arrivati" Sua madre lo riscosse dai suoi pensieri.
"Oh ok... a dopo mamma"
Si diresse verso l'ingresso, come sempre. Sentì qualcuno prendergli la mano.
"Harry?" Disse Louis speranzoso. Ma quel qualcuno, fortificò la presa su di lui, facendogli male.
"No, non sono Harry" Zayn. Cazzo.
"Ti prego, non..."
"Non voglio farti male. Ma te ne farò, e pure molto se non farai quello che sto per dirti. Devi stare lontano da Harry. Lui non ti vuole. Ieri gli hai solo fatto pena, è per questo che ti ha accompagnato fuori"
"Non è vero" Louis sentì gli occhi pungergli. Si sarebbe messo a piangere, da un momento all'altro, sarebbe esploso.
"Sì invece. Cos'è che ti ripetiamo sempre io e gli altri?"
Silenzio, Louis non rispose, altrimenti sarebbe scoppiato a piangere, e non voleva.
"Rispondi cazzo!" Il primo schiaffo arrivò.
"I-io sa-sarò sempre solo" Non riuscì a resistere. Pianse, pianse e pianse.
La campanella suonò.
"Guarda bene di ubbidire, altrimenti ti accadrà qualcosa di davvero brutto"
Zayn se ne andò, lasciando Louis da solo. Si asciugò le lacrime, e poi si diresse in classe. Zayn aveva ragione. Come poteva credere davvero che a Harry interessasse essere suo amico? Ma... perchè voleva che gli stesse lontano? Cosa volevano da Harry gli altri? Questo Louis non se lo spiegava. Ma avrebbe fatto come avevano detto loro. Non voleva essere preso a botte, ma soprattutto non voleva infastidire Harry.
Entrò in classe. Mentra andava a sedersi, sentì la voce di Harry. Stava parlando con Liam. Ad un tratto, scoppiò a ridere. Louis sentì i battiti del suo cuore accellerare. La sua risata... era la cosa più bella che avesse mai sentito. Ma cosa gli stava succedendo? Si stava per caso... no, non era possibile, lo conosceva solo da un giorno diamine, e poi Harry non voleva neanche essere suo amico.
"Buongiorno ragazzi, andate ai vostri posti per piacere"
La professoressa entrò, e subito tutti andarono a sedersi.
"Ciao Lou" Sussurrò Harry.
"Ciao" Disse Louis semplicemente.
La prof cominciò a parlare di una ricerca che avrebbero dovuto fare. Louis aveva la mente da un'altra parte, e non stava ascoltando molto. Fino a quando...
"Lavorerete in gruppi. Potete decidere voi da quanto farli. Da due, da tre, da quattro... vi lascio cinque minuti per organizzarvi, poi fatemi sapere"
Merda. Chi avrebbe mai voluto farla con lui? Non riusciva neanche ad usare bene il computer...
"Louis, ti va di farla con me? Io leggo, e tu mi dici quali sono le cose più importanti da mettere!" Era la voce di Harry. Accettare o no? Il suo cuore diceva di sì ma... no, non poteva accettare. Lo stava facendo solo per pena. E poi Zayn, gli aveva detto di tenersi alla larga.
"Allora ragazzi, avete deciso con chi farete la ricerca?"
Ci fu un coro di sì. Uno dopo l'altro, dissero i gruppi.
Fu il momento di Harry. Cazzo cazzo cazzo.
"Io la farò con Louis"
Tutti lo guardarono a bocca aperta.
"Perfetto. L'ora sta per finire, preparatevi per la lezione successiva"
Louis credeva di svenire. Cosa gli avrebbe fatto ora Zayn?
"E così Harry farai la ricerca con Louis? Sai, lui non è proprio molto d'aiuto... praticamente la farai da solo" Zayn sogghignò. Louis rabbrividì.
"Abbiamo già deciso come fare, io leggerò, e lui mi dirà quali sono le parti più importanti da inserire nalla ricerca. Non è vero che la farò praticamente da solo, Louis mi aiuterà"
"Oh, sì. Senti, puoi lasciarci un momento soli? Tu intanto puoi andare a parlare con Niall o con Liam. Devo dirgli un pò di cose" Louis tremò.
Harry annuì, e si alzò. Quando fu abbastanza lontano, Zayn cominciò a parlargli.
"Piccolo Louis, perchè devi sempre disobbedire?"
"Io non ho fatto nulla, lui ha deciso praticamente da solo..."
"Dovevi dirgli di no. Ecco cosa dovevi fare. La pagherai cara Louis, molto cara questa. No, non ti picchierò. Farò qualcosa di molto peggiore. Divertiti con Harry... finchè puoi" E se ne andò. Oddio. Cos'aveva intenzione di fargli? Avrebbe fatto del male a Harry?
"Lou, allora ti va bene di farla subito oggi? Io nei prossimi giorni non sarò a casa"
"Certo. Casa mia o casa tua?"
"Casa mia. Ti passo a prendere io. Dove abiti?"
"Harry, non ce n'è bisogno" Disse Louis sorridendo. Era davvero tenerissimo.
"Invece sì. Dai" Così Louis gli diede il suo indirizzo.
"Perfetto"
La mattinata passò, e arrivò l'ora di andare a casa.
Harry lo accompagnò, di nuovo. E Louis non pensò più a Zayn, sorrise e basta. Era felice. Harry era davvero diverso.
"Allora ci si vede oggi! Ciao Lou!"
"Ciao Harry"
Forse non sarebbe stato più solo.
"Mamma, oggi vado a fare una ricerca, con quel ragazzo?"
"Davvero?" Gli occhi di sua madre si illuminarono. Louis era sempre stato solo, ed ora invece finalmente andava a casa di qualcuno. Era felice.
"Sì mamma! Non è bellissimo?" Anche Louis era felice.
"Sì che lo è tesoro"
 
“E così oggi Louis andrà a casa di Harry”
“Sì Liam. Ma credimi, non ci tornerà più”
“Zayn, dai che vuoi fare? Non esagerare”
“Non lo ucciderò, tranquillo, non alzerò nemmeno un dito su di lui.  Ma gli porterò via il riccio. Deve rimanere sempre solo”
 
Angolo autrice
Ciao! Volevo rcominciare col ringraziare tutte le persone che mi hanno lasciato un parere sulla storia:) Questo in pratica doveva essere solo una parte del capitolo, ma se avessi messo tutte le cose che volevo non sarei riuscita ad aggiornare. Scusatemi, ma sono molto impegnata. Spero comunque che vi piaccia, e che mi lasciate un parere.
A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loveisequal_