Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dandelion10    21/03/2015    2 recensioni
vi siete mai chiesti, e se il finale di questa meravigliosa saga non fosse come ci è stato descritto? e se Harry non avesse mai smarrito la pietra della resurrezione? cosa sarebbe potuto accadere?
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva appena attraversato il portale e la prima cosa che provò fu un’immensa gioia ma subito dopo si ricordò delle parole dell’angelo, lui in quella dimensione era morto e quindi nessuno doveva vedere il suo aspetto. Si guardò intorno e riconobbe la via di Diagon Alley e andò subito in un vicolo dove si accertò che non ci fosse nessuno e con un incantesimo trasfigurò il suo viso. Per fare un buon incantesimo pensò di trasfigurare il suo viso ricopiando i tratti di due persone per lui molto importanti. I suoi capelli diventarono più corti e di un delicato biondo miele proprio come quelli di Remus e i suoi occhi diventarono azzurri della stessa meravigliosa tonalità di quelli del suo adorato padrino Sirius. Ora che si trovava in un mondo dove tutti i suoi cari erano vivi ma dove anche Voldemort era vivo, l’obiettivo di Harry era quello di unirsi all’ordine della fenice, distruggere di nuovo tutti gli horcrux, mandare il signore oscuro all’altro mondo e, soprattutto riuscire a vivere la sua vita felice circondato da tutte le persone che ama. Iniziò a camminare per Diagon Alley ed entrò al paiolo Magico. La prima cosa che notò era che il posto era quasi completamente vuoto e questa, per lui, era una novità. Nella sua dimensione quel posto era uno dei luoghi di ritrovo preferiti da tutti i maghi e per questo era sempre molto affollato. Harry si avvicinò al bancone dove Tom il barista stava pulendo un bicchiere. < Buongiorno signore, vorrei chiederle se è disponibile una stanza>, "buongiorno anche te ragazzo, si ci sono molte camere disponibili ormai quasi nessuno viene più qui", disse Tom. Harry rimase molto colpito dalle parole del barista e per questo decise di indagare. < Mi scusi perché non viene più nessuno?>, < dopo l’ultimo attacco dei mangiamorte a Diagon Alley quasi nessuno ci vuole più tornare ed in più molti negozi o sono andati distrutti o i proprietari hanno chiuso bottega. Ragazzo è mai possibile che tu non sappia queste cose?>, < beh, vede mi sono appena trasferito dall’America e quindi non sono molto informato su quello che sta accadendo qui in Inghilterra>, < ragazzo faresti meglio a tornartene in America, qui ormai il signore oscuro ha quasi conquistato tutto e i pochi che gli si oppongono vengono uccisi e se gli sfuggono sono comunque sulla sua lista nera. Ormai, qui, l’unico posto sicuro è la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, e solo perché c’è Silente>, < grazie per il consiglio ma io sono venuto qui proprio per combattere contro il signore oscuro>. Harry notò subito lo sguardo esterrefatto del vecchio barista infatti quest’ultimo subito gli chiese: "perché? Ragazzo sei giovane hai tutta la vita davanti a te", ed Harry rispose < Ha ragione, sono giovane, ho solo diciotto anni ma ho un buon motivo per essere qui. Quando avevo solo un anno i miei genitori furono assassinati a causa di questa guerra ed io fui costretto ad andare in un altro paese a vivere insieme ai miei zii. Io ora voglio solo che la morte de miei genitori sia venditaca>, con sempre più crescente stupore Tom chiese ad Harry, < come ti chiami?> ed Harry rispose mi chiamo Larry Evans. Allora quanto le devo per la camera?> < sono dieci galeoni al giorno con la pensione completa>, allora Harry gli diede cinquanta galeoni, < bene, per il momento mi fermo per una settimana, ma ora vado ci rivedremo questa sera a cena>. Tom prese i soldi e subito disse ad Harry < va bene Larry, ma adesso dove stai andando?>, e Harry rispose < vado ad hogwarts, devo parlare con il proffessor Silente>. Detto questo Harry uscì dal paiolo magico e si smaterializzò verso quel luogo che aveva sempre considerato casa sua.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dandelion10