Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sfigataconil13maiuscolol    21/03/2015    1 recensioni
E se Voldemort avesse avuto 2 sorelle bellissime? E se una delle sue sorelle si fosse sposata con un vampiro? E se unendosi a lui avesse avuto 2 gemelle completamente diverse? E se il marito l'avesse uccisa? E se la figlia più piccola se la fosse presa la zia materna mentre l'altra finiva nell'orfanotrofio?
E se quest'ultima arrivasse ad Hogwarts con un anno di ritardo?
E se arrivata ad Hogwarts le accadesse una cosa orribile?
E se per riprendersi dal trauma fosse aiutata da una persona sola?
E se quella persona fosse proprio il professore più severo nella storia di Hogwarts... Severus Snape?
E se vi avessi incuriosito?
E se ora vi andaste a leggere quello che ho scritto?
E se vi piacesse come storia?
(Vi avviso subito Linguaggio scurrile nei primi capitoli)
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Bene, allora ci si vede ad Hogwarts» «Certamente Elena» risposero in coro Hagrid ed Harry. Cominciai a girare per Diagon Alley quando sentii una voce a me fin troppo nota strillare «Elena! Elena! Pronto?! Elena Sofia! Mi vedi?» non ci potevo credere Valerie, dopo questi due mesi che senza di lei erano diventati una tortura di 8 settimane, adesso era lì. Corsi ad abbracciarla «Vale!» «Ciao Elena come stai?» «bene e tu?» «stupendamente! Noi abbiamo comprato quasi tutto l'occorrente... Tu hai già fatto rifornimenti... Mi pare. Oh. Vieni Oliver! Ti presento la mia BF4E!» «certo!» «Elena, Oliver; Oliver, Elena» «piacere di conoscerla Oliver» «ciao» «siete cugini?» Chiesi «si» «Ora dobbiamo andare Valerie» «ok. Allora ci si vede ad Hogwarts!» «mi sembra ovvio! Ciao Vale» «Ciao Ele!» Ripresi a camminare ma ad un certo punto sentii qualcuno canticchiare una canzone babbana. Seduto sotto un albero vi era Tobia con le cuffie in testa e diversi dischi in mano. Decisi di fargli uno scherzo: mi smaterializzai dietro l'albero dove si trovava. Aveva ancora le cuffie in testa pensai “vediamo se funziona... Com'era quell'incantesimo che avevo sentito... Ah si certo!" sussurrai: «accio megafono» velocemente alzai una delle due parti della cuffia vi appoggiai il megafono e strillai: «CIAOOOO TOBYYYYY! COME VAAA? TUTTO BENEEEEEE?!» «Aaaaahia! Ma chi diavolo... Elena?!? Ma vaffanculo!» appoggiai il megafono a terra e lui levò le cuffie «dai... Non prendertela» «hai ragione non me la devo prendere... Comunque per rispondere alla tua domanda...» con uno scatto prese il megafono e me lo attaccò all'orecchio strillando «STO BENISSIMO! E TU?» «aaaahi hai ragione, cavolo fa male... Bandiera bianca... Smettiamola.» «perfetto!» continuò «allora io vado, ciao ci si vede ad Hogwarts!» «certo! Ciao!»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sfigataconil13maiuscolol