Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Incest n Breast    22/03/2015    1 recensioni
Mikasa ha già esperienza con gli Hunger Games, avendo vinto la 99°edizione, ma adesso parteciperà alla 100° e dovrà lottare per la sua sopravvivenza e per quella del fratellastro Eren.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INIZIO DEI GIOCHI

Ormai era il giorno dell'inizio degli hunger games. I giorni di addestramento erano finiti. Mikasa aveva dimostrato di saper utilizzare qualsiasi arma da taglio, specialmente la spada, prendendo un punteggio di 12. Il che la rendeva una minaccia per tutti gli altri tributi. Eren invece non aveva fatto chissà quale dimostrazione. Utilizzava armi da fuoco, ma non aveva una grande capacità. Si prese un 7 perchè aveva dimostrato un impegno ed una tenacia mai vista prima.
Mikasa ricordava i principali consigli di Rivaille:

1) Non andare al centro dell'arena, dove si trovava la cornucopia. Lì si trovavano le migliori armi, ma bisogna accontentarsi delle armi più scarse situate vicino alla partenza, per evitare un bagno di sangue;

2)Allontanarsi ed andare alla ricerca di una fonte d'acqua, perchè l'acqua è soppravvivenza;

3)Diffidare da ogni concorrente di un altro distretto, ma è possibile stringere alleanze con quelli di cui sai di poterti fidare.




I concorrenti vennero messi in delle piattaforme. Non dovevano muoversi da lì prima del suono del gong. Mikasa era vicina ad Eren e osservava ciò che aveva davanti. Tutti i concorrenti erano posti in modo da formare un grande cerchio intorno alla cornucopia. Ciò che attirò l'attenzione di Mikasa fu una sciabola argentata, posta a circa 20-30 metri dal suo punto di partenza. Doveva rischiare ed andare a prenderla.
Noto che anche Eren era attratto da qualcosa, cercò di notare dove il suo fratellastro posava gli occhi e vide un fucile a colpo singolo, ma era situato in una postazione troppo rischiosa. Fece un segno ad Eren come se gli dicesse di non fare nulla e di aspettare lì, ma venne interrotta dal suono improvviso del gong.

Con i suoi pronti riflessi scattò verso la sua amata sciabola, ma vide che pure Oluo si avventava sul desiderato oggetto. A pochi passi dalla sciabola Mikasa si scaglio contro Oluo, tirandogli un calcio allo stomaco che lo fece cadere a terra. Presa l'arma l'alzò per finire Oluo ma all'ultimo secondo si misè in postazione di difesa per evitare una pugnalata da parte di Petra. Data però la differenza di abilità, Mikasa non ebbe problemi a deviare il coltello di Petra e a trafiggerla nello stomaco. Storse il naso nel vedere di aver subito sporcato l'arma di sangue. Ora avrebbe dovuto dirigersi da Oluo, ma si ricordò di una cosa importante.
"EREN!!!"
Eren aveva raggiunto il fucile, ma era in mezzo ad un combattimento di una decina di persone, di cui riuscì a distinguere solo i tributi del 2° e 3° distretto. Lasciò perdere il suo avversario per andare a salvare Eren da morte certa. Con un disperato tentativo afferrò il fratellastro dal colletto della sua giacca di pelle marrone, e subito scapparono verso un altro luogo.
"Che cazzo avevi in mente di fare Eren? Avrebbero potuto ucciderti in qualcunque istante!"
"Non capisco di cosa ti preoccupi, Mikasa. Me la stavo cavando e sono riuscito a prendere questo bel fucile."
Eren mostro il suo fucile di un colore isto tra il nero ed il marrone. Aveva l'impugnatura in oro massiccio, oro che non si sarebbe mai trovato in nessuno dei 12 distretti.

Corserò verso una salita rocciosa per circa un quarto d'ora, quando Mikasa notò che il fratellastro stava faticando. Non era da lui. Se c'era una cosa in cui Eren era superiore, quella cosa era la resistenza.
"Che ti succede? Stai ansimando come non ti ho mai visto fare." Mikasa non avrebbe potuto negare di essere preoccupata.
"Sto bene. E..e solo che prima credo di aver beccato una coltellata." Eren non riusciva più a tenersi in piedi e crollò a terra.
"Merda, fammi vedere."
Mikasa tolse la giacca ad Eren e gli alzò la maglia. Aveva una profonda ferita nel fianco sinistro.
"Ti avevo detto di non gettarti nella mischia, avresti potuto morire!"
Mikasa non aveva le conoscenze per curare quella ferita, quindi si limito a strappare un pezzo della sua giacca e di avvolgerlo intorno allo stomaco del fratellastro.


Si rifugiarono all'interno di una grotta vicino ad un piccolo canyon roccioso. Mikasa avrebbe dovuto fare un intero turno di guardia quella notte, viste le condizioni di Eren. Era notte fonda quando Mikasa, mentre stava soffrendo sia il sonno che il freddo, senti uno sparo. Rimase a riflettere qualche secondo per poi lasciare il compagno e avvicinarsi con cautela al luogo di lotta. Ciò che vide fu il corpo senza vita di Hitch, e davanti si presentavano i tributi del distretto 2: Berthold ed Annie, ed un tributo del distretto 3: Reiner.
Berthold impugnava una spada non molto lunga, ma all'apparenza pesante. Annie aveva un fucile identico a quello di Eren, e presuppose che avesse sparato lei il colpo. Reiner invece aveva de guanti in metallo, adatt per il combattimento corpo a corpo. Reiner era l'unico a potersi permettere di usarli.
Mikasa era tentata di combatterli, ma sapeva che avrebbe potuto non uscirne viva, e questo significava la morte di Eren.


Mentre tornava verso il rifugio, senti il suono delle trombe, che annunciava che avrebbero proiettato le immagini dei tributi morti in quel giorno.

Vide apparire tra le immagini: Thomas Wagner e Mina Carolina, entrambi i tributi del 6° distretto; Petra Ral ed Oluo Bozado, così anche l'ottavo distretto era fuori gioco; Hannah del distretto 9, la sua vittima; Moblit dal distretto 10 ed infine Hitch dal distretto 12. In tutto 7 morti. Restavano soltanto 15 persone da uccidere.


Mentre Mikasa si avvicinò al rifugio gli balzò il cuore in gola.
Armin Arlert stava entrando nella caverna!


Nota dell'autore
So che questa storia non è un granchè, ma vi prego di lasciarmi una recensione. Ve ne sarei molto grato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Incest n Breast