Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: innominetuo    22/03/2015    7 recensioni
Secondo voi cosa potrebbe mai accadere al Grande Tempio se dovesse arrivare la “dolce” Pollon? State a vedere. Tutta colpa del merlot trangugiato stasera a cena.
Demenziale post Oav de: “La leggenda dei guerrieri scarlatti”
Dichiaro che i personaggi della seguente fan fiction non mi appartengono, dato che i Saint Seiya sono di di Masami Kurumada e che Pollon è di Azumi Hideo, autori di cui rispetto i diritti di autore e la proprietà intellettuale. La storia è stata scritta senza fini di lucro.
CROSSOVER con POLLON
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite, Saori Kido
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh no.

A tutto c’è un limite.

NON si può vedere Aphrodite con turbante in testa e rosa in bocca, scendere, con fare voluttuoso, la scalinata ricoperta di rose che collega la Tredicesima con la Casa dei Pesci, mentre soavemente (si fa per dire…) intona:

“Sentimental
questa notte infinita,
questa sera autunnal,
questa rosa appassitaaaaa.


(al che Aphro lanciò la rosa, che si conficcò nel petto di un poveraccio che passava di lì, che stramazzò al suolo… morto stecchito peggio di una zanzara col Raid)

Tutto parla d'amore
al mio cuore che spera
ed attende stasera la gioia, d'un'ora, d'un'ora con teeeeeeee.


Sentimental
come un bacio perduto,
sentimental
come un dolce segreto.

Sentimental

come un sogno incompiuto,
come questo saluto che il cuore sa daaar,
sentimental.

Sentimental
come un sogno incompiuto,
come questo saluto che il cuore sa daaar,
sentimental.

Sentimentaaaal!”*


Eppure QUESTA fu l’orrida scena “contemplata” da Athena-sama, una volta che fece ritorno al Santuario, essendo stata SUPPLICATA da Mu di riprendere il jet della Fondazione Grado il prima possibile…

“OOOOOOOOOHHHH ma come è brava Lady Oscar a cantareeeee!!!!” disse Pollon, rapita dalla soavità della canzone, mentre si stringeva tutta pucciosa a Kiki, guardandolo così:
pollon-e-kiki
immagini alta risoluzione free download

Ma Kiki non era affatto in vena di romanticherie, cercando sempre di sgusciarle: era un continuo ricorrere alla telecinesi, pur di starle lontano, dato che egli era un tantinello poco propenso a fidanzarsi con lei. Il povero Mu ormai aveva tutti i capelli bianchi come la neve del Jamir, non potendo più sopportare Kiki isterico per colpa della mocciosetta.

“Oddèi, non posso credere a quello che vedo…!”.

No cara. Credimi: non hai visto abbastanza.

“Questo è il ballo del qua qua, per un papero che sa, fare solo qua qua qua…”.**

Riuscite ad indovinare gli interpreti d’eccezione di questa canzoncina? E vi immaginate la faccia di Athena? Io non oso pensarci…

“Camus… Hyoga… no… non voi…” mormorò affranta la povera Milady.

“Siiiiiiiii che bello cantiamo tutti insieme… però prima vo a chiamare lo zietto!!”.

“… E chi sarebbe lo zietto?”. chiese Athena, temendo la risposta…

“Noooooo poppante, non il pazzo delle maschereeeeeeee!!” strepitò Eros, sconsolato.

“Zietto, zietto, zietto, ziettoooooooooooooo!!!”.

“Che min@hia strilli, aaaaaahhh, fitusa? Sekis…” neanche riesce a finire la frase: ennesima spruzzata di polverina magica… “Ooooooh, il ballo del qua qua? Ma no, adesso canto io:

Sciuri, sciuri, sciuri di tuttu l'annu

l'amuri ca mi dasti ti lu tornu.

Sciuri, sciuri, sciuri di tuttu l'annu

l'amuri ca mi dasti ti lu tornu.

La la La, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la
.”***

berciò Deathy, stonato come una campana.

Ohibò.

“Kiki, amore mio, dove vaiiiiii? Resta qui con me, dobbiamo organizzare il nostro matrimonio!” strillò Pollon, cercando di trattenere Kiki per la cintura delle brachette “Zietta, zietta: mi fai da damigella per favore ?”.

“IO TI FACCIO DA SICARIAAAAAAAA, MALEDETTAAAAAAAAAAAA!!!!” urlò la soavissima dea, placcata da Mu con immane fatica: la delicatissima, dolcissima, indifesissima fanciulla era ormai irriconoscibile, in preda all’ira più totale, peggio di una donna cui il fidanzato faccia improvvidamente notare di aver messo su qualche chilo…

Il delirio continua… con l’arrivo dei Bronzi rimanenti… Peggio per voi.


_________________________________________________

*Nel rispetto del diritto di autore e della proprietà intellettuale, si cita nella suestesa fan fiction, senza nessun scopo di lucro, il testo della canzone “Sentimental” (1941) testo di Frustaci - E. Garinei - A. Giovannini, interpretata da Wanda Osiris.

**idem come sopra per il testo della canzone “Il ballo del qua qua” (1981) riarrangiata da T. Rendall e Lorenzo Raggi, interpretata da Romina Power.

***tipica canzone popolare siciliana.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: innominetuo