Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    24/03/2015    3 recensioni
#01. Zoro/Robin ♥ «Io ti accompagno in biblioteca, ma poi cerchiamo un bar ‘che ho voglia di sakè, capito?».
#02. Rufy/Hancock ♥ “L’amore vi sta rendendo una persona di gran lunga migliore, imperatrice Boa Hancock”.
#03. Sanji/Nami ♥ «Sanji-kun, ti avviso, questa cosa non ha nessunissimo doppio fine, capito?».
#04. Usop/Kaya ♥ «Capitan Usop! Pensavamo che non saresti più tornato, ora che sei diventato importante!».
#05. Smoker/Tashigi ♥ «Ronoroa di qua, Ronoroa di là... Questo spadaccino desta particolarmente il tuo interesse, eh?».
[Raccolta multipairing partecipante alla challenge "SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE" indetta da Nami93]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaya, Smoker, Tashiji, Usop, Z | Coppie: Rufy/Nami, Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa fanfiction partecipa alla challenge SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE indetta da Nami93 sul forum di EFP.


Under the same sky, above the same sea

#02. Rufy/Hancock − Love makes people better


h


Hancock, in piedi davanti ai fornelli da interminabili ore, allungò una mano verso il ricettario poggiato sul ripiano in marmo e voltò pagina. Poi, seguendo le indicazioni, mescolò il contenuto della pentola con il mestolo, mentre con l’altra mano si asciugava il sudore dalla fronte.
Non avrebbe mai creduto che cucinare potesse risultare così difficile, ma per Rufy avrebbe fatto quello e altro.
Quando si accorse che il riso era pronto, spense i fornelli e lasciò che la pentola si raffreddasse.
Era così stanca che quasi si reggeva in piedi, un minuto di pausa le avrebbe sicuramente giovato. Raggiunse la tavola apparecchiata e vi poggiò un gomito, sostenendosi il mento con una mano mentre riposava gli occhi. Senza quasi accorgersene, dopo un’intera giornata passata a cucinare, si accasciò lentamente sul tavolo sprofondando tra le braccia di Morfeo.


Hancock si arrotolò una ciocca di capelli scuri intorno al dito, sospirando languida in direzione di Rufy.
Al contrario del pirata, che si stava letteralmente ingozzando di carne, lei non aveva ancora assaggiato niente: in presenza di Rufy la fame si dissolveva nel nulla, sostituita da una morsa piacevole allo stomaco e dal desiderio di godersi a pieno quei pochi istanti con lui.

«Non lo mangi quello?», le chiese il pirata, indicando con lo sguardo il suo piatto ancora pieno.
Hancock scosse la testa e Rufy allungò un braccio per afferrare il piatto. «Se non ti dispiace, allora me lo mangio io!», esclamò con un sorriso, divorando in un sol boccone la porzione di riso che sarebbe spettata all’imperatrice.
Hancock sospirò ancora, guardando sognante il pirata. «Devo dedurre che... che questi piatti siano di tuo gradimento?».
Il futuro re dei pirati sollevò gli occhi dal pasto mentre addentava l’ennesima coscia di pollo e sorrise apertamente all’imperatrice.
«Shi shi shi, sono tutti buonishimi!», esclamò con le guance gonfie di cibo e la bocca cosparsa di salsa.

Il viso di Hancock si illuminò. Adorava l’ingenuità e la spontaneità di Rufy, per certi versi lo invidiava.
Essere un’imperatrice pirata implicava un sacco di responsabilità e convenzioni, mentre Rufy appariva sempre così libero di fare e dire qualsiasi cosa che Hancock, in cuor suo, sperava di poter partire con lui, un giorno, far parte della sua vita, condividere quella libertà. Ma sapeva che per il momento il suo posto era lì, sull’isola delle donne. Non poteva abbandonare le sue sorelle.

«Sai, ho preparato tutto io», ammise, studiando la sua reazione di sottecchi.
Rufy la guardò sorpreso mentre ingoiava il boccone. «Credevo che avessi dei cuochi tutti per te, qui a palazzo!».
«Be’, certo che ce li ho! Ma volevo cucinare io, per una volta. Insomma, una brava mogliettina deve saper fare questo genere di cose, no?».
Ad Hancock parve di sentire il pirata che ripeteva la parola “mogliettina?” con aria perplessa, ma non vi badò molto: ormai era finita in un altro mondo, un mondo dove Rufy le aveva dichiarato tutto il suo amore e l’aveva sposata, un mondo dove lei attendeva il ritorno di suo marito da lavoro indossando un grembiulino ricamato e canticchiando un
allegro motivetto davanti ai fornelli accesi.


Entrando nella cucina, le serve del palazzo di Boa Hancock non avrebbero mai immaginato di trovare la loro imperatrice appisolata sul ripiano in marmo, circondata da pentole sporche e piatti ricolmi di cibo. Proprio lei, la più superba, orgogliosa, vanitosa, viziata ed egoista donna del mondo, si era abbassata a cucinare per un uomo, mostrando umiltà e spirito di sacrificio.
E mentre la prendevano in braccio per portarla a letto, uno solo fu il pensiero comune alle serve.
“L’amore vi sta rendendo una persona di gran lunga migliore, imperatrice Boa Hancock”.












Note dell'autrice:
Se non si è capito, la parte in corsivo è un sogno. Ho voluto mantenere Rufy IC perchè mi piange il cuore a vederlo come se lo immagina Hancock nelle sue fantasie, quindi ho preferito accennare a queste ultime solo nel finale del sogno. La coppia in generale non mi fa impazzire, ma ne ho approfittato per sottolineare che l'amore rende le persone migliori e in questo caso Rufy rende Hancock più umile.
Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa pensate! Grazie mille a tutti coloro che già seguono questa raccolta, alla prossima!

Soly Dea
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D