Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    25/03/2015    3 recensioni
Come poteva capire e perdonare la motivazione di tale Rancore?
***
La vergogna di Sesshomaru, era molto più profonda di qualsiasi altra cosa, non l'aveva ammessa a nessuno in vita sua, tranne alla sua adorata Rin.

Sesshomaru ricordava nettamente l'odio che aveva provato per Izayoi, e il suo bambino non ancora nato; aveva tentato di fermare la sua gravidanza. E quando il generale, ha dato la sua vita e le sue ultime forze per proteggerli, l'odio era diventato come un veleno potentissimo, che lo stava corrodendo.
***
Suo padre lo aveva avvertito, aveva cercato di insegnargli il valore della vita, ma era stato inutile; l'adolescente youkai era troppo sicuro di se, e credeva che il suo genitore in quel momento fosse nel torto..
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sono sempre stato li con tua made, prima che nascessi inuyasha, tuo nonno mi chiese di mantenere i contatti, tra lui e Izayoi, quindi conosco molti dei piani che avevano per te e per tua madre- 

-Spega Myoga- 

-Il generale voleva che venissi portato a palazzo insieme a tua madre, appena saresti nato. Ha pensato sareste stati al sicuro, rimaner intorno a loro, ma anche che saresti diventato come un fratello per il Lord, almeno finchè non avrebbe accettato di ammettere che era tuo padre. Sapeva che un giorno suo figlio l'avrebbe fatto.- 

-Era stato severamente rimproverato dal padre, ma tuo nonno sapeva come trattare con suo figlio, e il suo piano avrebbe funzionato, se tutto fosse andato liscio. Però..- 

-E' morto per salvare la mamma e me.- 

-Esatto- 

-Questo lo so- 

-La morte di  tuo padre risultò devastante per il signor Sesshumaru, ma non era tutto. La signora dell'ovest era sempre stata una donna formidabile, ma anche lei era fuori i se, nel suo dolore addossò la colpa a suo figlio. Avrebbe dovuto andare con Taisho, nella difesa verso tua madre, in quanto era ferito. Il signore troppo orgoglioso, non aveva bisogno di ascoltare i suoi genitori, e lei non era disposta a fargli da reggente, così lasciò l'occidente lasciando il fardello sulle spalle del figlio, ancora troppo giovane.- 

Inuyasha rimase in silenzio, digerendo le informazioni che gli erano oscure fino a ora; provò il fastidio della comprensione, Sesshumaru in una sola notte aveva perso entrambi i genitori, tutto perché era nato. Lo sconforto cadde su di lui, era palpabile se ne accorse anche la vecchia pulce. Myoga saltò giù sulle gambe del suo signore, cominciando a saltare per catturare la sua attenzione. 

-Non è mai stata colpa tua Inuyasha, la colpa è di tuo padre, è per questo motivo, che continuava a odiarti da giovane in quanto poteva vedere suo padre in te, e il motivo della sua morte. Si sentiva in colpa per aver lasciato andare suo padre ferito, e non riusciva a perdonarsi del torto che aveva fatto nei suoi confronti. Non avrebbe mai lasciato che tale sacrificio, potesse diventare vano- Myoga si offese quando Inuyasha sbuffò di schermo, a causa dell'ultima parte, della sua dichiarazione, ma si calmò quando il suo padrone sussurrò un lieve ringraziamento. 

Il silenzio scese di nuovo in quella caverna, Inuyasha andò a dormire, rimurginando sulle parole delle pulce. i suoi sogni erano vividi, sognò il suo giovane e orgoglioso adolescente che poteva essere suo padre, si era ritrovato a essere da solo con a carico una donna e un bambino, oltre all'insieme delle terre occidentali, da guardare e sorvegliare. 

Quando si svegliò la mattina seguente, si rese conto come l'orgoglio di suo fratello mischiato all'immaturità, aveva creato una combinazione letale, che aveva causato in lui frustazioni che aveva riversato sull'unica altra creatura più vicina a se, suo figlio, la cui esistenza era stata solo fonte di problemi. 

Fuori faceva fresco, era ancora una mattina molto presto, ma prometteva una giornata molto calda, Inuyasha respirò profondamente prima di rendersi conto di non essere da solo. La sensazione, era familiare l'aveva già conosciuta nella sua infanzia solitaia, dopo la morte della madre. Si sentiva osservato da qualcuno si voltò, sapendo già di scorgere una imponente figura spettrale bianca. 

Non era tuttavia Sesshumaru, ogni volta che suo fratello era stato in giro in passato, non era mai apparso nella sua forma Youkai, e anche quando Inuyasha vide per la prima volta il Daiyoukai, per la prima volta nella sua vera forma, quella di un enorme cane, era sicuro che non era la figura che aveva scorto diverse volte. Si rese conto che non erano illusioni, come aveva pensato da cucciolo solo e spaventato, questa volta sapeva che il demone era reale. 

Inuysha si avvicinò al bordo del giardino, e gli occhi si poggiarono sull'apparizione, quel cane che si mostrava davanti a se di grandi dimensioni, era una femmina, e lo stava osservando amabilmente, ma con una espressione altezzosa e Inuyasha ignorò, andando verso di quella. Ora che poteva vederlo da più vicino poteva studiarlo, aveva una luna crescente sulla fronte e due strisce magenta una per ogni lato del muso. Si avvicinò con cautela ma senza paura. 

-Mia signora?- ha chiesto, alzando lo sguardo incrociando i suoi occhi, lentamente si trasformò, nella sua forma umanoide, girò intorno a inuyasha valutandolo con sguardo interrogativo. Anche lui la stava studiando, riusciva per la prima volta a vedere la madre di Sesshumaru. "gli somiglia, non solo nell'aspetto; ma anche nell'atteggiamento" sembrava orgogliosa. 

-Mia signora?- ripetè, era sicura che lei fosse la ex signora delle terre occidentali, non l'ingannava quell'aspetto elegante e la sua tranquillità, sarebbe stata una dura lotta, se era quello che voleva. Ma lei sorrise, e poi rispose. 

-Non è più il mio titolo, per voi Inuyasha potete semplicemente chiamarmi Lady, finalmente il mio figlio ha ammesso che è vostro padre. Sono vostra nonna, potete considerarmi e trattarmi come tale.- 

-Perché dovrei? Non ti conosco?- rispose irritato da quella femmina, che aveva osato entrare nelle sue proprietà. Tornò comunque nella caverna, mettendo su il bollitore per il tè, non preoccupandosi se la stessa lo seguiva, o no. Ma la stessa si stabilì su uno dei cuscini a aspettare il tè, notando che Inuyasha seppur era stato un po' burbero aveva preparato due tazze. Questo la divertiva, ma non lo dimostrava affatto, quanto aveva imparato suo figlio, non mostrare i tuoi pensieri, era stata la lezione primaria. 

-Non sei cambiato per niente, sei rimasto un cucciolo maleducato- 

-Che cosa ne vuoi sapere? non mi ricordo di te, sei uguale a mio padre, non mi volevate, dopotutto il frutto non cade lontano dall'albero.-

-Tu sei molto coraggioso mio nipote, ma molto sciocco..- 

-Io non sono tuo nipote, non ho accettato Sesshumaru come mio padre, e fino a allora per me non esisti.- 

-Come sei ostile, non ho fatto nulla per guadagnare nei miei confronti un tale comportamento.- 

-E' vero non hai fatto nulla, mi hanno detto che hai incoraggiato Sesshumaru a prendersi le sue responsabilità. Ma siete Siete entrambi troppo orgogliosi, per riconoscere uno sporco Hanyou, almeno finché non si dimostra la sua forza. Non ero degno del vostro tempo, beh vi facio sapere che sono sopravvissuto cresciuto, nonostrante il comportamento di entrambi.- 

-Sei come tuo nonno, siete molto caldo, quando c'è di mezzo qualcosa che per voi è importante. Ma vi sbagliate, sono sempre stata in giro, vicino a voi a proteggervi.- 

-Beh, avresti potuto far di più- 

-Vero ma non ne ho visto il bisogno, avrei voluto che vostra madre abbortisse, quando sarebbe stato più facile, ma così non è stato, il mio figlio non vi ha riconosciuto, e avete causato la morte del mio compagno. Posso sentirmi non troppo legata a voi.- 

-Sei fredda, ora capisco da chi Sesshumaru ha ripreso. La morte del vostro compagno, è dovuta a Ryukossei, non per colpa mia o di Sesshumaru- 

-Tuo nonno non avrebbe mai incolpato suo figlio, in ogni caso con o senza il suo aiuto, non ci sarebbe stata nessuna differenza, e lui lo sapeva. Non pensi che sia passato troppo tempo, per mantenere ancora questo senso di colpa?- 

-Sembra che conosciate bene vostro nonno- 

-Ho sentito parlare di lui, e so che tu e Sesshumaru, lo adoravate. So che Sesshumaru, era devastato dalla morte del padre, e dall'abbandono della madre.- 

In un'attimo sua nonna l'aveva afferrato con forza, sbattendolo contro il muro di roccia, facendo attenzione ai suoi artigli avvelenati. Respirò pesantemente sorridendo ironicamente a quella scena, mentre un rivolo di sangue scivolò da un lato della bocca. 

-Invece di punire Sesshumaru con una bella sculacciata, dicendogli di far fronte alle sue responsabilità, avete cercato di ragionare con lui, magari...- 

-Sesshumaru era troppo vecchio per una punizione così infantile, grande abbastanza per commettere un atto da adulto.- 

-Era come un adolescente in fuga, solo un cucciolo viziato, spaventato confuso, troppo giovane per una scelta del genere, i cuccioli hanno bisogno dei propri genitori, per impostare dei limiti per loro, non di essere rifiutato come un poco di buono, quando non vanno le cose, come dovevano andare.- Non c'era controreplica che potesse contrastare le sue parole, inuyasha cominciò a calmarsi e a ragionare. 

-Io so di cosa sto parlando lady, se avessi fatto la stessa cosa con Kikyo o Kagome, quando ho conosciuto loro, avevo la stessa età di mio padre, e avevo paura al lasciarmi andare.- 

Il silenzio seguì quello sfogo, la lady aveva lasciato la sua gola, di avvicinò alla teiera con il tè ormai pronto, e lo versò nelle due tazze. Sua nonna allungò una mano, per esaminare il labbro tagliato, concentrando il suo Yoki in esso, aiutando a guarire più velocemente. Il disagio causato da quelle parole svanì dopo un po'. 

-E' facile capire perché siete stato scambiato per il figlio, del mio compagno. Avete un temperamento molto caldo, mentre sesshumaru a imparato da me. Anche se anche lui, ha preso da lui, ma per rivirarlo ci vuole molto più tempo.- 

-Non ho mai avuto problemi, a farlo arrabbiare in passato, anche quando ero solo un cucciolo- 

-Perché gli ricordaci il padre, perduto da tempo ed era ancora turbato dalla morte del generale, portava con se il senso di colpa di non averlo aiutato. Voi lo accetterete?- 

-Capisco quello che è successo, ma questo non giustifica la sua crudeltà. Come può un padre fare tutto ciò.. ci sono stati momenti in cui avrei preferito che mi uccidesse.- 

-Cammina con me cucciolo, e mostrami la tua casa, e parlami della tua Kagome, e dei cuccioli.- chiese cambiando argomento, sapendo che il dolore del rifiuto, ancora ossessionava hanyou. Divenne divertente e piacevole, ridere di alcuni racconti delle loro avventure, ogni tanto si lasciò andare a gesti di affetto. 

La signora era una buona compagnia, era facile confidarsi con lei, e parlò a lungo della sua vita. Inuyasha era stupito di se stesso, la sua normale reticenza, sembrava scomparire la signora era stata un'ottima ascoltatrice, e l'aveva aiutato durante i pasti, nella preparazione e caccia. 

Fu quando descriveva il suo pensiero, su Kagome quando era in attesa del loro primo figlio, che ha iniziato a capire, quel comportamento. Lo stava incoraggiando a esprimere i suoi sentimenti. 

-Sembrava strano, non ero abituato a star insieme auna donna incinta, è stato così fino a quando non ho tenuto il mio cucciolo in braccio, e tutto era diventato reale e palpabile, ero responsabile di quella piccola vita.- 

-Ho notato che tuo nonno, era molto simile, molte donne si lamentano che i loro compagni, si interessano solo quando nasce il bambino. Questo è successo anche con Sesshumaru, solo che lui non ha mai visto Izayoi incinta, ne era lì al momento della nascita, a tenervi in braccio. E avrebbe fatto una grande differenza, per entrambi. Non aveva avuto mai contatti con voi, fino a quando il suo mondo si è infranto, con la morte del padre. Non giustifico il suo comportamento, ma semplicemente la mancanza di accettazione di voi, nell'essere il suo cucciolo.- 

-Feh! capisco tutto, ma alcune cose..- 

-Riesci a immaginarti mio figlio, come tuo padre Inuyasha?- Poteva percepire il motivo della sua domanda, avrebbe voluto la loro riconciliazione, sapeva anche che Sesshumaru, sapeva che suo padre l'aveva incontrata, aveva appreso che Rin era stata salvata dalla lady, avevano riavuto una forma di ricomunica zione, dopo quell'evento, voleva di nuovo tutta la sua famiglia insieme e unita. 

-Non posso promettere che tornerò da lui- si aspettava qualcosa in più, ma lo ha lasciato facendolo riflettere ancora una volta, su come la sua vita potrebbe cambiare. La giornata era stata faticosa, anche per l'energico Hanyou, incontrare parlare con sua nonna, era stato estenuante, e illuminante. Aveva bisogno di dormire, per direzionare i suoi pensieri e sogni. 

Una cosa era certa, era molto imprevedibile, di sicuro non avrebbe fatto, quello che gli altri pensavano che avrebbe fatto. Stava per mettere le esigenze di se stesso, davanti ai suoi cuccioli, era incerto sul da fare sapeva che avrebbero sofferto a separarsi dal loro nonno. 

Diventare il figlio di Sesshumaru, voleva dire che Sesshumaru avrebbe avuto più potere su di lui. Inuyasha non era troppo felice a quel pensiero, sarebbe stato difficile dare obbedienza a un padre, e una dose buona di fiducia. Avrebbe dovuto obbedire a suo padre, o avrebbe perso il suo rispetto in quelle terre, con grandi ripercussioni. 
 



Ps: si ci ho messo un po' a scriverlo, ammetto di essermi più dedicata in questi giorni a Shikion no Tama-Returns, invece che a questa. Beh è entrata in gioco, la seconda surgelata della famiglia. 
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
devo ammetterlo avrei voluto che nel manga, venisse più caratterizzata, mi è dispiaciuto una sola puntata su di lei, avrei voluto sapere di più su lei, su Taisho sul perché la tradita per una donna umana. 

Beh ci vediamo presto cari, un bacio. 
Aliak

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak