Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes
Segui la storia  |       
Autore: Sylvesteraddicted_    26/03/2015    1 recensioni
La storia parla di Sylvia personaggio della serie animata americana dei looney tunes, anche se è comparsa raramente. Ella viene trovata molto piccola, nella sua casa in fiamme da una suora di nome Enna che la porta con sè e la salva dall'incendio, portandola, però nel suo convento.La ragazza crescerà e conoscerà Emy che diventerà una delle sue migliori amiche più fidate..in seguito imparerà ad adeguarsi alla vita del posto in cui si trova; purtroppo col tempo si sente vuota, come se le mancasse qualcosa, come se la vita non fosse solo lì, in quelle mura, ma anche fuori. Entra in scena,così, colui che le cambierà la vita, Silvestro. I due si innamorano e comincia un'avventura senza fine...dove ella si troverà costretta a scegliere tra la sua migliore amica o a fuggire col suo amore e abbandonare la vecchia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Silvestro
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più passava il tempo e più mi sentivo meglio,l';aiuto e la presenza costante della mia nuova amica mi avevano fatto rifiorire e in me ricominciò a brillare lo spirito e la voglia di andare avanti. Mi presentò; altre bambine che furono molto gentili e simpatiche con me, mi invitarono spesso a giocare insieme a loro ed io accettai volentieri, divertendomi un sacco. Emy mi trascinò; in lungo e in largo per farmi visitare tutto l'edificio, era davvero immenso! Sembrava un vero e proprio labirinto! Giuro su me stessa che se non ci fosse stata lei a guidarmi mi sarei persa di sicuro. I momenti dei pasti non furono più tragici come il primo giorno, divennero assai piacevoli, improvvisamente ero tornata alla normalità; e, all' armonia e alla spensieratezza, che normalmente, tutte le bambine dovrebbero avere. Di certo, non fu tutto immediato e non fu affatto una passeggiata abituarmi alla routine, ma riuscii a gestire le cose e a rispettare le regole. Le suore erano molto severe, soprattutto Enna! Dio quanto lo era...sono sicura che se si cercasse su un vocabolario la parola"perfida" comparirebbe la sua autobiografia con tanto di foto! Nonostante la sua aspra presenza, la mia vita tormentata, stava riprendendo forma anche se ,qualche volta, i ricordi del passato si facevano sentire. Crebbi in fretta e fece lo stesso anche la mia amicizia con Emy, eravamo davvero inseparabili, facevamo tutto insieme; spesso passavamo giornate intere nel giardino: il giardino del convento era il posto più bello che abbia mai visto! Era pieno zeppo di rose, ce ne saranno state circa 1000 dozzine! Ma anche di più!! Era stupendo.. Lì passavamo la maggior parte del nostro tempo a parlare, per ore e ore, del nostro futuro e di cosa ci sarebbe piaciuto fare da grandi, devo ammetterlo eravamo due grandi sognatrici. Ormai la mia nuova vita aveva preso una piega buonissima, nonostante i limiti e i divieti che c'erano. Passarono gli anni e senza rendermene conto era arrivato il giorno del mio diciottesimo compleanno, tutti i precedenti li avevo festeggiati con i miei genitori e, essendo molto piccola, con molte persone, oltre che con la mia famiglia; ma per questo avevo intenzione di far qualcosa di diverso, qualcosa di più; riservato, anche perché né  la situazione in cui mi trovavo né  il luogo, potevano permettermi di organizzare una festa o qualcosa di simile. 

Emy: " Sylvietta!!!!! Augurii!!!!!" esclamò Emy.
Sylvia: " Grazie cara!!!!" 

Sylvia:" Peccato che non possiamo festeggiare in grande.."

Emy:"Lo so..però possiamo far qualcosa di speciale lo stesso, che ti importa!!" rispose Emy

Sylvia:" Tipo??"

Emy:"Seguimi, e chiudi gli occhi!! Dai vieni!"

Sylvia:" Okay, ma dove mi porti??"

Emy:"Tu fidati e basta!"

Protesi la mano e mi feci trascinare da quella pazza della mia amica..

Emy:" Okay..puoi aprire ora!!"

Sylvia:"Va bene."

Emy e 
amiche: "Sorpresaaa!!!!" 

Eravamo in giardino, le ragazze e quella pazza avevano organizzato una piccola festicciola per me, era sera inoltrata e il cielo aveva dei colori affascinanti.

Sylvia:" Grazie ragazze..non dovevate! davvero!!"



Emy e 
amiche:" Si invece!! Goditi la "festa"!"

Enna:"Ehm ehm..interrompo qualcosa??" 

Non potevo credere a ciò che vidi , la rompiscatole ci aveva messo il naso ancora una volta! Persino nel giorno del mio compleanno..

Emy:" No signora, oggi è il compleanno di Sylvia e avevamo pensato di fare qualcosa per festeggiare, tutto qui."


Enna:"Mia cara, tanti auguri.."


Sylvia:"Grazie signora..!!"


Enna: "Comunque avreste dovuto almeno chiedere? O no?"



Emy:" Andiamo, è solo una piccola festicciola niente di che!"



Enna:"Eh va bene..posso passarci sopra...però fate in fretta che si sta 
facendo buio!"



(tutte in coro): " D'accordo!!!!"



Emy:"Ehy, ti stai divertendo?"


Sylvia:" Si, finchè miss "Ehy io sono il capo e voi no" interrompesse 
tutto"



Emy:" HA, HA, HA ,HA!!!!! Vabbè dai! Ora se ne è andata..per fortuna!!"



Sylvia:"Già.."





Emy:"Giusto! questa è per te! Non è un gran che, ma spero sia buona! L'ho fatta con le mie mani!!"



Emy mi aveva regalato una torta fatta da lei, era al cioccolato e sopra ci aveva messo lo zucchero a velo!! Ah e una candelina!!




Sylvia:" Grazie....ma che ti sei messa a fare?! Non dovevi disturbarti!"




Emy: "Si invece!! Avanti soffia!"


Sylvia:" Okay!!"



Emy:" AAAASPETTAAA!!!!!!"



Sylvia: "COOSA?!" 




Emy:" Esprimi un desiderio!!"




Sylvia:" Va bene!!"




Chiusi gli occhi e poi soffiai..


Emy e
amiche: "AUGURIIIII!!!!!!!!"



Sylvia:" Grazie ragazze!!!! Hahaha!!!!! Ora è meglio rientrare altrimenti dovremo sorbirci le lamentele di quella guastafeste di Enna."




Emy e 
amiche:" Si infatti è meglio andare.."



Così ognuna tornò alla propria stanza. Emy rimase in camera mia per un po' a parlare e poi tornò nella sua. Ero davvero contenta per la sorpresa che mi avevano serbato.



La mattina seguente non ero al massimo della forma, alcuni pensieri mi avevano affollato la mente e mi avevano tenuto sveglia per tutta la notte. Ero decisa a raccontarlo ad Emy, così mi diressi nella sala dove si svolgevano le lezioni di cucito, pittura e cucina, e lei era proprio lì, puntuale come sempre. 



Emy:" Buongioorno!! pensavo non venissi oggi! Ma stai bene? Hai una faccia..!" mi chiese Emy, sopresa di vedermi.



Sylvia: " No,  solo che non ho dormito molto bene questa notte.."




Emy:"Davvero? Com'è mai?" chiese preoccupata.



Sylvia:" Ho pensato tutta la notte a come sarebbe la vita fuori di qui"



Emy:" E perchè mai! non ti piace qui??"



Sylvia: "No, non ho detto questo, è solo che mi sento....vuota come se mi mancasse qualcosa..capisci?"



Emy:"Non molto....però non capisco perché me lo dici solo ora.."



Sylvia:"Perché non mi era mai passato per la mente prima d'ora!"



Emy:"Capisco.."


Sylvia: " Si mi piacerebbe tanto mettere il naso fuori da queste quattro mura e vedere altra gente, vedere com'è la vita oltre tutto questo..A te non è mai venuta la voglia di sapere cosa c'è oltre ciò che vediamo e che viviamo ogni giorno, da quando siamo qui?"



Emy:" Sinceramente..no! Io sto bene così..Eh....Sylvia non farti venire strane idee in testa!!"



Sylvia:" Ma quali idee?? Io sono una persona seria!! Stavo semplicemente fantasticando!"



Emy:" Aspetta...Seria? Tu? Ha ha ha ha!!!! Bella battuta!! hahahaha!!!!"




Sylvia: "AH si!! Prendi in giro mi raccomando!! Guarda che ti prendo a pugni!!! hahaahahha!!!!



Emy:" No no no!!! Hahaha!!



Sylvia:" E ora, per punizione, dirai questa frase: " Sylvia è la ragazza più seria al mondo" Avanti dillo!?"



Emy:" Agli ordini mio Capitano!!! HAHAHAAHA!!!!"



Sylvia:" Guarda che non sto scherzando muoviti!!!" 



Emy:"Si certo come no!! hahahah!!!!"



Sylvia:"AH si..preparati alla vendetta del solletico letale! Muahahaha!!!!"


Emy:" No...no,no, no nooooo Sylvia..non provarci!!!!"


Cominciammo a farci il solletico a vicenda, sembravamo ancora piccole..due pazze!!



Sylvia:"Direi che può bastare..per ora! HA ah!! Senti io vado a prendere un po' d'aria in giardino, vieni con me??"



Emy:" No, io resto ancora un po' qui! Tu va, ci vediamo dopo!"



Sylvia:"Okay, a dopo!!"




Scesi giù diretta verso il giardino. Quando non c'era nessuno era come se stesse in silenzio, l'unico rumore era il frusciò delle foglie degli alberi, mosse dalla leggera aria fresca. Senza farmi notare troppo, mi abbassai per raccogliere una rosa. Ne presi una blu, adoravo quel colore. Cominciai a far roteare il gambo tra le dita e, come volevasi dimostrare, mi punsi il dito e il fiore mi cadde a terra. Istintivamente mi chinai per riprenderla quando improvvisamente.. " Oh scusami non dovrei essere qui, ero solo venuto a raccogliere dei fiori!!"
Era un ragazzo, a vederlo sembrava avesse all'incirca la mia età.





Sylvia:" Ehy aspetta! Non andartene? Posso sapere come ti chiami?"



"Silvestro.. e tu?"



Sylvia:" Piacere, io sono Sylvia!! Ma che ci fai qui?"



Silvestro:" Ehm..in effetti, non dovrei prendere questi fiori, ma a mia madre piacciono queste rose e quindi, visto che non le ho trovate di così belle in altre parti, mi sono avvicinato qui e le ho viste!"



Sylvia:" AAh..capisco..ma tu dov'è che abiti?"



Silvestro:" Vivo a un centinaio di metri da qui, in una casa in aperta 
campagna"



Sylvia:" AAh che bello..quanto vorrei essere come te..uno spirito libero..senza pensieri.."



Silvestro:" Si magari senza pensieri..Oh...ma questa per caso è tua?"
 Raccolse la mia rosa allungando il braccio attraverso la rete che ci separava e me la dette. In quell'attimo ci guardammo e non so perché, ma credo sia passato qualcosa in quel semplice sguardo.



Sylvia:"Si..grazie!"



Silvestro:" Di niente..Devo scappare, se mi beccano sono guai!!"



Sylvia:" Ehy, aspetta, possiamo rivederci?"




Silvestro:" Certo, posso tornare anche stasera, così non mi vede nessuno hi hi.."




Sylvia:" Ti aspetterò"



Mi precipitai da Emy e le raccontai ciò che mi era capitato. 


Emy:"Sylvia hai perso la testa?"



Sylvia:" Tu non capisci è..ahhh è fantastico!"



Emy:" Come fai a dirlo!? Lo conosci appena..non sai niente di lui! E se fosse un pazzo maniaco!?"



Sylvia:" Ma che stai dicendo?? Ma dai.."



Emy: " Io non voglio dirti che hai sbagliato, ma dovresti pensarci un po' su no!?"



Sylvia:" Si lo so, ma mi ispira fiducia.."





Sylvester's intro:



Silvestro:" Ehy mamma, sono tornato!"



Sylvester's mother:" Ciao figliolo! OOhhh! e queste meraviglie dove le hai raccolte??"



Silvestro:" Beh....veramente...io...."



Sylvester's mother:" Non le avrai mica prese in quel convento spero?!"



Silvestro: " Si..mamma, mi  dispiace! Era l'unico posto in cui c'erano le più belle, e so quanto ti piacciono così le ho raccolte lì"



Sylvester's mother:" Ma sei stato attento a non farti beccare?"


Silvestro:" Si...e non mi sono pentito affatto di aver scelto quel luogo"



Sylvester's mother:" Mmmm...fammi indovinare...hai conosciuto una ragazza? Non è così?"



Silvestro:" Ma tu come fai!! spiegamelo??!"



Sylvester's mother:" Eh eh...sono o non sono tua madre bello mio! Allora com'è?"



Silvestro:" E'.....bellissima...è alta più o meno come me, ha il manto color giallo-ocra e due occhi azzurri come il cielo e....mi ha chiesto di vederci..questa sera."



Sylvester's mother:" Eh, povera ragazza, sarà stanca di vivere in quel..ASPETTA! Ma vive in quel convento?"



Silvestro:" Si, credo di si.."



Sylvester's mother:" Oh santo dio...non la faranno mai uscire di li! Come farete a incontrarvi!!??"



Silvestro:" Non preoccuparti, se mi ha detto così evidentemente sa quello che fa o no?"



Sylvester's mother:" Lo spero! e tu occhio a dove metti i piedi! Per nessuna ragione voglio litigare con quella suora, Enna com'è che si chiama.."



Silvestro:" Enna? Enna chi?"



Sylvester's mother:" Enna, la madre superiora, la conoscono tutti in paese, è la peggiore di tutte..Senti quando ne avrai la possibilità, me la farai conoscere vero caro?"



Silvestro:" Certo mamma!"



Sylvester's mother:" Okay, ora va e mi raccomando occhi ben aperti!"




Silvestro:" Si, sta tranquilla starò attento.."




Pregai Emy di tenere la bocca chiusa, spiegandogli che incontrare quel ragazzo mi avrebbe fatta davvero felice. 




Sylvia:"Allora io vado, acqua in bocca mi raccomando!"



Emy:" Tranquilla!! Fa attenzione però!"



Sylvia:" Si..non preoccuparti!" dissi a bassa voce



Cominciai a scendere a piccoli passi le scale e mi diressi verso il giardino. Mi misi seduta sull'erba ad aspettare l'arrivo del mio nuovo amico.





Silvestro:" Ciao!"



Sbucò all'improvviso da un cespuglio facendomi prendere un colpo! Aveva il fiatone, era evidente che aveva corso parecchio.



Sylvia:" Ciao!? come va, ti vedo affaticato!"



Silvestro:" Eh si..ho corso un po'! E..volevo ringraziarti per oggi..si per le rose insomma.."



Sylvia:" Ma figurati!! Per così poco! Senti ma....ti posso fare una domanda?"




Silvestro:" Si..dimmi.."



Sylvia:" Ma..com'è la vita là fuori?"



Silvestro:" Beh..non entusiasmante come dovrebbe sembrare di essere..."



Sylvia:" Sicuramente meglio di questa che faccio qui dentro...non posso fare praticamente nulla, ci sono divieti e e limiti per ogni cosa! Ho la netta sensazione che la vita è oltre questo grande edificio!! Uffa...."




Silvestro:" Mmm..un po' avevo immaginato che in questo genere di luoghi,vivere non fosse uno spasso, ma non avrei mai pensato così tanto! Mi spiace..adesso posso farti una domanda io, se posso è, non voglio entrare nel privato della gente così!!"



Sylvia." Si puoi, chiedimi pure.."



Silvestro:" Come sei finita qui?"



Sylvia:" Oh....."


Presi un respiro profondo e raccontai tutto.


Sylvia:" Vedi...sono arrivata qui che ero molto piccola, una di quelle suore, la grande leader, Enna, mi ha salvato da un incendio che ha preso possesso della mia casa, lasciando i miei genitori senza via di scampo."




Silvestro:" Enna...mia madre me ne ha parlato.."




Sylvia:"Sul serio?"



Silvestro:" Si, mi ha detto che è la peggiore delle peggiori!"



Sylvia:" Già..."




Ad un certo punto mi venne da piangere..





Silvestro:" Oddio no! Scusami, non dovevo farti questa domanda, non volevo riportare alla tua mente ricordi simili, mi dispiace..accidenti a me e alla mia lingua lunga..!"




Sylvia:" No, no tranquillo..sto bene! Davvero.."



Silvestro:" Io non direi proprio..vuoi un fazzoletto?"




Sylvia:" Oh, grazie.."



Silvestro:" Di nulla.."




Si appoggiò a me e per sbaglio mise la mano sopra la mia..





Silvestro:" Ops ..scusa!"



Sylvia:" No, posso stringerla?"



Silvestro:" Se ti fa sentire meglio.."



Silvestro." Cavolo...sei bellissima..." sussurrò a bassa voce



Sylvia:" Cosa?"




Silvestro:" No, dicevo..che serata bellissima! Non trovi?"




Sylvia:" si...è meravigliosa..il cielo è più stellato del solito..oh mio dio! Ma che ore sono?? Devo andare!!"




Silvestro:" Ah si giusto! Va va! Non voglio causarti guai! Eh comunque, sono stato molto bene stasera!"




Sylvia:" E' stata una bella serata!"




Silvestro:" Quando ci rivedremo ancora?"




Sylvia:" Non lo so..domani..forse! Se posso!!"




Silvestro:" Okay a presto..Sylvia..."




Sylvia:" A presto!!"





Sylvia:" Emy, Emy!! Svegliati, svegliati!!! E dai!!!"



Emy:" Mmmm...sylvia..ma che ore sono??"




Sylvia:" Devo raccontarti tante cose... ho passato una bellissima serata, abbiamo parlato per ore....è stato fantastico!! Lui è sincero, dolce...è perfetto..."






Emy:" Sylvia!"




Sylvia:" Cosa??"





Emy:" Non è che quel tipo ti piace, vero?"




Sylvia:" Non lo so..mi sento al settimo cielo...ho il cuore a mille!! Dici che mi sto innamorando??"




Emy:" Non lo so, non ci capisco nulla..ma,me lo farai conoscere?"




Sylvia:" Certo amichetta mia!!"



Emy:" Comunque a vederti, sembra proprio che tu abbia preso una bella sbandata!!"



Emy aveva una faccia tra l'assonnato e il frastornato..ci credo saranno state le 2 del mattino..




Sylvia:" Vabbè.. Emy adesso vado a dormire! Buonanotte!"



Emy:" Notte..e vedi di dormire almeno per una buona volta!"




Sylvia:" Ha ha ha ah!!!! sii..."




Così andai nella mia stanza e filai dritta nel mio letto. Non me ne importava del fatto che avessi fatto così tardi,  perché qualcosa nel mio cuore stava cambiando...Emy aveva ragione, i sintomi erano evidenti mi ero innamorata di lui.





Ecco il secondo capitolo!! Che ne pensate?? :) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes / Vai alla pagina dell'autore: Sylvesteraddicted_