Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: scarlett_midori    26/03/2015    1 recensioni
Newt, contagiato dall'Eruzione, approfitta dei pochi momenti di lucidità per scrivere lettere e pensieri.. dedicati a Thomas.
|SPOILER The Death Cure|NewtxThomas|
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thomas, ti odio. Io... io, non riesco neanche a scrivere, tanta è la rabbia che in questo momento mi attanaglia.

Come hai potuto venire fin qui? Rischiare la tua vita, quella di Brenda e degli altri per salvare me?

Per salvarmi da una sorte già scritta, una sorte a cui nessuno di noi due può opporsi.

Io speravo che tu... che tu... PERCHÉ NON MI HAI UCCISO, THOMAS?

Era la mia ultima richiesta, sei uno stupido Pive. Ti sto odiando, almeno tanto quanto nei momenti di lucidità tengo a te.

Tommy, la mia vita non ha più senso, questo lo riesci a capire? Ti sei un Mune, io un pazzo. Un infetto.

La vita in questo posto mi sta logorando l'anima, ma almeno i momenti di lucidità sono sempre meno. In tal modo non devo pensare alla mia misera condizione.

Tutto quello che tu dovevi fare era puntarmi una grossa pistola alla fronte e sparare. Così sarei stato contento, tu forse meno, ma chi se ne importa.

Ti odio...  Ti odio.

Mio caro amico, cosa devo fare, ora?

Ti avevo fatto una richiesta, quella richiesta, perché non ce la faccio a fare tutto da solo.

Tom...
Mi sono appena svegliato, e nel sogno che ho fatto tu eri con me, come questo pomeriggio. Ma mi salvavi, e anche io ero immune come te. Ed insieme sconfiggevamo la C.A.T.T.I.V.O. e salvavamo il mondo intero.

Ma ora, sono sveglio ed è tutto di nuovo un incubo. 
Mio caro Tom, perché non mi hai salvato da me stesso?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_midori