Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    27/03/2015    4 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Buoooona sera!!!! <3 Ecco il terzo capitolo che dobbiamo a cola23 che ringrazio per la recensione ^^
Nelle recensioni mi sono stati posti alcuni quesiti che ora spiegherò anche qui per sicurezza.
1) Si possono fare più richieste: come ho detto nel primo capitolo e nell
'introduzione è partecipando attivamente alla storia, ovvero lasciando recensioni e chiedendo le coppie, si potrà ricevere il premio ( wow che gran premio XD). Per le richieste delle coppie io consiglio di segnarne una per ogni recensione dei vari capitoli, se invece ne richiedete più di una in una sola recensione dovete chiarire quale di queste è quella che vorreste vedere prima.
2) Prompt: il prompt deve essere una parola ma se avete già in mente un suggerimento potete segnalarlo, io cercherò nei limiti del possibile di seguirlo, naturalmente non deve essere una storia già bella che pronta ^^ (Esempio accettabile= prompt: ferro da stiro - suggerimento: Nami stira una camicia di Zoro e lui si arrabbia
esempio non accettabile= prompt: ferro da stiro - suggerimento: Nami stira una camicia di Zoro, lui si arrabbia e va a lamentarsi con Usopp che gli dice che di questioni di cuore deve parlarne con Sanji e che deve chiedere a Robin di comprargli una nuova camicia)
3) Coppie ripetute: si possono richiedere più volte le stesse coppie e anche un "seguito" che può basarsi sul loro capitolo precedente ma le caratteristiche devono variare un po
' specialmente l'ambientazione.
Spero di aver risolto i vostri dubbi
<3
 
DICHIARAZIONE

Rufy era seduto a gambe incrociate su un barile in mezzo a un vicoletto abbandonato.
“Uffa gli altri mi hanno lasciato qui da solo, potevano almeno avvisare …” sospirò imbronciato
“Non essere triste, ci sono qui io a farti compagnia”
Una voce calda e affettuosa provenne dall’alto di un tetto e Rufy sollevò la testa cercandone il proprietario.
“Fratellone Ace!” gridò entusiasta.
Accucciato sul tetto c’era il capitano della seconda flotta di Barbabianca, Portuguese D. Ace, detto Pugno di fuoco.
“Ciao Rufy” lo salutò ma non fece in tempo a dire altro perché le braccia del fratellino si allungarono e lo avvolsero costringendolo a una caduta inattesa ma con atterraggio piacevole. Cadde infatti addosso a Rufy.
I due erano uno sopra l’altro, Rufy sotto stringeva Ace sopra di lui.
“Qualcosa mi dice che sei felice di vedermi fratellino ahah”
“Sì sono davvero contento ahahah!”
Ace capovolse le posizioni portandosi Rufy sul suo petto continuando a stringerlo affettuosamente.
“Mi sei mancato sai, e devo dire che ti trovo cresciuto”
“Eheheheh anche tu mi sei mancato fratellone! Anche tu sei cambiato, sei diventato fortissimo. Ho visto come ti sei liberato di Smoker, sei stato strepitoso!”
“Beh non potevo permettere che ti facesse del male – detto ciò avvampò di colpo – n-nel senso che sei il mio fratellino e io mi devo prendere cura di te e-ecco” tentò di giustificarsi per togliersi da uno strano imbarazzo di cui il più giovane sembrava non essersene nemmeno accorto.
“Grazie Ace, posso sempre fidarmi di te!”
“Ahahah figurati! Ora sarà meglio ritrovare i tuoi compagni, no? Su alziamoci”
I due si ricomposero e si incamminarono lungo il vicolo, parlando di ciò che gli era successo da quando si erano separati tre anni prima.
“E così fai parte dei pirati di Barbabianca”
“Esatto. A proposito devo chiederti una cosa. Ti andrebbe di unirti a noi? Potremmo navigare insieme per i mari, che ne dici?” chiese speranzoso
“Non mi interessa grazie, voglio diventare il re dei pirati infondo ahahah”
“Me lo aspettavo da te, ma volevo sentirtelo dire comunque. – Ace fece una pausa pensieroso – Rufy devo dirti una cosa molto importante” disse serio fermandosi e facendo fermare Rufy
“Che c’è? – domandò ingenuamente – vuoi entrare tu nella mia ciurma?” sperò entusiasta
“Ahah no Rufy, si tratta di una cosa seria a cui sto pensando da molto – lo guardò dritto negli occhi finche non ottenne la sua attenzione – Fin da piccoli desideravamo diventare pirati e viaggiare per tutti i mari alla ricerca di tesori e avventure, te lo ricordi?  Ora lo siamo diventati. Ogni giorno mettiamo a repentaglio le nostre vite per realizzare i nostri giorni. Per questo dobbiamo vivere appieno ogni momento e goderci la vita o rischieremo di avere dei rimpianti”
“Mmh sì me lo avevi già detto, dove vuoi arrivare?”
“Sarò sincero Rufy, la vita del pirata è pericolosa, questa potrebbe essere l’ultima volta che ci incontriamo. Se avessi accettato di unirti a me non avrei dovuto farti questo discorso adesso, ma ora non posso rischiare di sprecare un’occasione. Arrivo al sodo. Da quando sono partito non ho fatto altro che pensarti la notte, è strano ma mi mancano il tuo russare e i pugni e calci che mi tiri nel sonno ahah. Quando poi ho visto la tua taglia, qualcosa è scattato dentro di me e ho iniziato a pensarti più intensamente. La verità Rufy è che non posso più essere tuo fratello maggiore, non mi basta più.”  
“Co-cosa? Ma Ace … non capisco, perché non puoi più esserlo? Non mi vuoi più bene forse?!” chiese preso da un sentimento di frustrazione e di gelosia
“No Rufy, al contrario – Ace gli si avvicinò, con un braccio lo cinse ai fianchi e con l’altra mano gli accarezzò una guancia – sono innamorato di te.”
Rufy spalancò gli occhi e non riuscì a emettere alcun suono. Passarono secondi interminabili così che Ace pensò di aver commesso l’errore più grande della sua vita e si staccò da lui.
“Scusami per quello che ti ho detto, non devi rispondermi per forza-ah!”
Rufy gli saltò in braccio circondandogli il collo con le braccia e infossando il suo viso nell’incavo della sua spalla.
“Non farlo mai più Ace! Non farmi più preoccupare così! Credevo che non ti importasse più niente di me. Io non so bene come si chiami quello che provo, so solo che ti voglio bene in modo diverso da prima, te ne voglio di più!”
Ace si intenerì per il suo ingenuo Rufy, e ora era il ragazzo più felice al mondo. Forse lo ricambiava.
“Non lo farò più, tranquillo. Ma adesso cerca di spiegarmi quello che provi, devo saperlo Rufy”
Il ragazzo sollevò la testa e lo guardò negli occhi
“Mmh … come faccio a dirtelo? Dunque se stessimo facendo un banchetto e fosse rimasto un unico cosciotto di carne lo lascerei a te …”
Non poteva crederci. Se Rufy rinunciava al cibo era per forza amore!
Ace sghignazzò
“Ho capito benissimo e per me vale lo stesso!”
Rufy gli sorrise ma poi tornò triste
“Ace devi promettermi una cosa. Noi ci incontreremo di nuovo.”
“Sì Rufy, te lo prometto” rispose Ace prima di appoggiare le sue labbra su quelle del ragazzo suggellando la loro promessa con un casto bacio.  
immagine presa dal web non a scopo lucrativo, i diritti non mi appartengono

CARATTERISTICHE:
  • personaggio uno (maschio o femmina)
  • personaggio due (maschio o femmina)
  • periodo di ambientazione (pre/durante/dopo time-skip, inverno, estate, Natale, ecc.)
  • luogo di ambientazione (universo originale, AU, scuola, isola, base della marina, nave, ecc)
  • genere (comico, romantico, ecc.)
  • prompt
Per qualsiasi domanda chiedete pure ^^
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko