Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phantom Mc Tower    18/12/2008    0 recensioni
Questa è la mia prima fiction ufficiale, nel senso che finora ho solo scritto storie originali. La trama vedrà i due cervelli migliori delle nuove leve di Konoha in uno scontro che li farà conoscere molte cose dell' altro. Non è una Shonen ai.
Genere: Sportivo, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Shino Aburame, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. L'intruso

"Beccato" pensò Shikamaru " E adesso vediamo chi sei"
L' intruso sembrò essersi accorto di essere stato catturato dal Nara perchè esso cominciò ad avvertire un po' di resistenza. "La tecnica del controllo dell' ombra è riuscita" disse ad alta voce "Ora fatti vedere!"
Cominciò ad avvicinarsi quando sentì un rumore. Un ronzio.
Si girò appena in tempo per vedere uno sciame grigiastro che si avventava su di lui. Sciolse la tecnica e schivò il colpo. "Insetti... Possibile che..." si girò verso la zona dove doveva essere l'intruso.
"Shino sei tu?"


Un paio di ore prima...


Era mattino inoltrato a Konoha. Shikamaru aprì gli okki pigramente.
Che ora era? Si girò verso la sveglia. Le 10. Perfetto era in anticipo.
Lo sfiorò il pensiero di chiudere gli occhi e riaddormentarsi, ma resistette. Oggi aveva un impegno. Erano mesi ormai che ogni giorno durante l' allenamento qualcuno li spiava.
Lui sembrava essere l' unico finora ad averlo notato.
Non sapeva né chi fosse né cosa volesse, e finora era stato molto abile nel non farsi scoprire.
Ma un giorno fece un errore. Evidentemente distratto non si era accorto del kunai che Choji aveva lanciato e fu allora che si accorse di lui. Quel movimento lo aveva tradito. Decise di chiedere istruzioni a un superiore. La vecchia Tsunade gli consigliò di essere prudente: poteva non essere una semplice spia, ma a questo avrebbe risposto l' interrogatorio. Lui doveva semplicemente catturarlo senza coinvolgere gli altri, in fondo era il chunin del gruppo. Si alzò dal letto. Era ora di chiudere la questione.
Prese i primi vestiti che trovò, si legò i capelli e prese il coprifronte con tutto l' equipaggiamento che pensava sarebbe stato sufficiente per affrontare la situazione.
Uscì e si diresse tranquillamente verso il campo. Oggi gli altri nn sarebbero venuti. Aveva chiesto se potevano prendersi un giorno di riposo.
Ino aveva acclamato subito l'idea di Shikamaru come anche l' amico rotondo. Asuma aveva accettato a fatica: non gli andava di sospendere gli allenamenti, ma visto che per una volta era Shikamaru a chiederlo accettò.
Oggi sarebbero stati soli. Ma questo lui non lo sapeva.
Inoltre non avrebbe avuto sospetti, infatti se l' avesse visto arrivare prima avrebbe dato per scontato che gli altri dovevano ancora venire, non sospettando la trappola.
Mentre pensava questo, si accorse di essere già arrivato ai bordi del bosco.
Prese il solito sentiero con la solita flemma dirigendosi verso lo spiazzo per l' allenamento. Appena arrivato si sdraiò sotto un albero. Cominciò a concentrarsi.
Doveva individuare la sua posizione. Difficile. Era silenzioso e immobile lì da qualche parte... Doveva trovarlo... Tutto a un tratto sentì un suono.
Poteva essere pure immobile e silenzioso quanto gli pare, ma cè una cosa che non aveva calcolato.
Al vento non si sfugge. Cercò di individuare meglio la sua posizione ma da lì gli era impossibile. Quindi si alzò in piedi e si diresse verso un tronco nello spiazzo per sedersi.
L'intruso sapeva che avrebbe guardato le nuvole. Doveva sfruttare quel secondo di tempo nella quale si aspettava  avrebbe alzato la testa per individuarlo. Alzò la testa, e cominciò a scrutare la zona dove aveva udito rumori. Fu allora che vide un ombra perfettamente appostata su di un albero e protetta dall' oscurità degli alberi più grandi. Territorio ideale per la cattura tramite il controllo dell' ombra.
Ma adesso si creava un nuovo problema... Come fare a utilizzare la tecnica?
Per individuarlo si era dovuto esporre, ma se tornasse al punto di inizio avrebbe di sicuro capito le sue intenzioni. O forse no?
Decise di tentare. Si alzò ancora una volta e si diresse verso l' albero di prima.
Nessun rumore, nessun movimento sospetto. "Cosa gli salta in mente? Dovrebbe aver capito il perchè mi sono spostato..." pensò " In questo caso ci sn 3 opzioni... O ha capito tutto e non ha intenzione di andarsene... O lo stò sopravvalutando... Oppure nel peggiore dei casi è venuto qui proprio per me..." rabbrividì al pensiero di uno scontro diretto uno contro uno.
Ricordava ancora con estrema rabbia la battaglia contro Tayuya...
Non poteva non pensare che se nn fosse stato per Temari probabilmente ci avrebbe lasciato la pelle.
Riaprì gli occhi. Doveva catturarlo. E così iniziò. "Kagemane no jutstu" pensò il ragazzo mentre l' ombra di chakra serpeggiava verso l' albero in questione. L' ombra si estese su tutto l' albero per cercare la posizione esatta del nemico, che trovò subito.
"Beccato". Pensò sorridendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phantom Mc Tower