Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: selvoije    28/03/2015    1 recensioni
Miley Cyrus, figlia di un importante socio d'affari, vive nel suo appartamento per frequentare il college per diventare un importante avvocato. Sua sorella Grace, si sta per sposare con Drew MCcarteney e Miley sarà obbligata a stare con la sua famiglia prima del matrimonio.
Ma una cosa inaspettata accade in una delle tante feste organizzate da Miley, conosce un ragazzo di nome Tyler, che si scoprirà essere il fratello di Drew.
Ma cosa succede se il futuro sposo e la sorella della sposa si innamorano?
Lasciano perdere l'amore per la felicità della loro famiglia? Oppure andranno contro le regole?
Ma nessuno dei due sa un piccolo segreto di questo matrimonio! Come mai Grace vuole sposarsi così presto? Cosa nasconde?
Una Fanfiction divertente, romantica e drammatica. Un misto di emozioni racchiudono questa storia!
E non vedo l'ora di svelarvi tutti i segreti della famiglia Cyrus, e fidatevi ce ne sono molti!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quei bruttissimi momenti imbarazzanti accompagnati da un silenzio tombale? Nessuno parla, nessuno respira? Ecco, ne sto vivendo uno ora.
“Tyler..” Nessuna emozione. Detto così il suo nome fa schifo!
“Drew, sempre bello vederti fratello!”
“Hai portato la sorella di Grace vedo..” Mi indica. Si gente, sono io! Divento rossa.
“Si l’ho conosciuto ieri alla sua festa” Mi sorride. Ecco Mr Addominali Scolpiti ha appena rivelato che ieri sera ho organizzato una festa, cosa che non doveva venire alle orecchie di Grace. Ora la mia vita è finita!
“La tua festa Miley? Uomini nudi in giro per la casa con una bottiglia di vodka in mano? Tu distesa sul divano collassata? Qualcosa del genere?”
“No questa volta c’era solo un uomo nudo nel mio letto” Indico Mr Addominali Scolpiti sorridendo. Miley 1 Grace 0.
“Scusa? Ti sei scopata il fratello del mio futuro sposo?”
“Calmati piccola, non è niente..”
“Niente? Mi sta rovinando il matrimonio. Ogni cosa che tocca rovina” Si mia sorella può essere bastarda quando vuole, e oggi ha superato il limite! Mi sta accusando di rovinare il suo matrimonio solo perché ho organizzato una fottuta festa. Magari fosse una, ne avrò organizzate mille nell’arco di un anno. Se lo sapesse i suoi capelli diventerebbero rossi dalla rabbia o dalla vergogna di avere una ‘sorella’ come me.
“Non è che ogni cosa che si infila nelle mie mutande è collegata al tuo cazzo di matrimonio. NON SAPEVO CHE FOSSERO FRATELLI!” L’atmosfera si è fatta bollente. Si possono sentire i nostri respiri mentre i due fratelli si limitano a guardarci. Sentimmo dei tacchettii provenire dall’ingresso.
“Tyler” Una voce strillante e brillante rompe il nostro silenzio.
“Christina” Tyler va ad abbracciare la donna. È sulla ventina, magra e bellissima. Capelli neri lisci che risaltano la sua carnagione chiara. Indossa un vestito azzurro con un giacchettino nero. “Lei è mia sorella, Christina” Ma che cosa è oggi? La giornata della famiglia MCcarteney?
“Piacere Miley”
“Piacere tutto mio” Mi sorride.
“Grace ti trovo in  splendida forma” Cominciano a parlare di diete e esercizi. Argomenti che a me non interessano.
“Volete un thè? Dai venite” Ci dirigiamo nella sala dopo la cucina, enorme anche essa. Tyler mi prende per mano sussurrandomi all’orecchio “stai bene?”
“Benissimo” Ok, non è affatto vero. Ma non ho voglia di raccontargli perché Grace ce l’avesse con me per aver organizzato una festa. Storia passata.
“Accomodatevi” Mi siedo vicino a Tyler che mi continua a tenere la mano stretta.
“Allora verrai Miley stasera?”
“Dove?” Chiedo curiosa. Una festa? Sono la regina delle feste. Sorrido al pensiero.
“Alla nostra festa di Bentornato di Tyler” Lo guardo confusa, dove è stato per tutto questo tempo?
 “Una festa di Bentornato?”
“Si, Tyler non ti ha parlato del suo Stage in Cina? È stato via un anno”
“No, avevamo altro da fare” In quel esatto momento Grace mi tira un calcio dritto al ginocchio. Alzo lo sguardo fulminandola.
“Ok, allora vuol dire che ci sarai?” Lo guardo.
“Oh ma Miley non ha tempo deve studiare..” Commenta Grace, stringo forte la mano di Tyler che riceve il messaggio. Mi guarda.
“Ci saremo” Miley 2 Grace 0.
 
 
 
 
 
“Adam smettila di finire le mie sigarette, brutto idiota”
“Non è colpa mia se le lasci sul tavolo della cucina aperte” Quel ragazzo prima o poi lo ucciderò.
“E smettila di girare in mutande ti si vede tutto”
“Come  se non avessi mai visto un uccello in vita tua”
“Si ma di certo non voglio vedere il tuo” Dico sdraiandomi sul divano. Si siede vicino a me!
“Allora ho letto il messaggio di Tyler, stasera festa?” Dice cominciando a ballare. “No, tu non vieni”
“Perché?”
“Perché ad ogni festa che partecipi combini sempre qualcosa. E quando lo fai non sei mai sobrio” Mi sorride sapendo che quello che sto dicendo è la verità.
“Ok, hai ragione tu. Però pensa come si incazzerà tua sorella se mi vedesse alla festa” Una parte di me sarebbe esaltata da questa idea, ma l’altra parte avrebbe impedito altri casini. Dovevo rinunciare.
“No Adam, starai a casa a farti seghe guardando qualche filmetto porno”
“Certo, tu vai a divertirti con il tuo Mr Addominali Scolpiti e io? “ Mi manda a cagare dritto prima di alzarsi dal divano e andando in camera. Sospiro.
Chiamo Jess.
“dove sei?”
“Sto arrivando, ho appena avuto un piccolo contrattempo”
“Si certo, Come si chiama?”
“Matias, arrivo”
Riattacco il telefono e accendo la televisione alla ricerca di qualcosa di interessante!
 
 
 
“Non so cosa mettere, tu cosa metti?”
“Questo vestito rosso! A te starebbe bene un colore neutro, come questo!”
Mi indica un vestitino stretto senza spalline nero, accompagnato da un giubbinetto di pelle. Approvo!
“E per concludere” Mi prende una collana oro e me la mette intorno al collo. Scarpe con il tacco per questa occasione, nero all’esterno e rosso all’interno.
“Sei pronta”
Mi guardo allo specchio sorridendo. Ora si che ero una Cyrus!


 
Jess parcheggia la sua Jeep insieme alla altre macchine, saranno state una ventina. Tyler è appoggiato al terrazzo di fuori aspettandomi. Prima scende Jess aprendomi la portiera per poi aiutarmi a scendere.
Facciamo la nostra camminata trionfale per le scale principali. Eccoci!
“Sei bellissima” Sorrido. Mi da un leggero bacio sulla guancia destra.
“Entriamo?” Mi chiede annuisco portandomi dietro Jess.
La casa è abbellita di luci di colori diversi.  Ci sono tantissime persone molto più grandi di noi, probabilmente amici della sua famiglia. Tyler stringe le mani di quasi tutti gli invitati. Dall’altra parte del salotto vedo Grace con Drew appoggiati alla parete.
“Champagne signorina?”
“Grazie” Lo prendo e prima di portarlo alla bocca Grace si catapulta su di me togliendomelo e riappoggiandolo al vassoio.
“Non porti da bere a lei, grazie” Gli diede una mancia di cinque dollari. Wow che classe!
“Non fare la mammina Grace”
“Ah davvero? Non voglio un’ubriacona alla festa di Bentornato del fratello del mio, guarda caso, sposo” Si allontana da me raggiungendo nuovamente Drew.
“Miley” Jess mi sta chiamando.
“Dimmi”
“C’è un problema”
Mi indica il bancone del bar, alzando il bicchiere di Martini Adam mi sorride. Che grande cazzone!
“Adam, cosa non hai capito nel devi stare a casa?”
“Mi annoiavo, quella del corso di spagnolo non me l’ha data allora ho fatto un salto per vedere se procedeva tutto bene”
“Scelta sbagliata e posa quel Martini” Lo prendo e lo butto nel cestino accanto al bancone.
“Vai via”
“No, Miley non farò cazzate promesso”
“Adam, non fartelo ripetere..” Qualcuno fermò il mio discorso e mi giro lentamente trovandomi davanti Tyler.
“Tutto bene qua? Piacere Tyler” Stringe la mano di Adam che mi fa l’occhiolino in segno di approvazione.
“Io sono Adam e questa festa è da urlo”
“Sarebbe più bello con un po’ di vodka” Scherza ridendo.
“Se vuoi..”
“zitto” Prendo Tyler e mi allontano il più possibile da quello squilibrato.
“E’ quello che ha invitato tutta quella gente alla tua festa?”
Annuisco sorridendo.
“Miley che sorpresa!” Una voce squillante e abbastanza irritante urla il mio nome. Alzo lo sguardo. No, non può essere.
“Jenis” Ricambio l’abbraccio troppo lungo prima di guardarla negli occhi.
“Da quanto tempo? Non pensavo frequentassi questi genere di luoghi..” Mi accarezza il braccio destro come per pietà, piegando la testa di lato. I suoi capelli biondi sono l’unica cosa che adoravo di lei.
Ma fermiamo un attimo il racconto. Vi starete chiedendo: Chi è questa Jenis? Una totale stronza. La persona più odiosa che incontrai nei miei anni delle superiori. Perché la detesto? Semplice, una parola, cinque lettere: TROIA! Beh da questa affermazione mille idee vi saranno venute in mente. Eh si, avete pensato bene come tutti i drammi adolescenziali c’è sempre un ragazzo. Ma non era un semplice ragazzo sexy: era il quaterback della nostra squadra! Un corpo da stupro, una voce sensuale e le dita magiche. Jenis ne era innamorata dall’inizio dell’anno e quando invitò a me al ballo di primavera, me la fece pagare buttandomi nella piscina della casa di Jes, dove si svolgeva il dopo ballo! Non solo mi rovinò la serata, ma si prese anche il MIO ragazzo.
Quindi avete già presente il tipo di persona? È impossibile che tutte voi non abbiate una persona del genere nella vostra vita. E mi ero ripromessa che la prima volta che l’avrei rivista dopo le superiori, le avrei strappato quelle orribili exstencion. Ma in questa occasione non era il caso!
Ritorniamo al racconto.
“Oh Jenis, mi è mancato il tuo umorismo infantile” Le accarezzo anche io il braccio prendendo di nascosto un bicchiere di Champagne.
“Oh ma guarda chi abbiamo qui, Mrs Tette Finte. Come stai?” Ecco Adam, sempre dritto al punto. “Sempre bello vederti Mr Mi piace il cazzo ma scopo con le donne!” Eh già, alle superiori si riteneva che fosse gay e per mascherarlo andasse a letto con le ragazze.
“Mi sei mancata anche tu” Sorriso finto.
“Comunque certo che frequento questi posti. Lui è il mio ragazzo” Dico baciandolo sull’angolo della sua bocca sensuale.
“Brucia” Dice Jess passandosi la mano sul braccio.
“Ah, il tuo ragazzo eh?”
“Pensavi fosse mio? No preferisco i biondi” Dice Adam prendendo un altro bicchiere di Champagne. E siamo a quattro!
“Comunque Miley, il lupo perde il pelo ma non il vizio a quanto pare” Vedete quanto è stupida? Le ho appena detto che sono fidanzata e lei? Cita un proverbio. Vi presento la stupidità in persona.
“Scusa?”
“Si, beh ritorniamo alle superiori?”
“Dove vuoi andare a parare Jenis?”
“Lui è il mio ragazzo”
“Oh-oh” Dice Adam.
Bene eccoci qua. Vi presento come deve essere la mia vita: sempre incasinata.  Per Miley Cyrus Dio ha in servo una vita piena di casini, di prese per il culo e amori falsi. Avrò mai una vita normale?
“Che cosa?” Guardo prima lui poi lei.
Ed ecco che ritorniamo al punto di partenza: SILENZIO T O M B A L E!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi qua cari lettori,
un altro bel capitolo per voi. ho aggiunto uno nuovo personaggio, che potete immaginarvelo come volete, insomma la classica troia del passato!
se volete sapere come finirà questo triangolo amoroso recensite.
LA STORIA è APPENA INIZIATA
BACI
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: selvoije