Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: BlueVictoria    29/03/2015    0 recensioni
Victoria, diciottenne alle prese con l'inizio dell'università a Los Angeles.
Calum, diciannovenne famoso in praticamente tutto il mondo.
E se i due ragazzi si conoscessero da sempre e uno fosse da sempre attratto dall'altro? E se l'altro fosse ancora innamorato di un'altra persona?
E' la mia prima storia, quindi sono un po' agitata. Spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo

POV CALUM

Appena sento il telefono squillare mi alzo dal divano.
"Cal! Ce l'hai fatta! Senti, oggi pomeriggio ti va di giocare alla play da me? Ho appena comprato Fifa 15."
"Mi sembra un'ottima idea. Tra un'ora sono da te."
"Ok, a dopo." Attacca subito e io cammino verso il bagno. Sono stati giorni pesanti quelli dell'ultima settimana, quindi resto sotto il getto caldo della doccia per tanto.
Dopo mezz'ora sono pronto per uscire.
                                                                                                                   * * *
Sto fermo a questo stupido semaforo da ormai cinque minuti. Guardo la gente che cammina sul marciapiede, quando all'improvviso noto una ragazza. 'Non è possibile che lei sia qui, me l'avrebbe detto...' Mentre la guardo lei si gira, e ormai non ci sono più dubbi.
"O mio Dio, Calum!" SI avvicina e io non posso fare a meno di guardarla, è bellissima.
"Hey, ciao Victoria! Senti, il semaforo sta per diventare verde, quindi che ne dici di salire?" Lei annuisce prima di salire.
"Allora, dove mi porti?"
"Hai presente Luke?"
"Sì, il biondo con il piercing?"
"Stiamo andando a casa sua" Il semaforo diventa finalmente verde e parto subito.
Arriviamo dopo dieci minuti e appena scendo faccio il giro della macchina per aprirle lo sportello mentre lei mi sorride.

POV VICTORIA

Non credevo di incontrare Calum, il mio migliore amico da sempre, dopo 3 mesi in cui lui è stato in giro per il mondo. Siamo nell'ascensore che ci porta all'ultimo piano. 
"Allora, che mi racconti, grande superstar?" Lui sorride per poi girarsi verso di me.
"E' stata un'estate faticosa, però sono in vacanza per un mese. Raccontami di te, invece. Come mai sei qui?"
"Mi hanno accettata al college, inizio fra due settimane." Si aprono le porte e subito vedo un ciuffo biondo.
"Amico, ce l'hai fatta! Come mai ci hai messo così tanto?" Luke sembra non accorgersi di me fino a quando Calum non mi poggia il braccio sulle spalle.
"Ciao Luke, è un piacere vederti!" Lui si gira verso di me per poi farmi un'occhiolino.
"Ciao Vicky! Che ne dici di entrare?" Annuisco lievemente per poi seguirlo dentro casa.

POV CALUM

"Potevi dirmelo che portavi ospiti, avrei sistemato un po" Luke mi lancia uno sguardo di fuoco mentre leva cartoni di pizza e birre vuote dal pavimento del soggiorno.
"L'ho incontrata per strada." Continuo a guardarla mentre parlo.
"Comunque è diventata più carina o sbaglio?" Gli dò un pugno sulla spalla.
"Ma stai zitto e smetti di guardarla." Vicky si avvicina ed io e Luke ci buttiamo sul divano.
"Grazie per la considerazione ragazzi. Mi dovrei sedere per terra?" Non fa in tempo a finire la frase che io la prendo per un braccio e la faccio sedere sulle mie gambe.
Passiamo il pomeriggio a parlare del tempo in cui non ci siamo visti.
"Allora Calum, ultima domanda: quante ragazze hai conquistato solo dicend che sei famoso?" Tossisco per non dirle che non ho conquistato nessuno perchè penso solo a lei.
"In realtà nessuna, non voglio una relazione. Te piuttosto? Nick come ha preso la notizia della tua partenza?" La vedo rabbuiarsi alla mia domanda.
"Tranquilla, se non vuoi parlarne..." Lei mi zittisce. Prende un respiro profondo e poi comincia a parlare.
  
ANGOLO AUTRICE
Ok, scusate per il mio clamoroso ritardo, anche se di solito faccio molti più ritardi.

Comunque.... che ve ne pare del capitolo?
Mi piacerebbe lasciaste una recensione come ha fatto LucreziaLula,
oppure potreste (sempre se vi piace) mettere la storia fra le seguite, come ha fatto asia_2000, che volevo ringraziare.
Un bacio,
BlueVictoria

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: BlueVictoria