Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    30/03/2015    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 16
L'Allenamento delle Winx







Le Winx, su Magix, si trovavano ancora ad Alfea.

Stella, Musa, Tecna ed Aisha, in vesti di fate Bloomix, stavano per iniziare il loro allenamento per potenziarsi al meglio, così da poter affrontare, senza problemi, il cavaliere vampiro Suzaku Kururugi...
Ad aiutare le quattro fate c'erano i Specialisti Brandon, Timmy, Riven (tornato dopo un anno di assenza) e Roy (divenuto il migliore amico di Aisha), e i Paladini Nex e Thoren.

I presenti si trovavano tutti nella stanza delle simulazioni, mentre nella cabina del super computer, il professor Palladium aveva appena creato un'ambiente apposito, ovvero una radura desolata...

I dieci ragazzi si erano divisi in due coppie e in due terzetti, ossia: Stella contro Brandon e Thoren; Aisha contro Nex e Roy; Tecna contro Timmy; e Musa contro Riven...
Inoltre, si erano posizionati in punti diversi dell'ambiente, così che ognuno poteva tranquillamente muoversi senza problemi.


-Aisha vs Nex e Roy-

« Avanti, Aisha... Immagina di avere di fronte quel vampiro... » disse il Paladino dai capelli turchesi, rivolto alla fata dei fluidi, la quale replicò dicendo: « Se è così, allora preparati! »

E detto ciò, la fata dai capelli scuri scagliò contro il ragazzo alcuni dei suoi incantesimi più potenti, che però quest'ultimo li deviò facendo roteare la sua alabarda, così Aisha dovette pararsi con uno scudo magico dai suoi stessi incantesimi...

Dietro di lei, si preparò ad attaccarla lo specialista Roy, che alzando in aria la sua spada, la caricò di alcuni fulmini verdi che poi lanciò contro la ragazza...
Questa si spostò velocemente, lanciando poi un raggio magico verso il ragazzo biondo, il quale lo evitò facendo una capriola laterale...


-Tecna vs Timmy-

« Pronta, tesoro? » domandò lo specialista con gli occhiali, « Si, procedi pure! » rispose la fata dai capelli fucsia, facendo ok con il pollice...

Così Timmy sparò un paio di colpi laser contro Tecna, che prontamente creò uno scudo digitale, dopodiché sguizzò da un lato, lanciando poi verso il ragazzo un raggio di numeri, che quest'ultimo evitò con una capriola di lato...

Lo specialista sparò una moltitudine di colpi contro la fata della tecnologia, continuando però a spostarsi, così che quest'ultima doveva continuamente muoversi per evitare di essere colpita, cosa che le riusciva molto bene...


-Musa vs Riven-

« Avanti, Riven... Mostrami quanto ti sei migliorato in quest'anno! » disse la fata della musica, con le braccia conserte...
« Certamente, Musa... Non vedo l'ora! » replicò lo specialista dai capelli porpora, con un sorriso trepidante...

Il primo ad attaccare fu proprio Riven, il quale scattò verso Musa, ed impugnando il suo boomerang ad energia, lo lanciò poi verso la ragazza, la quale lo deviò con un
calcio magico, ma nello stesso istante, il ragazzo dai capelli porpora ne tirò fuori un altro, che poi lanciò prontamente verso la fata dai capelli blu, mentre recuperava l'altro, Musa respinse anche l'altro con un ennesimo calcio magico...


-Stella vs Brandon e Thoren-

« Avanti ciccino... Attaccami! » disse Stella, con un sorriso di sfida, rivolto al suo ragazzo Brandon, la quale rispose, poggiandosi su una spalla il suo spadone laser: « Non oserei mai colpirti, amore! »

« Allora lo faccio io! » disse ad un tratto il Paladino Thoren, sbattendo poi a terra la sua arma, ossia il Martello Sismico...

La fata del Sole splendente si alzò in volo, evitando così l'onda d'urto del Paladino, ma l'onda magica rischiò di colpire anche lo specialista dai capelli castani, che riuscì a spostarsi per un soffio...

« Ehi, Thoren! Stai attento! Per poco non mi colpivi! » disse un tantino infastidito Brandon...

« Ops... Scusami, non volevo... Starò molto più attento! » si giustificò il Paladino in divisa rossa, toccandosi imbarazzato la capigliatura castana...

* * * * * *

Nel frattempo, nell'infermeria, Sky ed Helia stavano ancora seduti accanto alle loro rispettive ragazze, le quali ancora erano prive di sensi, distese sul lettino...

I due ragazzi tenevano per mano le loro ragazze, per far sentire così a queste ultime, che loro erano lì a sostenerle...

Improvvisamente, Bloom e Flora, quasi all'unisono, mossero le palpebre, come se stessero per aprire gli occhi...
Poi, entrambe, sussurrarono i nomi dei loro ragazzi...

Sky ed Helia spalancarono gli occhi, sia per la sorpresa che per la contentezza...
E proprio in quel momento, entrò nella stanza Daphne...
Subito, i due specialisti avvertirono quest'ultima che le due ragazze stavano riprendendo lentamente i sensi...

« Ma è... stupendo! » sorrise di gioia la principessa ereditaria di Domino...
E qualche secondo dopo le due giovani fate si svegliarono completamente, ma lo fecero con uno scatto improvviso, come se si fossero appena svegliate da un tremendo incubo...
Tale cosa fece preoccupare gli altri presenti nella stanza...

D'istinto, Sky ed Helia abbracciarono le loro ragazze, per darle il dovuto conforto...

« Bloom, sorellina... Come stai? » domandò poi la bionda ninfa alla ragazza dai capelli rossi...
« Io... non so... Mi gira la testa... » rispose quest'ultima, con un'espressione confusa sul volto, per poi toccarsi leggermente la fronte...

« Flora, amore, tu invece come ti senti? » domandò invece lo specialista dai capelli scuri alla ragazza dai capelli castano chiaro...
« Ho... un po' freddo... » rispose quest'ultima, stringendosi nelle spalle...

Dopodiché le due ragazze si guardarono attorno, riconoscendo quella stanza...

« Ci troviamo ad Alfea, vero? » chiesero conferma Bloom e Flora, e gli altri annuirono...

« Ragazzi, io vado ad avvertire le altre Winx che Bloom e Flora si sono riprese! » disse Daphne, per poi uscire dalla stanza.

* * * * * *

Intanto, nella stanza del simulatore, le quattro Winx, i quattro Specialisti e i due Paladini, si stavano ancora allenando, dimostrando di essere molto bravi tutti quanti...

Ad un tratto, entrò nella cabina in cui era situato il computer del simulatore, Daphne, la quale comunicò ai presenti nella stanza, attraverso un microfono, che la fata del fuoco Bloom e quella della natura Flora, avevano ripreso i sensi e quindi si erano svegliate...

Le quattro Winx, come anche i ragazzi presenti lì con loro, mostrarono un'espressione di felicità, dopodiché, tornando ai loro abiti civili, le quattro fate lasciarono la stanza delle simulazioni, mentre i Specialisti e i Paladini sarebbero rimasti lì ad aspettarle.

Poco dopo, Stella, Musa, Tecna ed Aisha raggiunsero l'infermeria, e la prima cosa che fecero fu quella di abbracciare Bloom e Flora...

« Ragazze... È bello vedervi che state bene! Eravamo così in pensiero per voi! » disse la fata dei fluidi, rivolta alla fata di Domino e quella di Linphea...
Queste ultime sorrisero...

« Cosa avete fatto nel frattempo? » domandò poi la fata della natura alle sue amiche, « Ci siamo allenate nella stanza delle simulazioni, assieme ai Specialisti e i Paladini! » rispose la fata della musica, « Già, così quando torneremo sulla Terra, daremo del filo da torcere a quel cavaliere vampiro da strapazzo! » aggiunse infine Stella.

Appena la fata del fuoco sentì nominare il cavaliere Suzaku, la sua espressione si incupì, portandosi anche una mano sul lato sinistro del collo, dove ora risiedeva un largo cerotto, ricordandosi ciò che era avvenuto quando lei si trovava in quella terribile nebbia...

« Bloom, Flora, se ve la sentite, potremmo allenarci tutti assieme! » disse ad un tratto Aisha, rivolta alle sue due amiche, destando così la fata di Domino dai suoi pensieri...
Queste annuirono, per poi scendere entrambi dai loro letti...

« Vi seguiamo anche noi! » disse il principe Sky, riferendosi a se stesso e allo specialista Helia, dandogli una pacca sulla spalla...

« Ottimo! Più siamo, meglio è! » disse la fata di Zenith, facendo OK con il pollice.

« Bene, allora andiamo! » disse infine la fata del fuoco...

E detto ciò, le Winx e i due specialisti uscirono dall'infermeria, seguite anche da Daphne, così, tutti si diressero verso la stanza del simulatore...
Ma nel tragitto, ad un tratto, Bloom si toccò la testa, percependo, per un breve istante, una strana sensazione...

Pensando che non fosse nulla di serio, continuò normalmente a camminare.




Continua...

**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300