Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LisaMars    19/12/2008    2 recensioni
Possibile che la causa
di tutti i suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto
fino a pochi giorni prima? Possibile che una sola frase
potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile
che si fosse innamorato proprio di lei?
Proprio di Sharpay Evans
La mia prima Fan Fiction, una TroyPay, visto che io adoro questa coppia
^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Le lezioni per quel giorno erano finite, tranne che per due persone, che dovevano rimanere in detenzione con la Darbus...o almeno è quello che credeva uno di loro! Troy si stava dirigendo verso il teatro, dove si tenevano sempre le detenzioni della Darbus, ma quando era quasi arrivato notò che la porta era già aperta.
-Sharpay deve essere già arrivata- pensò
Ed infatti non aveva tutti i torti perchè subito dopo sentì una voce che cantava...ma non cantava una canzone qualunque...era "What I've Been Looking For", ma non era nel solito stile di Sharpay (perchè ormai l'aveva capito che la voce era la sua), no, era nello stile "originale" quello che aveva cantato con Gabriella ormai molto tempo prima.
Si affacciò sulla porta e vide colei che aveva capito di amare che stava cantando al centro del palco, ma c'era malinconia nella sua voce. Scostò un attimo la porta per poter sentire e vedere meglio, ma da questa partì uno scricchiolio che venne udito da Sharpay, la quale smise improvvisamente di cantare.

"Oh, ciao Troy, mi chiedevo quando saresti arrivato"
"Ciao Sharpay...ma la Darbus non c'è?"
"No, è dovuta andare via prima e ha chiesto a me di controllare che venisti"
"Quindi siamo soli?"
"Si"

E un lungo silenzio cadde tra di loro, silenzio che venne rotto da Troy

"Era molto bella la canzone che stavi cantando...ma non era nel tuo solito stile"
"Già...a volte mi piace cantare con meno "brio" se così lo si può chiamare..."
"Bhe, sei veramente bravissima anche a cantare con questo stile, ma ora diamoci da fare, cosa dobbiamo fare?"
"Oh...bhe la Darbus non mi ha detto niente in proposito, penso dovremmo dipingere questo cartel..." Ma Sharpay non finì la frase, perchè mentre arretrava non si accorse che dietro di lei c'era una scala, la stessa con cui aveva cantato "Bop To The Top", e ci inciampò finendo a terra. Troy andò subito di corsa da lei per aiutarla che chiederle se non si fosse fatta male.

"Tranquillo non è niente, ho dato solo una gran botta sul sedere"
"Sicura di stare bene?"
"Sisi, tutto a posto" disse mentre si alzava aiutata dalla mano che Troy le porgeva e ritrovandosi proprio di fronte a lui, e questa vicinanza diede finalmente il coraggio a Troy ad aprirsi e dirle tutta la verità sui suoi sentimenti.
"Io...io..."iniziò balbettando Troy
"Si?"
"Bhe, c'è una cosa che forse sarebbe meglio che ti dicessi, anche se non so come potresti prenderla"
"Mi devo forse preoccupare?" chiese vedendo il viso di Troy colorarsi di una leggera sfumatura rossastra.
"No, no è solo che io.....iomisonoinnamoratodite!" disse tutto d'un fiato, ma Sharpay (che poi tanto sapeva già quello che voleva dirgli) riuscì a capire perfettamente
"Solo...solo che so che forse tu ce l'hai con me per come ti ho trattata quest'estate, insomma, come hai detto stamattina, tu cercavi in tutti i modi di farmi cadere ai tuoi piedi mentre io pensavo solo a Gabriella, ma devi sapere che in realtà ci sei riuscita, insomma io ho visto chi c'è davvero dietro la tua maschera e che non sei la Regina di Ghiaccio che vuoi appari..." Ma anche lui non riuscì a finire la sua frase, ma per un motivo molto diverso e molto migliore di quello di Sharpay. Lei infatti sentendo queste parole lo aveva baciato, con un bacio inizialmente casto, ma poi più approfondito e passionale, che rappresentava finalmente la loro unione, finalmente si erano trovati uno davanti all'altro, conoscendo entrambi i sentimenti dell'altro. Quando all'improvviso Sharpay si staccò con una brusca spinta sul petto di Troy.

"Noi non... non possiamo"
"E perchè no scusa?"
"Bhe 1 tu stai con Gabriella, 2 siamo nel teatro della scuola e può entrare chiunque da un momento all'altro e 3...io non l'ho mai fatto con nessuno"
"Bhe allora... 1 Ho intenzione di lasciare Gabriella stasera stessa, dopotutto io non amo lei ma te, 2 è vero, è il teatro della scuola, ma se ne sono andati tutti e 3..." ma poi si fermò, accortosi solo ora delle parole che Sharpay aveva appena sussurrato
"Non l'hai mai fatto? Sai, ti confesso che non l'avrei mai pensato"
"Bhe, io sono sempre stata innamorata di te dal primo giorno che ti ho visto, e quindi mi ero ripromessa che non l'avrei fatto con nessuno, se non con te inoltre...forse non l'avrai notato, ma io non sono mai stata fidanzata con nessuno da quando sono alla East Hight, e nonostante tutti mi vengano dietro io non li ho mai degnati nemmeno di uno sguardo"
"Ma comunque...davvero lascerai Gabriella per me?"
"Certo! Stasera stessa, o al massimo domani, visto che non so per quanto duri la mia detenzione"
"Già, è vero, noi siamo in detenzione!" e qui scoppiarono entrambi in una grossa risata.
"Ma comunque penso che possiamo andare, tanto visto che non c'è la Darbus nessuno se ne accorgerà, e poi sono io che ho il comando qui dentro" disse indicando il teatro dove si trovavano "e se devi andare per lasciare Gabriella...penso che tu possa proprio andare!"
"Bhe, grazie mille allora" disse inchinandosi da finto attore, poi prese le sue cose e salutò Sharpay con un piccolo bacio, per poi lasciare il teatro.
Nessuno dei due poteva ancora credere che si fosse realizzato il loro più grande desiderio, e che si fossero finalmente trovati, uniti per quello che speravano l'eternità.




E finalmente è finito anche il 5° capitolo!! Spero vi sia piaciuto, ci ho messo tutto il mio impegno!! Ringrazio tutti colore che recensiscono i capitoli e anche tutti quelli che leggono la FF!! Chiedo scusa a tutti coloro che si aspettavano qualcosa di diverso per il loro primo bacio e il loro chiarimento, ma non sono molto brava a scrivere le scene romantiche XD Comunque grazie ancora a tutti e perdonatemi per gli eventuali errori di grammatica, ortografia e battitura (questo vale anche per i passati e futuri capitoli ovviamente) e continuate a recensire che adoro leggere le vostre recensioni, sia negative che positive ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LisaMars