Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: algin91    20/12/2008    0 recensioni
Prima ff su twilight...Non posso dire che è una song-fiction ma la canzone centra. Durante il matrimonio un Edward romantico ed innamorato...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Questa è la mia prima fiction su Twilight, perciò non siate cattivi (ç__ç). Non è una vera e propria song fiction come ho già detto, ma la canzone sarà il punto focale della storia. Sarà una cosa breve 2, massimo 3 capitoli. Non è una AU in quanto la mini-storia si svolge durante la festa, in fondo è credibile, no??

Sei la più bella del mondo

1° capitolo: Nervi a fior di pelle

- Edward sta calmo, è solo un’altra prova! Ne hai fatte un centinaio, perché ti agiti così?- La voce di Jasper mi arrivò come un suono indistinto tra mille altre che provenivano dal piano di sotto ma che, a causa del mio nervosismo non riuscivo proprio a bloccare.

 

“No no no!! Ma cosa pensano questi fiorai? Avevo chiesto tulipani stellati  bianchi freschi ! Non questi tulipani semplici panna!” Alice stava per avere anche lei una crisi isterica…

 

“Credo che questo vestito metta bene in risalto le mie…”  Non mi sembrava il caso di andare oltre con i pensieri di alto livello culturale quali solo la mente di mia sorella Rosalie poteva concepire.

 

“……”  Ok se Rose aveva pensieri poco profondi, Emmet non le era certo da meno!

 

“Chissà se a Bella piacerà? Secondo me Alice si sta concentrando un po’ troppo su come Edward vorrebbe questo matrimonio, mentre non si preoccupa dei sentimenti di quella povera ragazza! Chissà come sarà agitata povera piccola, forse dovrei chiamarla per tranquillizzarla un po’…” Esme era sempre la solita mamma che si preoccupava per tutti, e forse l’unica che si preoccupava della mia povera fidanzata…

 

-Ed? Mi stai ascoltando?- Il richiamo di mio fratello Jasper mi riportò nella realtà della mia stanza, dove il pavimento si stava consumando per quante volte stessi andando avanti e dietro.

- E’ La Prova! Domani è il matrimonio…Oh mio Dio!- Non è che non volessi sposare più Bella, era solo che…Non lo so! Avevo  i nervi a fior di pelle, mancava un giorno al mio matrimonio, potevo permettermi un momento di pura isteria, o no??

- Ok Edward, è ora di calmarsi…- La sua mano si posò delicatamente sulla mia spalla, trasmettendomi un pace innaturale. Odiavo sentirmi così! Raramente Jazz era ricorso al suo potere su di me, ma tutte le volte che lo aveva fatto, la calma trasmessa mi faceva sentire ancora peggio, una volta passato l’effetto di annebbiamento.

- Devo fare un giro in macchina per rilassarmi un po’…- Corsi a prendere le chiavi della Volvo prima che Alice mi vedesse scappare, m’infilai nella mia adorata e uscii velocemente dal garage andando in giro senza meta a velocità folle, persino per me…

-Ho solo bisogno di pace…Musica, ecco quel che ci vuole!- Accesi la radio, cercando qualche stazione che trasmettesse musica classica, non trovandola cercai qualcosa di musicale almeno ma pubblicità, radio-giornali e cose noiose mi rimbombavano nella testa senza tregua.

 -Possibile che quando si ha bisogno di qualcosa…- Il mio sguardo cadde su un cd posato con poca cura sul cruscotto. Era di Bella, solo lei poteva averlo lasciato lì…

-Meglio di niente…-inserii il cd intitolato “Manifesto” di un autore italiano dal nome strano: Raf… Quando le note della prima canzone si espansero dentro tutto l’abitacolo mi sentii molto meglio, e quando la voce melodiosa mi arrivò alle orecchie istintivamente sorrisi ripensando a lei…

L’indomani sarebbe stato un giorno davvero meraviglioso!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: algin91