Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BlackandLupin    03/04/2015    1 recensioni
la storia è ambientata in Breaking Dawne parla di un ipotetica figlia biologica di Esme e Carlisle
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-… a Volterra non ero benvoluta e Aro mi torturava e faceva esperimenti su di me  per vedere se avevo la stessa resistenza dei vampiri , perché dovete sapere che sono figlia di due vampiri , e mi chiedeva se sapevo qualcosa del perché essendo figlia di due vampiri crescevo normalmente io gli dicevo che non lo sapevo allora mi frustava non mi faceva mangiare per giorni e tante altre cose ma io veramente non lo sapevo e.. e..- non riuscendo a calmarmi sono scoppiata a piangere cosi Esme è corsa ad abbracciarmi e a dirmi - calma…shhh…calma adesso ci siamo noi e nessuno ti farà più del male - allora mi sono tranquillizzata e Carlisle a finito la visita e siamo scesi ma io avevo un po' d'ansia perché sapevo benissimo che tutti avevano sentito tutto. 
Scesi di sotto Eleazar mi ha  chiesto i miei poteri - Vedi il mio potere consiste nel acquisire altri poteri oltre quelli che ho di mio - allora l'orso(nda. Il nostro caro Emmet) ha detto - quali hai per adesso- . Posso leggere nella mente , comunicare col pensiero , guarire le persone vampiri ecc. con un solo tocco , capire quando uno mente e altri- abbiamo parlato per un'altra mezzoretta e poi Alice mi ha detto - Adry dobbiamo andare al più presto a prenderti dei vestiti decenti- penso di aver avuto una faccia preoccupata perché tutti sono scoppiati a ridere.
****
Adesso sto andando a dormire nella stanza che gentilmente mi hanno offerto, anche perché devo riposare per bene perché domani devo andare a fare shopping con Alice.
LA MATTINA DOPO 
Rose mi ha appena svegliata per dirmi di vestirmi e di fare colazione per poi andare a fare shopping. Mi sono vestita comoda dopo essermi fatta una bella doccia e sono scesa a fare colazione, Esme aveva cucinato per un regimento, - Dormito bene??- - Si si grazie Esme non vi dovevate scomodare così tanto- - Figurati è un piacere- dopo aver fatto una colazione abbondante Alice mi ha trascinata in auto.
****
Sono ormai due ore che giriamo per negozi non ce la faccio più con me e Alice sono venuti : Jasper Emmet Rose Kate Tanya Carmen Esme e Garret.  Dopo un po' chiedo ad Alice se ci possiamo fermare un po' che sono stanca e affamata lei mi risponde - noi no ma tu e Garret potete andare a prenderti un gelato- vedo Garret sollevato ed Jasper e Emmet incavolati perché loro dovevano rimanere la tra vestiti magliette e cose varie.
Io e Garret ci siamo fermati al Mc Donald e devo dire che Garret mi sta proprio simpatico anche se con quegli occhi rossi è un po' spaventoso.
****
Finalmente dopo altre sei ore possiamo tornare a casa Cullen non ce la facevo più. 
Fiuuuuuu.

Angolo Autrice 
ciaooo innanzi tutto ringrazio AliceMiao e Librian per il piccolo commento e ringrazio 1717 ed Librian che seguono la storia.
qui sotto vi lascio il link dei vestiti 
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=154443390

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlackandLupin