Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lara_Chan    05/04/2015    5 recensioni
Ciao a tutti! Allora questa e' la mia prima FF, e non sono molto brava a scrivere, spero che mi possiate aiutare, grazie.
☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Lei: 14 anni, un po' freddolina nei confronti di chi non conosce, ed e' anche un genio.
Lui: 15 anni, sempre vivace e gli piacciono i misteri, infatti desidera diventare un detective come il fratello.
Altra lei: 18 anni, una ragazza dal carattere forte e campionessa di Karate.
Altro lui: 18 anni, un ragazzo molto in gamba ed e' un detective.
◆ ◆ ◆ ◆ ◆
Tratto dal capitolo 1:
"aveva sempre avuto problemi a relazionarsi con gli altri, era sempre stata da sola, e per questo la gente la aveva esclusa o presa in giro, era anche spesso vittima di bullismo e lei non reagiva mai, subiva, subiva e subiva, ma sta volta sarebbe stato diverso, non avrebbe lasciato che qualcuno la prendesse di mira. "
☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Ehm, non ho visto molte puntate di questo anime per cui ho, come dire...stravolto un po' la storia, diciamo che e' una storia completamente diversa, ma con i personaggi di quest'anime.
Buona lettura!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Altro Personaggio, Eisuke Hondou, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1





Akemi aveva appena fatto scendere la sorella dall'auto ed era partita per la scuola. Ai entra dal cancello e vedendo tutte quelle persone che parlano tanto felici ripensa al suo passato, aveva sempre avuto problemi a relazionarsi con gli altri, era sempre stata da sola, e per questo la gente la aveva esclusa o presa in giro, era anche spesso vittima di bullismo e lei non reagiva mai, subiva, subiva e subiva, ma sta volta sarebbe stato diverso, non avrebbe lasciato che qualcuno la prendesse di mira.
Ai come prima cosa va in presidenza, dove c'e' un uomo molto alto e rubusto che doveva avere una quarantina d'anni, e' seduto dall'altra parte della cattadra che le disse:
-Lei deve essere la signorina Ai Shiho Miyano, giusto?-e le sorrise.
-Si, signor preside, sono io.-
-Allora lei e' proprio una studentessa straordinaria se non una studentessa modello.-disse il preside sfogliando il suo curriculum scolastico e poi continua a dire-Bene, ora le do il benvenuto alla Teitan, lei e' nella classe 3A nel lato est della scuola. Ora vada in classe.-
-Grazie, signor preside.-cosi' la ragazza esce dalla presidenza e si dirige nel lato est, dove c'e' una donna con i capelli corti ad aspettarla e che le dice:
-Sei Ai Miyano, giusto?-
-Si, signorina.-risponde lei.
-Bene, io sono la tua professoressa di lettere, Sumiko Kobayashi, ora entriamo.-E Ai si limita ad annuire e la segue.
◆ ◆ ◆ ◆ ◆
L'autista li porta davanti alla scuola Teitan e scendono entrambi, perche' la scuola di Shinichi e' proprio davanti alla Teitan.
Entrambi entrarono nella propria scuola. Conan una volta arrivato vicino alla porta d'ingresso, una ragazza con i capelli neri corti con un cerchietto rosa in testa gli si avvicina correndo e dice:
-Conan-chan, come stai?-
-Bene, e tu?-dice lui.
-Anche io sto' bene.- dice con un sorriso a trentadue denti.
Poi arrivarono anche atri due ragazzi, uno molto grasso e alto, l'altro anche alto, ma molto magro, che dicono:
-Ciao Ayumi, ciao Conan.-
-Ciao Genta,ciao Mitsuhiko.- li saluta la ragazza.
-Ciao ragazzi, oggi avete novita'?-chiede Conan, che ogni volta come ogni mattina, perche' se sei alla Teitan e vuoi delle informazioni e' a loro che vanno chiesti.
-Non sei stanco di fare questa domanda ogni giorno?-gli chiese il ragazzo grasso, Genta.
-No, va bene? Ora pero' rispondetemi.-dice Conan un po' stizzito.
-Ok, ok, ma datti una calmata, per quanto ne so io c'e' una nuova arrivata nella nostra classe.-gli rispose Mitsuhiko.
Ma poi la campanella suona e i ragazzi entrano e si dirigono in classe. Conan si siede nella prima fila al centro, Genta e Mitsuhiko dietro di lui, mentre Ayumi posa lo zaino nella fila a sinistra e si va a sedere accanto a Conan, e dice:
-Beh, come credete che sara' la nuova?-
-Secondo me sara' un'altra ragazzina presuntuosa, voglio dire guarda un po' le ragazze della nostra classe, apparte te tutte le altre sono delle presuntuosette patentate. Soprattutto Mimi, che si guarda allo specchietto ogni due secondi.-le risponde Conan.
-Beh, se dici cosi', allora spero vivamente che sia simpatica.-dice Genta.
-Beh, io invece spero che sia intelligente.- interviene Mitshiko.
A queste parole tutti e tre lo guardano e chiedono:
-E perche' mai?- ma non riesce a rispondere, perche' la porta si e' aperta e vi entra la professoressa Kobayashi seguita da una ragazza con i capelli castano chiaro, chiaro e occhi scuri, che non sembrava proprio giapponese, e tutti si alzarono per salutare la professoressa.
-Ragazzi, ora sedetevi.-dice lei e poi appogiando un mano sulla spalla della ragazza che e'entrata con lei dice:
-Lei e' Ai Shiho Miyano ed e' la vostra nuova compagna di classe.- detto cio' Ai fa un breve inchino e la professoressa riprende a parlare vedendo che Ayumi non e' al suo posto.-Ayumi va al tuo posto, perfavore.- e poi rivogendosi ad Ai-Vai a sederti accanto a Conan.-e cosi' fece.



Note dell'Autrice:
Buona Pasqua a tutti!!
Allora spero che questo capitolo vada bene, se non va bene me lo potete far sapere? Grazie.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lara_Chan