Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lara_Chan    31/03/2015    5 recensioni
Ciao a tutti! Allora questa e' la mia prima FF, e non sono molto brava a scrivere, spero che mi possiate aiutare, grazie.
☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Lei: 14 anni, un po' freddolina nei confronti di chi non conosce, ed e' anche un genio.
Lui: 15 anni, sempre vivace e gli piacciono i misteri, infatti desidera diventare un detective come il fratello.
Altra lei: 18 anni, una ragazza dal carattere forte e campionessa di Karate.
Altro lui: 18 anni, un ragazzo molto in gamba ed e' un detective.
◆ ◆ ◆ ◆ ◆
Tratto dal capitolo 1:
"aveva sempre avuto problemi a relazionarsi con gli altri, era sempre stata da sola, e per questo la gente la aveva esclusa o presa in giro, era anche spesso vittima di bullismo e lei non reagiva mai, subiva, subiva e subiva, ma sta volta sarebbe stato diverso, non avrebbe lasciato che qualcuno la prendesse di mira. "
☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Ehm, non ho visto molte puntate di questo anime per cui ho, come dire...stravolto un po' la storia, diciamo che e' una storia completamente diversa, ma con i personaggi di quest'anime.
Buona lettura!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Altro Personaggio, Eisuke Hondou, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo




Era mattina, nella grande camera viola una ragazza dai capelli castano chiari e occhi scuri stava cercando di far centrare tutta la montagna di libri nel suo zainetto viola per la scuola, quando finalmente ebbe finito, lo prese sulle spalle e esci' dalla sua cameretta dirigendosi al piano inferiore dove c'e' la cucina, li' la sua sorella maggiore Akemi che stava preparando la colazione, la quale disse
-Ah, Ai gia' sveglia? E io che pensavo di doverti svegliare io.- disse lei con un bellissimo sorriso stampato in faccia.
-Si, del resto oggi e' il mio primo giorno nella nuova scuola.- disse la sorella minore con una voce molto bassa, la ragazza era anche un pochettino timida.
-Allora siediti e mangiamo- disse infine Akemi mettendo sul tavolo pane e latte caldo.
-Ma ancora latte caldo? Siamo gia' ad Aprile!- protesto' Ai, che a cui non piaceva bere niente di caldo, che sia inverno o qualsiasi giorno dell'anno.
Quando ebbero finito la colazione le due ragazze si alzarono da tavola, gia' pronte per uscire e Akemi disse:
-Ai vieni ti ci porto io a scuola.-
-Ma come, non devi andare all'universita'?-
-Si, ma tanto devo passare per la tua scuola.- rispose la sorella maggiore.
Cosi' le due ragazze uscirono dalla villetta, entrarono nell'auto di Akemi e si diressero alla scuola di Ai.
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆

In una camera gigante stava ancora dormendo un ragazzo con i capelli neri e occhi del medesimo colore, quando dalla porta entro' un ragazzo che lo assomiglia talmente tanto che chi non li conosce potrebbe dire che fossero gemelli, ma quello che era appena entrato mostrava qualche annetto in piu' dell'altro.
-Su, Conan svegliati! O arriverai in ritardo!- disse il ragazzo che era ancora vicino alla porta.
-No, fammi dormire un altro po'.- dice lui girandosi sul letto.
-Non se ne parla neanche! O ti svegliati da solo o ti butto giu' dal letto!-lo minnaccia il ragazzo piu' grande.
-Ho capito, Shinichi, ma ora esci.- dice Conan un po' stufato, alzandosi faticosamente dal letto per poi vestirsi.
E dopo qualche minuto era pronto, cosi' scese ed ando' nella sala da pranzo, dove trovo' Shinichi che gia' stava mangiando e lui si sedette e inizio' a mangiare.
Dopo colazione si fecero portare alle rispettive scuole dall'autista.




Note dell'Autrice:
Ciao, spero che la storia vada bene, cioe' non so se possa considerarsi un FF di questo fandom dal momento che ho modificato moltissimo della storia, per cui se non va bene me lo potreste dire che lo cancello?
Ciao.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lara_Chan