Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: _Lalli    05/04/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta di brevi storielle scritte con la gentile collaborazione di amici e/o parenti. In effetti nasce tutto da un gioco ideato per scacciare la noia: ci si mette in cerchio e ci si passa un foglio, scrivendo al massimo quattro parole a testa per ogni giro.
I risultati sono ovviamente assurdi, spesso esilaranti e ancor più spesso senza senso. Ma è stato divertente! xD
1_Gagnsamr e il grande viaggio.
2_Storia di un albero in mutande.
3_La triste vita di Pallino.
4_Schrek
5_Corni e Macchie
6_...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La triste vita di Pallino

In un torrente trovai un serpente che mi disse: «Che cosa fai?»
E io risposi: «Niente di ché».
«D
evi andare via, è un luogo molto pericoloso e non voglio stranieri».
«A
iuto un russo!»
Il serpente mi azzannò, strillando disperato, e se ne andò.
Mi tuffai nel torrente e rischiai di morire: l’acqua era gelida. Poi bevvi un tè, mi riscaldai e mi addormentai guardando la luna nascosta dalle nuvole.
Mi chiamavo Pallino, ma adesso ho cambiato nome e ho deciso di chiamarmi Putini!
Mi svegliai la mattina dopo, sotto il letto, dove conobbi un ragno che si chiamava Arnolfo. Diventò il mio migliore amico. Era un ragno blu e in realtà mi faceva schifo, ribrezzo a dire la verità, ma era comunque mio amico, finché un giorno uscì da sotto il letto e lo schiacciai. Ai funerali piansi moltissimo, poi mi misi a ridere ricordando i bei momenti.
Al cimitero incontrai una mia vecchia amica: la signora cavalletta. Mi aiutò a superare il “brutto” momento. Le offrii mezza tazzina di caffè ma lei preferì una camomilla e si scottò la lingua. Le diedi del ghiaccio, uccidendola per ipotermia.
Insomma la mia vita era uno schifo. Fino a quando non incontrai il mio amico riccio: aveva un carattere pungente, e mi punse un polpaccio. Dovetti andare a farmi dare dei punti e riconobbi per strada la mia amica borsa puzzona, che girava tutta triste piena di cianfrusaglie.
Le dissi:
«Alleggerisciti un po’. Dammi una clavetta».
E lei mi rispose:
«Preferirei darti un nastro!»
«T
i piace lo sport!»
«S
olo la ginnastica ritmica. E specifico RITMICA. E parlo russo».
«E chi se ne frega».
«M
ai offendere i russi. Questo è un paese anti-extra-comunitario».
La borsa venne travolta da una macchina e io mi andai a casa.
Mi andò in cancrena il polpaccio e andai all’ospedale dove mi amputarono la gamba.
Per il dolore mi uccisi con l’arsenico, prendendo esempio da madame Bovary, che era una gran pirlona.

FINE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Lalli