Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: StanathanAkaMySmile    06/04/2015    3 recensioni
Ciao ragazzi! La mia idea per questa storia è di fare una raccolta di one shot tutte indipendenti l'una dall'altra sulle swanqueen. La maggior parte saranno fluff o slice of life. Siate buoni con me visto che è la mia prima fanfiction in questa sezione :)
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-No Emma te lo puoi scordare, io non dormirò con te!

-Beh a meno che tu non voglia dormire per terra sei obbligata

-Ma non posso stare in stanza con Henry!?

-No perché se no io dovrei stare con mia madre siccome David è dovuto rimanere a Storybrooke a fare lo sceriffo, e non riesco a dormirci insieme perché *abbassando la voce* russa.

-Se lo avessi saputo non sarei venuta, lo faccio solo per Henry perché con te e tua madre non si può considerare vacanza.

-Regina dai non essere pessimista secondo me ti divertirai

-Non ne sarei molto sicura…

Detto questo presero le chiavi della camera dalla mano dalla receptionist e si diressero verso la loro stanza con le valigie. Le due camere erano sullo stesso pianerottolo una di fronte all’altra così era più facile raggiungersi quando si aveva bisogno di dire qualcosa agli altri.
Per Snow e Regina era la prima volta che uscivano da Storybrooke infatti erano un po’ spaesate, ma la voglia di visitare Los Angeles era maggiore.
Emma e Regina disfarono le valigie e sistemarono le loro cose, e così fecero anche gli altri due. Successivamente Regina sentì il bisogno di farsi una doccia perciò dopo averlo detto alla bionda andò in bagno e comincio a spogliarsi.
La bruna si chiedeva chi glielo aveva fatto fare di andare con i Charmings a fare questa “scampagnata”, e per di più si trovava in camera con Emma. In un certo senso era contenta perche era da un po’ di tempo che sentiva un particolare legame con lei, però avrebbe dovuto resistere ad ogni tentazione. Lo stesso valeva per Emma che nell’altra stanza era sdraiata a pancia in su sul letto e guardando il soffitto cercava di non pensare a Regina. Alla bellissima regina. Alla bellissima regina nuda nella doccia. Ok ora i suoi pensieri stavano cominciando a diventare vietati ai minori di diciotto anni.
Nel Frattempo Regina aveva finito la doccia, e con addosso solo un accappatoio era uscita dal bagno. I suoi bellissimi capelli neri le incorniciavano il viso, le goccioline d’acqua scendevano verso il basso. Emma ne osservò una che dal collo scendeva sempre di più fino a insinuarsi nella valle dei seni. La bionda deglutì diventando paonazza. Lo stesso per Regina che un po’ per l’acqua calda della doccia, un po’ perché aveva visto dove era andato a finire lo sguardo dello sceriffo, cominciò a sentire caldo:

-Non trovi che in questa camera faccia un caldo infernale?

Chiese Regina mentre andava ad aprire la finestra?

-…già…

Rispose Emma mentre era ancora in trance. Quando si riprese decise anche lei di andare a lavarsi, almeno per calmare i bollenti spiriti.
Il primo giorno a Los Angeles passò tra un po’ di shopping e una visita alla spiaggia di Santa Monica, ma senza fare il bagno perche era primavera e faceva ancora troppo freddo. Verso le otto di sera tornarono all’albergo e tutti e quattro decisero di andare direttamente a cenare, e subito dopo cena ognuno andò nella propria camera siccome erano tutti stanchi. Per regina era giunta la parte difficile, avrebbe dovuto dormire con Emma e non sapeva se ce l’avrebbe fatta.
A turno andarono in bagno a cambiarsi, questa volta andò prima Emma che uscì indossando semplicemente una canottiera bianca e dei boxer da donna  arancioni. Regina notò con piacere che sotto la canotta Emma non portava niente e guardandola deglutì anche lei come aveva fatto la bionda nel pomeriggio. Emma che si era accorta dello sguardo di Regina disse con voce sensuale:

-Vede qualcosa che le piace signor sindaco?

Regina ci mise un attimo a rispondere:

-…ehm…Pensavo solamente che con così pochi vestiti potresti avere freddo…-

Emma grazie al suo “superpotere” capì che Regina stava mentendo, ma non fece in tempo a dire altro che la bruna si era già chiusa in bagno per cambiarsi. Uscì dopo dici minuti con addosso una camicia da notte di seta nera e una vestaglia dello stesso tessuto e colore. La bionda rimase incantata dalle gambe dell’altra così poco coperte da quello che non si poteva chiamare propriamente “pigiama”.
Si sdraiarono entrambe sul letto, ma entrambe ai margini. Si davano la schiena. Dopo qualche minuto di silenzio Emma parlò:

-Buonanotte Regina, dormi bene e vermi d’oro!

Una risata cristallina uscì dalle labbra della mora che dopo aver smesso di ridere disse:

-Da quando ti piace rubare le battute a Timon e Pumba!? Ahah Comunque buonanotte anche a te Emma.

Dicendo questo cadde tra le braccia di Morfeo.
La mattina successiva Regina si svegliò sentendo cado, girò la faccia e si ritrovò tra le braccia di Emma che la stringeva e che stava ancora dormendo. Trattenne un urlo di stupore e cercò di liberarsi dall’abbraccio, ma la bionda era più forte, e sentendo dei movimenti si svegliò. Si accorse della strana posizione e al contrario di come avrebbe pensato Regina rimase esattamente immobile. Emma le diede il buongiorno con la voce ancora impastata dal sonno e Regina le rispose:

-Sarebbe un buongiorno se non mi fossi svegliata appiccicata a lei signorina Swan, sua madre russerà anche ma lei si muove non poco nel sonno.

-Regina mi duole dirti che questa è la mia metà del letto, perciò non sono io che mi sono mossa ma tu.

Le rispose Emma sorridendo. La mora non sapeva più cosa dire, non aveva scuse, aveva ragione la bionda, era lei che si era mossa e che ora si trovava nella metà sbagliata del letto. Regina si girò del tutto mettendosi completamente di fronte a Emma. Poteva avvertire il suo respiro sulla sua pelle. Era ancora avvolta nell’abbraccio quando le labbra morbide dello sceriffo si posarono sulle sue. Era una sensazione nuova, ma chiuse gli occhi quasi subito e rispose al bacio. Emma non se lo aspettava. Conoscendo regina si era aspettata uno schiaffo, o una palla di fuco che la scaraventava contro il muro, tutto ma non questo. Dopo minuti interminabili la bionda sì staccò:

-Scusa non avrei dov…

Non fece in tempo a finire di parlare che le labbra fameliche della mora erano di nuovo su di lei. Emma morse il labbro inferiore di regina, quest’ultima dischiuse la bocca e subito dopo anche Emma. La lingua dell’una esplorava la bocca dell’altra entrambe cercando di predominare. Le mani di Regina afferravano i capelli biondi dell’altra graffiandole la nuca mentre Emma faceva scendere le sue sulla schiena della mora facendole andare sempre più in basso fino al suo meraviglioso fondoschiena. A quel punto a Regina sfuggì un gemito e Emma sorrise nel bacio. Si abbracciarono forte come a non volersi mai lasciare andare e sta volta fu Regina a rompere il silenzio:

-Sei tu il mio lieto fine.

Poche parole, ma profonde. Emma si sentiva in paradiso, sapeva cosa voleva dire per l’altra aver pronunciato quelle parole e perciò la abbracciò ancora più forte.

-Anche tu sei il mio lieto fine.

Le diede un semplice bacio a stampo e poi la guardò sorridendo. Regina era bellissima anche con i capelli scarmigliati le guance rosse e le labbra gonfie, Emma scese a guardarle il collo e poi…

-Vede qualcosa che le piace signorina Swan?

-Molto.

Detto ciò si avventò ancora sulle sue labbra, entrambe incuranti di una Mary Margaret e un Henry che bussavano alla porta della loro camera insistentemente.
 





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Allora, innanzi tutto volevo dire che questa raccolta è nata un po' così, alcune storie sono idee che mi erano venute in mente ma che non pensavo di scrivere, però un giorno che non avevo niente da fare mi sono decisa a buttarle giù. Poi scrivere delle Swanqueen mi piace e mi vengono in mente parecchi spunti da cui partire. Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere nelle recensioni please, anche critiche così posso migliorare. :) Volevo ringraziare Moni e Linda che hanno letto alcuni capitoli in anticipo (un po' costrette da me ahah). Un bacione a tutti! Al prossimo capitolo, che penso che non tarderà molto ad arrivare ;) Scusate per eventuali errori
Marta

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: StanathanAkaMySmile