Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Midori No Esupuri    06/04/2015    2 recensioni
[WARNING: MULTISHIP]
Raccolta di drabble sulle mie ship principali, ispirate ad immagini trovate in internet.
SHIP: MyStrade, SherIarty, MorMor, MorMorstan, JohnLock, Sherstrade, MyThea, etc.
NOTA: Ogni ship sarà inclusa nel titolo della drabble.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #03: Attack at night
 
 

Assecondava Sherlock ormai da anni, lo seguiva nei casi più intricati e cercava di essere parte integrante delle indagini, ma quello era decisamente troppo. Si sistemò la bandana sui capelli biondi, guardando titubante l’amico. Un vestito da pirata, che John non avrebbe indossato nemmeno sotto tortura, ora brillava sotto gli occhi elettrizzati di Sherlock.
 -Attaccheremo a mezzanotte, John!- annunciò, brandendo una pistola giocattolo e ammirando il proprio costume da corsaro.
-Da bambino non hai mai festeggiato Halloween, vero?
Il moro non rispose, scendendo le scale mentre agitava la propria arma di plastica, e John sorrise.
-E va bene.- mormorò, divertito.

 
•Nota dell'autrice~
Era davvero da un sacco di tempo che non scrivevo della sana Johnlock, sono contenta di aver trovato una fanart carina (mandata da Ele del gruppo WhoLindtLock di wa ) e spero di aver prodotto una drabble altrettanto divertente. Insomma, che vi abbia strappato un sorriso. Sono un po' di corsa stasera e non so nemmeno cosa scrivervi, ma ringrazio come sempre chi legge, segue e recensisce. Alla prossima drabble!
Midori No Esupuri~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri