Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Cray    08/04/2015    0 recensioni
La storia inizia con l'odio e che finirà con l'amarsi.
Siete curiosi di sapere chi sono? Allora leggete sta fanfiction
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi-cha, svegliati! Mi-cha, svegliati sono già le 12:30" quella voce della donna, era così familiare, chi è? "Chi è?" "Ma che domande la mamma!" "Mamma? Sei una vampira anche tu?" Chiesi ancora con gli occhi chiusi. "Sicuramente sognavi! C'è V, è venuto a scusarsi!" "V?" Mi svegliai subito, ero nella mia stanza di casa mia! Era veramente un sogno? Va beh! "C'è V?" "Si, vestiti, che gli offro un te!" "Si, mamma!" Mi vestii subito. Mi metto un vestito lungo fino alle ginocchia, color celeste. Poi mi faccio una coda, e mi metto della matita, mascara, ombretto e del rossetto. Uscii, lui chiacchierava con mia madre, ora che lo guardo, nel mio sogno lui era Taehyung, ora che ci penso Taehyung è il suo vero nome! "V!" Lo abbracciai fortissimo. "Non troppo forte, sto per soffocare!" "Scusa.." "No, niente!" "Sei venuto a parlarmi di quella storia?" "Si, scusi mamma di Mi-cha, ci potrebbe lasciare soli?" "Certo!" Disse mia madre andandosene. "Ecco... Volevo scusarmi, mi dispiace per essere stato geloso di quella storia, per colpa di quel ragazzo, non vorrei litigare con te! Mi perdoni?" Mi disse con una faccia così carina. "Certo! Però vorrei dirti che quel ragazzo, era mio cugino! Mark!!" Mark era mio cugino, "arrivo, Jackson, io vado da mia cugina!" Era insieme al suo migliore amico Jackson! "Ok!" Senti dire da jackson. "Quindi che c'è cugina?" "Ecco V questo è mio cugino Mark!" "Piacere sono Mark! Ho saputo che hai litigato con mia cugina, per colpa mia! Vorrei scusarmi!" "Scusa per il malinteso! Io sono Taehyung, chiamato anche V!" Quel Taehyung nel mio sogno era proprio come lui, ma era più duro! "Mark hai fatto! Ti sto aspettando da più di 5 min!" "Ciao jackson!" Dissi. "Hey Mi-cha! Come stai? Quello è il tuo ragazzo?" "Si, ti presento V. V quello è Jackson!" "Ciao!" Dissero insieme! "Mark hai fatto?" Chiese impaziente Jackson "si, io vado!" "Aspetta, Mark di a mamma che io e V usciamo per fare una passeggiata!" "Si, ok!" Rispose. Uscimmo a fare una passeggiata, lungo la strada incontrammo una gelateria. "Ti va un gelato?" Mi chiese V "certo, Tae!" "Quando mi chiami Tae, vuol dire che stiamo di nuovo insieme?" "Ovvio! Prendimelo del gusto che tu sai!" "Si, panna e limone, mentre io fragola e cioccolato!" "Si!" Dissi ridendo. Dopo 2min uscì fuori con due coni, stavo per prendere il gelato, e lui sposta la mano "yah!" Dissi, "prima mi devi dare un bacio!" Così gli do un bacio in bocca, "tieni!" Poi mi disse! Quanto dolce è il mio piccolo Tae!!!! Ora che ci penso, nel mio sogno, c'erano tutti i suoi amici! Poi gli raccontai il mio sogno, dopo aver finito mi disse "hai fatto bene ad non avverare l'amore di io vampiro!" Disse scherzando "ora che ci penso, forse era meglio avverare!" Disse ridendo "Yah!" "Scherzavo!" Così finì la mia giornata, scherzando con il mio unico e bellissimo ragazzo, ovvero il mio BabyTae!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Cray