Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Figuringmyselfout    09/04/2015    5 recensioni
Tra tutte le figlie della famiglia principale degli Asakura proprio io dovevo essere scelta per sposalo.
Lui, che mi aveva rovinato la vita, ma che l'aveva anche trasformata in meglio….
Un matrimonio per creare un'alleanza con due persone che si odiano. Che cosa stupida…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio che tu sia mia
 
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere: il grande e potente Madara Uchiha mi voleva… Che sia uno scherzo? No, Madara non è uno che scherza, soprattutto quando è arrabbiato…  Ma allora, perché si comporta così? Come se iuo fossi la persona che odia di più al mondo?
 
“Cosa?” ci fu lungo periodo di silenzio, che non si sia reso conto delle proprie parole? Accarezzandomi la guancia mi  guardò fisso negli occhi, come per scrutarmi l’anima. “Lo sai che non mi piace ripetermi tuttavia, solo per questa volta, farò un’eccezione ma pretendo che tu mi ascolti.” Annuii lievemente e lui proseguì “tu, sei stata una debolezza per me fin dal primo momento che ci siamo visti (chissà perché mi suona familiare questa frase -.-). Durane il nostro primo incontro capii che dovevo tenerti lontana, per il bene di entrambi. Tuttavia il destino decise di opporsi alla mia scelta e ci unì comunque. Quando ci parlammo io sapevo già della scelta dei nostri clan e cercai, in tutti i modi, di farmi odiare così, forse, non sari finito nelle pietose condizioni in cui sono ora.”
 
“Madara, cosa stai cercando di dirmi?” Chinando la testa disse la frase che cambiò tutto. Per sempre.“ Sto dicendo che sei l’unica capace di far battere il mio cuore” mi ci volle un momento per comprendere le sue parole  “Ed è una cosa tanto brutta?” Gli risollevai la testa per guardarlo nei occhi, erano del tutto diversi dal solito: sarebbero stati capaci di spezzare anche il cuore più duro; erano pieni di amore, e sofferenza, tanta sofferenza. Sapendo di essere la causa di tutto ciò lo abbracciai, come per non lasciarlo andare più . “Si, Mari, è una cosa negativa, perché i miei nemici pur di arrivare a me ti farebbero del male, e io non voglio che ciò accada.” “Non essere idiota. Non sono così facile da ferire, l’hai visto tu stesso.” Si staccò da me e si voltò “Conosco benissimo la tua forza ma non riuscirei mai a sopportate che qualcuno oltre a me ti tocchi in alcun modo!” Lo afferrai per una spalla e lo feci voltare “Senti qua bello, se non vuoi che qualcun altro mi tocchi allora impediscilo! Non puoi continuare a vivere in questo modo e tantomeno io posso! La vita, è fatta per essere vissuta, non temuta.” In questo preciso istante capii quanto Madara fosse importante per me, capii quanto immensamente lo amassi. “ Ma tu sai pronta ad affrontare tutto ciò che questa decisione comporterà?”  Sorrisi, suvvia Madaruccio “ La domanda giusta non è se io sono pronta ma se tu lo sei”
 
“Tu sei tutto quello di cui ho bisogno e se per tenerti dovrò combattere contro il mondo intero che sia!” Oh, tu non hai idea in cosa ti si infilato tesorino caro… Ti sei appena scritto la condanna a morte perché in  fondo io, sono io: una gran testa di cavolo, altamente irascibile e, presumibilmente, gelosa come nessun’altra in questo mondo, data la mia possessività. “Allora dovrei cominciare a prepararti l’armatura”  Mi sorrise e mi diede quel bacio tanto a lungo  desiderato.
Ok, sto per vomitare arcobaleni… Fatto sta bella e amorevole gente, dovrei continuare?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Figuringmyselfout