Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Andy Black    13/04/2015    6 recensioni
Mi sono riproposto di essere uno scrittore completo su questo fandom, e non avrei mai potuto farlo senza una seria raccolta di shipping. Naturalmente shipperò, talvolta con l'aiuto di Rachel, solo i personaggi che ci piacciono. Molte di queste coppie non sono nemmeno canoniche, e a volte un po' forzate, ma lo sapete, no? Quando hai da scrivere devi tirarlo fuori.
Bene, pillole d'amore tra un'avventura e l'altra, spero vi piacciano tanto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa non esisteva, almeno prima che io scrivessi Hoenn's Crysis. Gold X Marina, just for you, scritta fast and furious in quindici dannatissimi minuti. Difatti è una semplicissima paginetta Word, ma almeno non è una drabble. Credo.
 

HotSummerShipping


“Fa caldo... Accendi il ventilatore...”.
Il respiro di Marina collassava caldo non appena esso veniva esalato, e spariva, assalito dall’afa di quel luglio incandescente. La ragazza cercava di farsi aria col cuscino del divano, muovendolo lentamente avanti e indietro, senza però alcun successo.
Tuttavia non osava scollarsi da dosso a Gold che, steso sotto di lei, con le spalle sui morbidi sedili in pelle, guardava la televisione.
“Non posso muovermi, Mari...” rispondeva lui, con i capelli di quella negli occhi ed in bocca, come quasi ogni volta che stavano stesi l’uno accanto all’altra.
Alle parole del ragazzo, la castana lamentò qualche verso sconnesso e batté debolmente il pugno sul torace di quello, proprio accanto a dove lei poggiava la testa.
“Gold... Eddai, devi allungare la mano”.
“Non ci arrivo...”.
“Sei sempre il solito sfaticato...”.
Gold sorrise e le baciò la testa, bollente. I capelli di quella ragazza profumavano di shampoo, di quelli che usava sotto la doccia, all’aroma di gelsomino e lavanda, di quello strano colore viola.
“Tu lo sei più di me...”.
“Non è vero”.
“Ah, no? E perché non ti sei stesa sul divano di fronte?”.
“Che domande, qui ci sei tu, no, zuccone?” chiedeva lei, alzando il capo leggermente per poter adocchiare lo sguardo aureo di quello.
“Ah, già. Mica perché quello è troppo lontano...”.
“No. E poi lì c’è il sole, e mi piace stendermi su di te...”.
Gold sorrise. “A me un po’ meno...”.
“Sei uno stronzo senza precedente. Anzi tu sei LO stronzo! Quello originale, quello che dato il via a tutti gli altri stronzi della storia!”.
“Sono il messia”.
“Già!” rise lei. “Tu sei il messia!”.
E poi lei abbassò nuovamente il capo, poggiando la guancia sui pettorali scolpiti del giovane.
“Ti batte il cuore...” diceva lei.
Lui le baciò nuovamente il capo, cingendola con il braccio destro la vita. Le dita andarono a saggiare la tonica carne dei fianchi, lasciata scoperta dal top nero che la divideva dal petto nudo del ragazzo.
“Che mani calde che hai...” sorrise lei.
“Tu sei più calda, amore...” rispose lui, baciandola e scendendo con la mano più giù, sempre più giù, fino a poggiarsi sulle rotonde natiche. Dapprima Marina aprì soltanto gli occhi, osservando il volto disteso di Gold che la baciava.
Fu quando lui strinse tra le mani il muscolo sodo del gluteo che lei diede un grande ceffone al moro.
“Hey! Ma che sei, impazzito?!”.
“Ma... Ma...”
Lei si alzò immediatamente, con l’espressione più contrariata che avrebbe potuto avere.
“Cioè... Sei matto?!” urlava lei.
“Marina, ma...”.
L’espressione di Gold era costernata. Si alzò immediatamente, cercando di seguirla, ma lei si divincolava.
“Non fare così!” esclamava lui. “Tutto questo per una mano sul sedere!”.
Marina gli si avvicinò minacciosa, agitando il pugno, gli sfilò accanto e si stese sul divano.
Gold la guardò confuso come non mai e sospirò.
“Tranquillo, Goldino... Anzi, dato che sei in piedi, perché non accendi il ventilatore? Grazie”.

 
Da qui in poi siete dentro casa mia.
E
quindi pulitevi i piedi, ho appena passato lo straccio. Anche se potrebbe sembrare così, non ho scritto questo angolo autore soltanto per avere l'occasione di far vedere a chi mi siete che ho cambiato il nome. Tanto sarò ubriaco la maggior parte delle volte anche qui a casa, ma almeno l'unica cosa che romperò saranno vasi e coglioni.
Lasciando perdere quest'inutile (inutilissima, oh quant'è inutile) digressione, volevo giustificare la nascita di questo pezzo, che più che un pezzo è un pezzetto.
Cy, che io continuerò a chiamare Capricornus perché ho già subito troppi abbandoni nella mia vita e lei non può cambiare nome così, all'improvviso, è praticamente innamorata di questa coppia.
Siccome Marina dovrà morire nella storia (ma anche no) (ma anche sì) (muhahaha) che sto scrivendo, Hoenn's Crysis, ho voluto lasciare una traccia di questa coppia che mi sono creato, da solo con le mie manone da installatore di fotovoltaico, e l'ho chiamata HOTSUMMER Shipping, perché boh, Marina in inglese si chiama Summer ed insieme sono una coppia che scoppia.
Ed ovviamente non posso valutare l'IC di Marina, quindi l'ho resa un po' un ditino in culo per Gold, che già da parte sua non è una persona "maneggevole", ecco.
E poi boh, che bello! Ho inventato una Ship!
Ci prenderò gusto.
Olla tutti.



 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Andy Black