Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Spring_Sun    14/04/2015    5 recensioni
E se Lena e Violetta fossero sorelle? Se Lena fosse quella socievole e Violetta quella chiusa? Se fossero figlie di Esmeralda, una donna lavoratrice che, dalla morte del marito, si è sacrificata per far avere un futuro alle figlie? E se suo fratello si innamorasse della professoressa delle figlie?
E se le ragazze incontrerebbero 2 "principi azzurri"?
Tratto dal primo capitolo:
Mentre stavo camminando, Lara&company mi passano accanto, spingendomi "per caso"a terra... mi stavo preparando mentalmente ad una rovinosa caduta ma all'improvviso sento due forti e caldi braccia circondarmi le spalle. Apro lentamente gli occhi,che avevo tenuto chiusi per tutto il tempo, e vedo...
Coppie: Leonetta, accenni Pangie, Lenax... non voglio accennarvi altro! Scopritelo voi!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lena, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... spalanco gli occhi nel riconoscere subito quel tono così squillante che non potrebbe non appartenere a    quell'impicciona di mia sorella. 
Velocemente, mi scrollo Leon di dosso e mi alzo,aggiustandomi la maglia con un gesto secco.
 《Che vuoi, sorella?》 Mi rivolge un sorriso malizioso che mi fa innervosire non poco. 
È irritante.
《Ti stavo cercando... ma vedo che sei impegnata, quindi...》 sbuffo annoiata ed incrocio le braccia al petto, alzando un sopracciglio stizzita. 
Apro la bocca pronta per controbbattere qualcosa  ma vengo preceduta:《E cosa volevi?》 Sbarro gli occhi e mi giro verso Leon guardandolo come per dire:"Non credo siano problemi tuoi".
 Ma lui sembra evitare quest'occhiataccia. 
Anzi.
D'improvviso, sento un braccio circondarmi le spalle, cosa che mi fa sussultare dalla sorpresa e fa ridacchiare divertita mia sorella. 《Che bella coppietta...》 giuro che se non la finisce, do fuoco alla sua collezione di nastri per capelli. 
Cerco, quindi, a mia volta di stuzzicarla con battutine su Calixto, ma prima che potessi farlo, quella traditrice controlla velocemente l'orario sul  cellulare e ci liquida con un:"È tardi. Devo scappare!", non prima di avermi fatto l'occhiolino.
So per certo di avere un tic nervoso all'occhio e questo non è un buon segno. 
Per lei, certo. 
Dovrò pur vedere Calixto in giro, no? 
E, non appena mi capitano entrambi sotto tiro, giuro che la farò imbarazzare così tanto da non farla uscire di casa per un mese.
Con questi pensieri -non proprio   da 'brava sorella' in testa-, non mi ero resa conto di avere ancora Leon di fianco.
Con un braccio poggiato sulle mie spalle.
Quando realizzo il tutto, comincio stranamente a sentirmi a disagio.
Disagio dovuto a... prima.
Mi mordo il labbro inferiore freneticamente -alternando la forza che uso nel compiere quel gesto- mentre il mio sguardo si posa sulle  converse. 
Un giorno dovrò farmi una fotografia di questa visuale, viste le tante volte che la osservo.
《I-io dovrei andar...》 prima che  potessi finire la frase, Leon mi afferra il polso e mi fa girare delicatamente verso di lui, facendomi  rimanere non poco stupita. 《Allora, dov'eravamo rimasti?》 Guardo stupefatta quei suoi smeraldi intrisi di malizia.
Si, stupefatta.
Perché non mi aveva mai rivolto uno sguardo così. 
Ingoio a fatica il groppo alla gola che mi si era formato mentre dei brividi mi pervadono un pò dappertutto, portando il mio battito cardiaco ad aumentare notevolmente.
Ignorando la strana senzazione di calore che ha incominciato ad espandersi nel basso ventre, comincio ad ansimare sorpresa, nel sentire la sua lingua calda sul mio collo. 
Mi mordo l'interno della guancia e poggio le mie mani sulle sue spalle. 
Credo abbia capito quale sia il mio punto debole.
Non cosciente di ciò che faccio, gli afferro il viso e premo le mie labbra sulle sue, dando così vita ad un bacio appassionato ma al contempo intriso -a tratti- di quella dolcezza che da sempre lo contraddistingue.
Gli circondo di scatto la vita con   le mie gambe, gesto che lo fa sorridere, mentre mi afferra prontamente per non farmi cadere.
Sembro completamente fuori di me, la ragione è partita da tempo e non ho intenzione di andarla a riprendere.
Sto seguendo il mio cuore, che, dopo tempo, sta cominciando a battere per qualcun'altro.
Quando sento che ormai l'aria sta per terminare, mi stacco dalle sue labbra ed, ancora ansimante, gli sussurro:《Vargas, non credi si stia facendo tardi?》 《Io credo piuttosto che dovremo fregarcene altamente dell'orario...》 ridacchio a quella frase, scuotendo di riflesso il capo. 《Sei bellissima...》 lo guardo negli occhi e sorrido, felice nell'aver trovato sincerità invece che ironia, cosa che mi porta   abbracciarlo di riflesso. 《Ehm... vedi amore io potrei stare tutta la vita così, ma comprendimi... non sei una piuma...》 rido divertita e poggio lentamente i piedi a terra, non prima di avergli dato un leggero pugno sul braccio facendo la finta offesa. 
Però...
Con un sorrisetto furbo, gli domando:《Come mi hai chiamata?》 Aggrotta inizialmente le sopracciglia e solo in un secondo momento capisce.
 Mi sorride e, posizionando un braccio intorno al collo,  mi lascia un debole bacio sulle labbra, non prima di avermi sussurrato:《Ti ho chiamata amore... 》.

§_§_§_§

Mi abbraccio ancora di più il cuscino, sclerando come una tredicenne in calore. Dopo 'quello', Leon mi ha accompagnata a casa e il tragitto è stato un alternarsi di baci e carezze continue. 
Aaah, quel ragazzo è così... così...
《Violetta Castillo!》 Mi volto verso la    porta e scorgo la minuta figura di mia sorella. Sbuffo seccata e mi metto a sedere sul letto:《Che c'è?》 Spalanca gli occhi e mi guarda com se fossi matta. 《Che c'è!? Voglio sapere cos'è successo quando me ne sono andata... e non dirmi 'niente' perché i succhiotti parlano da soli》 muto d'un tratto la mia espressione -che era diventata squallida al tono di voce con cui aveva detto quel 'niente'- e diventa meravigliata. Mi porto d'istinto una mano al collo e ribatto, con tono stridulo:《Questi non sono affari tuoi! E poi, io non vengo certo a chiederti cosa fate tu e Calixto...》 arrossisce di botto nel sentire quel cognome ed abbassa lo sguardo, portandosi una ciocca ribelle dietro l'orecchio.
 Alzo un angolo della bocca e continuo:《Appunto. Ma... noto che non sono l'unica ad avere dei succhiotti, a quanto pare》 ridacchio divertita al massimo di fronte alla sua espressione.
 È così imbarazzata da far tenerezza. 
Mi afferra le mani e mi chiede, quasi supplicando:《Non dire niente a mamma, per favore...》 《Ho la bocca sigillata!》 Sorride, ritornando radiosa come suo solito, e mi abbraccia calorosamente. 
Ricambio, accarezzandole  i capelli,  e non posso fare a meno di pensare a quanto le voglia bene, nonostante tutti i nostri battibecchi.

§_§_§_§_§

Dopo aver cenato ed aiutato la mamma -come nostro solito- a sparecchiare, io e Lena ci siamo ritirate nelle nostre camere. 
Saranno circa le undici e, da una buona mezz'ora, sto chattando con le ragazze.
< Ragazze, che ne dite di organizzare    un'uscita come l'altra volta? >
< Per me è okay, basta che non vi addormentate di nuovo xD >
Ridacchio al messaggio della Ferro. 
< D'accordo con Lud! >
< Vaaa bene, che ne dite di questo fine settimana? >
< Si, ma dove andiamo? >
< Questo sabato, un ragazzo della nostra scuola -ricco da far schifo, sottolineo-, organizzerà un Beach Party non so dove... ma non ci metto molto a scoprirlo... >
< Ma se non c'invita? >
< Vilu carissima, mai sentito parlare di 'imbucarsi'? >
Spalanco gli occhi nel leggere quella parola.
È ufficiale: questa ragazza è PAZZA.
< No! Io non lo farò! >
< Andiamo, sarà divertente! >
Pardon, ho sbagliato. 
Queste ragazze sono PAZZE.
< Ti preeego! *-* >
< Fallo per le tue migliori amiche! >
Sospiro e decido di chiedere il parere dell'italiana:
< Fran? >
< Non facciamo niente di male, in fondo... >
< Già... >
< Quuuindi... >
< OKAY! Basta che la smettete! >
Mi passo una mano sulla fronte, esasperata.
< SI! LUD, SIAMO GRANDIOSE! >
< Ehm.. mi ha convinto Fran... >
< YEEEP! >
< Non farci caso, Vilu xD >
< Non le facevo così pazze... magari Cami, ma anche Lud... >
< Già... siamo le più razionali del gruppo! xD >
< Volevi dire le più secchione del gruppo U.U >
< Ehy, anche Lud studia. Qui l'unica svogliata sei tu! >
< Oookay, ragazze, vi ricordo che domani c'è scuola... quindi io tolgo le tende! >
In effetti, è quasi mezzanotte.
< Anch'io! Notte, chicas! ♥ >
< Vedete? Questo intendevo! > 
Scuoto il capo ridacchiando nel leggere quell'ultimo messaggio, per poi spegnere il cellulare ed andare a coricarmi col sorriso sulle labbra. 




Nota d'autore:
E rieccomi quii!!!! Di nuovo l'influenza, yep!! *Comicità RIP* Ma a voi non vi interessa. Almeno avete capito che sono un ospedale vivente, lol xD
Allora (?), non so se sia una schifezza o meno, ma ci tenevo a pubblicare... l'ho scritto in piena influenza, siate clementi, lol xD ♥
Riassunto ^^: vediamo inizialmente che il rompipalle non è altro che Lena ma che, fortunatamente, toglie subito le tende lol xD. Poooi, una scena AJAJAJQUQIWISBSKWLWKWK che non sto qui a commentare! Voglio sentire i vostri, di commenti! ^^ ♥
Pooi, ancora Lena che da fastidio ma che poi si imbarazza facendola diventare tenera agli occhi di Vilu ed infine una chat delle Musical Stars.
Per una volta, non ho voluto mettere suspance, quindi credo sia OKAY. XD ♥
Ringrazio Crazy_YDA, Bea_01, cande_la mia vita e DaRk EnGeL per aver recensito lo scorso capitolo.
 Come sempre: GRAZIEEEE, MI RIEMPITE IL CUORE DI GIOIA! TwT ♥

Alla prossima! ♥♡♥

Baci dalla vostra♥♡♥

Spring_Sun

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Spring_Sun