Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _CreepyAlis_    16/04/2015    2 recensioni
"Ma Hitoto... Dove siamo finiti?!". "Cammina, Mido. Tranquillo. Ma se hai paura, ci sono qua i-". "V-va bene! Uff, tu stà zitto però..."
Piccola avventura di Mido e Hiroto nei giorni natalizi... spero vi piaccia! ^^
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Natale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey! :)
Ora non mi sento più tanto nuova... Ho anche ricevuto delle recensioni! XD
 
Mi fate sentire felicefelice, sapete? ~
 
Spero di finire la storia con un 'era carina' da parte vostra, recensenti~ u.u
 
Era ora che ti muovessi, TimeStrangerRey! E ssi, l'ho aggiornata! xp

Viocchan, Ely-chan, spero di aver finito il capitolo (come vi avevo promesso! Sono stata brava? Φ.Φ) in un modo che vi piaccia! ^^
 
Okok, comincio~
Alla storia!


Confusioneee

"Ma Touko... Mi serve solo per una sera! Una!" Mido non sapeva se piangere, esasperarsi (lo era già, quindi escluso), arrabbiarsi o arrendersi.
 
"Mido ho capito che lo vuoi perché ci devi fare una cosa importante, ma non posso darti un intero capannone 'a nolo' per una sera! In più non saprei neanche dove andarlo a pescare!" gli rispose garbatamente lei. Era la figlia del Primo Ministro, ma anche volendo non avrebbe potuto aiutarlo.
Non poteva chiedere a suo padre di regalarle un capannone abbandonato per Natale. Escluso. No. Nain. Niet. Nada. Zettai i-ya.
 
"Hah... Ok, grazie per avermi ascoltato" finì il verde. Sapeva che sarebbe stato difficile, ma non aveva immaginato che sarebbe stato così complicato per lei aiutarlo.
 
"Aspetta, Mido! Forse ho un'idea..." lo richiamò Touko, pensierosa.
'Ma quanti angoli può avere sto Universo?' si chiese Mido. Tutti sembravano contarli, ultimamente.
"Si?"
 
"Ascolta... Se tu..." cominciò la ragazza.

"Hitomiko nee-san! Dove sei!?" chiese Hiroto, correndo freneticamente per la casa con cui viveva insieme a sua sorella.
 
"Hiroto! Non urlare. Sono qui, come sempre a quest'ora." lo rimproverò la sorella, apparendo dalla porta del suo studio. "Che ti serve?"
 
"Ah sì, scusa. Mi serve una stanza..."
 
"Ahm... Una... Stanza? Hiroto stai bene?" gli chiese appoggiando la mano alla fronte del rosso. Che diventò tintaunita dei suoi capelli.
 
"S-sì! Basta, sono grande! Comunque, mi serve una stanza e un proiettore a sfera... Entro il venti-cinque! Ti prego, mi puoi aiutare?" e gli occhioni-da-cucciolo entrarono in azione.
 
'Hiroto che prega? O... k... ' Pensò Hitomiko.
"Sì, qualcosa posso fare per il proiettore, basta ordinarlo e arriverà prima della Vigilia. Ma per la stanza... -!" all'improvviso s'illuminò, e sorrise a Hiroto.
 
Quest'ultimo prima non capì, poi sorrise a sua volta.
 
"Posso chiedere a..." iniziò lei
"... Papà se mi potrebbe..."
"... Prestare per una sera... "
"... La vecchia palestra del Sun Garden!" finrono all'unisono, sorridendo.
 
"Grazie sorellona~!" urlò Hiroto uscendo di corsa dalla casa.
 
"E ora dove vai?!" cercò di dirgli più pacatamente possibile lei nonostante i molti metri che ormai li separavano.
 
"A fare i preparativi!" le rispose lui.
 
'Oh certo, bellissimo chiarimento' pensò Hitomiko. Sorrideva.
 
"Touko! Sei un genio!" esclamò Mido, in estasi.
 
"Oh quello lo so già" affermò in rimando la ragazza sollevando il viso e chiudendo gli occhi, dandosi un'aria di superiorità. In contrasto con il sorriso gigante, frutto di bonaria ironia.
"Beh, direi che ora ti manca solo-" fu interrotta dall'amico.
 
"Sto volando Touko!". Lei sorrise.

'Non penso ci metterà molto a procurarsi quello che gli serve visto il suo passo!' riflettè, osservando Midorikawa mentre correva via.
'E ora... Da papà!' pensò, girando i tacchi e incamminandosi.

Heya! ^^
Scusate se è venuto corto, ma desidero sapere una cosa... Volete che vada bene il piano di Mido e quello di Hiroto?  
O volete una svolta triste? (non è taggato tragedia eh, quindi... Niente morti! Solo una svolta... ^^)  

 

In ogni caso... A[ =) ], B[ T.T ] o *scelgo io _C_* [ '?' ] ? 
RecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteee~ grazie u.u. Così so cosa volete :) [Premetto che sceglierò tra A, B e *C* a seconda della maggioranza di una lettera nelle recensioni]. 
O se non volete recensire, mandatemi un messaggio con la lettera ^^ 

 
Più in fretta ho le vostre risposte, più in fretta aggiorno!
[verbo indirizzato a TimeStrangerRey xp] 

Ho già deciso per il prossimo capitolo, hehe... ^J^
Sarà una 'B', ma per non deludere 
Viocchan, una conclusione felice ci sarà! Scusate se ho ascoltato Rey-chan, ma sono troppo sadica! X"D
 
Alla prossima~


PS.: *RecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteee~ grazie u.u* vale ancora!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _CreepyAlis_