Anime & Manga > Black Cat
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    17/02/2005    1 recensioni
Cosa succederebbe se il protagonista di bc Train,incontrasse,o meglio,si scontrasse con Kagome durante un inseguimento?Come possono incrociarsi i loro destini?E perchè Kagome c'entra con i Kronos Numbers?Se volete saperlo leggete questa ff.....^____^
Genere: Avventura, Azione, Comico, Commedia, Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Train

Train

 

 

Capitolo 3

 

 

Kagome era tranquillamente distesa sul divano del salotto.Stava guardando la tv.Il primo programma che c’era sul canale.

 

“Uhm……..che noia……..non fanno un bel niente…………”sospirò.

 

“Certo che quando si sta a casa da scuola non si ha nulla da fare………..”

 

“Se solo Train si svegliasse………è da un’ora e mezza che sta dormendo…………forse è meglio andare a vedere come sta…………”

 

Detto questo,si avviò al paino superiore.Si fermò davanti alla porta del bagno e vide Train felicemente tranquillo.Aveva un viso dolcissimo,come quello di un bambino.Kagome lo osservò più intensamente e arrossì.Era davvero un bel ragazzo,con i capelli neri,gli occhi dorati ed un fisico da favola.Le piaceva.Le piaceva molto.

 

“Mi piaci un sacco Train.Sei bellissimo………”pensò.

 

Ma quella frase la tradì profondamente.Lei amava Inuyasha,non Train………….O forse no………….Non aveva mai detto di amare Inuyasha,però nel suo profondo nutriva qualcosa per lui……….Amore?O forse compassione?Quel ragazzo le aveva sempre fatto tanta pena,però non le era mai piaciuto veramente………Forse il sentimento di compassione che provava,lo scambiava con quello dell’amore………….Ma lei non era mai stata veramente innamorata di Inuyasha………….Forse perché si era arresa all’idea di amarlo,sapendo che lui pensava solo a Kikyo………E quindi aveva rinunciato a desiderarlo………..A volerlo per sè……………. vero,arrossiva appena le rivolgeva dell parole “dolci”,però non aveva mai provato quelle emozioni che di solito prova una persona tanto innamorata……….Quindi non amava Inuyasha……….Sì,gli voleva tanto bene…………..Però non lo amava………..Provava solo una grande comprensione per lui…………..Ma non riusciva ad amarlo……….Ne era incapace…………..Mentre con Train era diverso………….Lo conosceva da pochissimo,ma già sapeva di nutrire qualcosa per lui…………..Forse perché erano simili………….Avevano perso entrambi una persona a loro cara………….E  non riuscivano a rassegnarsi che questa non ci fosse più……………Forse era questo che li univa………….Che li faceva sembrare tanto somiglianti…………….Tanto vicini...................Come non mai……………..

Kagome si accucciò verso Train e gli si avvicinò col volto.Provava un’incontenibile voglia di baciarlo,di toccare le sue labbra così sensuali,di confondere la propria lingua con la sua…………Però non voleva disturbarlo…………Forse si sarebbe arrabbiato…………….Ma tanto valeva provare………Che male c’era in fondo a voler bene ad una persona?Niente……………..Kagome si ravvicinò lentamente alle labbra di Train,finchè non gliele sfiorò leggermente.Si sentì mancare.Non poteva baciarlo…………………E se lui non avesse voluto?Quindi si levò di scatto,andando ad appoggiarsi alla parete opposta del corridoio.Respirava affannosamente,ma riuscì lo stesso a prendere un po’ di fiato.Chiuse gli occhi,per dimenticare quello che aveva appena fatto,ma non ci riuscì minimamente.Ad un tratto una grande ansia l’assalì.

 

Ma che cavolo ho fatto?Baciare uno sconosciuto?Oggi sono proprio fusa………………….”pensò.                             

 

“Però…………quello sguardo così dolce……………quel carattere così spontaneo……………..quegli occhi così misteriosi……………….non riesco a resistergli…………………è come se ci fosse una calamita che mi attirasse verso lui…………………”

 

Kagome fissò intensamente il volto dello sweeper.Arrossì di nuovo.Perchè continuava a fare così?Doveva smetterla una buona volta………………Ma questo le risultò impossibile………………Infatti dopo qualche secondo,la ragazza si riavvicinò a Train,per ammirarlo meglio………………Per vedere quello sguardo……………Così magnetico………………I suoi occhi si scaldarono di un sentimento nuovo.L’amore.Ogni parte del suo corpo che analizzava scatenava in lei un’emozione sempre diversa.Gli occhi,i capelli,le mani,………….Ogni cosa le suscitava qualcosa di bellissimo…………….Che assimilava e riviveva in sé come un sogno che dura un attimo…………….Un sogno meraviglioso.La felicità.La felicità di averlo,la felicità di averlo incontrato,la felicità di volergli bene.

 

“Ti voglio bene Train…………….sei un amico per me………………sei spiritoso,sei allegro,sei vivace……………..sei spensierato,anche se hai avuto un passato così triste…………………mi dispiace tantissimo…………………”

 

Ad un tratto Kagome si mise a piangere.Lacrime copiose rigavano il suo volto,andando a morire sul suo dolce mento.Per quale motivo stava piangendo ancora?Che stupida che si sentiva.Ma quelle gocce salate erano così piene di sincerità per quel ragazzo,che non riusciva più a smettere di singhiozzare.Ma ad un tratto decise drasticamente di smettere.Non poteva andare avanti così per l’eternità.Così prese un fazzoletto dalla tasca e si asciugò il viso.Dopo essersi ricomposta un attimo si sentì molto meglio,tanto che un lieve sorriso le dipinse l’umore.Poi fissò ancora Train ed arrossì di vermiglio.Ormai era inevitabile.Doveva ammettere che le piaceva da matti quel ragazzo e non poteva farci niente.Si accucciò di nuovo e lo scrutò ancora.Non riusciva a stare senza osservarlo,e voleva baciarlo a tutti i costi.Un grande coraggio attraversò il suo animo,e grazie ad esso si avvicinò alle sue labbra.Del rosso acceso colorò le sue guance,simbolo di enorme imbarazzo e passione allo stesso tempo.Così la sua bocca andò a sfiorare quella di Train sempre di più,sempre di più,sempre più vicino,sempre più vicino……………Ormai stava quasi per riuscirci……………..Ma quel sogno fu interrotto da un urlo dello sweeper che aveva spalancato gli occhi e aveva spaventato a morte Kagome facendola indietreggiare fulmineamente.La ragazza era andata a scaraventarsi sull’altra parete ed era spiaccicata ad essa.Train invece respirava velocemente e guardava esterrefatto Kagome.

 

-Che cavolo stavi facendo?Mi hai fatto paura!!-urlò.

 

-NO TU PIUTTOSTO!VOLEVI FARMI FARE UN INFARTO?-ribattè.

 

-NO SEI TU CHE MI HAI FATTO FARE UN COLPO!!!!-rispose urlando.

 

-Uff…………-

 

Train si alzò e si mise un attimo a posto.Poi si diresse verso Kagome e si accucciò leggermente porgendole la mano.

 

-Comunque hai ragione,scusa non volevo……………..-mormorò dolcemente.

 

La ragazza arrossì un attimo ma poi si riordinò subito.Afferrò la mano delo sweeper e si alzò in piedi.

 

-Comunque cosa stavi……………….-

 

Train non fece in tempo a finire la frase che una figura femminile dai capelli corti attirò la sua attenzione.Era la madre di Kagome.

 

-Kagome cosa ci fai a casa?Non dovresti esere a scuola?E poi chi è quel ragazzo vicino a te?-interrogò la donna.

 

Train era ancora un po’ assopito,mentre Kagome era balbettante di fronte a quelle domande.

 

-Ehm,ecco,vedi mamma,oggi c’è stato sciopero e quindi sono tornata a casa……..invece lui è un mio amico……..-

 

Come per magia a quelle parole,Train si risvegliò completamente.

 

-Sì signora!Il mio nome è Train Heartnet e di mestiere faccio lo sweeper,ovvero il cacciatore di taglie!-disse fieramente.

 

-Cosa?-disse incredula la madre.

 

Kagome diede una gomitata sullo stinco a Train,che emise un piccolo urlo di dolore,poi per salvare la situazione,chiarì la spiegazione.

-Lui intendeva dire che di mestiere fa l’insegnante………è un modo tutto suo per presentarsi,dire di essere uno sweeper.é fatto così,gli piace sdrammatizzare…….. vero Train?-

 

-In verità io………-

 

“SBONG!” [colpo alla testa]

-Ahi!-

 

-Vero Train?-

 

-S-sì è vero,mi piace sdrammatizzare,è una mia qualità………-rispose dolorante il ragazzo.

 

-Oh,capisco………però Kagome tu non me ne hai mai parlato,come mai?-richiese la donna.

 

-Uh,ecco,vedi……….-.Questa volta Kagome non sapeva che scusa inventarsi,allora intervenne Train.

 

-Vede signora,io sono il suo insegnante di matematica,le do ripetizioni quando posso e poi alla fin fine non ci conosciamo da molto,capisce?-spiegò lui con aria convincente.

 

Fortunatamente la madre di Kagome credette a quella messinscena.

 

-Va bene,allora io vado giù a preparare la tavola,poi se voi volete andare a fare una passeggiata fuori o se volete rimanere qui,fate pure.Tu Train pranzi qui?-

 

-I-io,penso di sì……-rispose incerto lo sweeper.

 

-Bene,allora apparecchierò per tre……-

 

-E il nonno e Sota?-si intromise Kagome.

 

-Il nonno è andato a trovare una persona a lui cara……..Shingi,il bambino ammalato di leucemia,ricordi?Resterà lì anche a pranzo……..mentre Sota va direttamente a casa di un suo compagno di classe e torna stasera.-rispose la madre.

 

-O-ok…..-

 

-Allora io vado giù……voi che fate?Rimanete qui o intanto che aspettate andate a farvi una passeggiata?-

 

-Noi…….-cominciò Kagome.

 

-Noi andiamo fuori,togliamo il disturbo per un po’…….stiamo qui nei paraggi,non ci metteremo molto………giusto?-concluse Train.

 

-S-sì,per mezzogiorno e tre quarti siamo qua………-completò Kagome.

 

-Perfetto,allora a dopo……..-rispose la donna.

 

Così si dirsse verso il piano inferiore,intenta a preparare il pranzo.I due ragazzi al piano di sopra,rimasero per qualche secondo in silenzio.Erano ancora un po’ confusi su quello che era successo,poi Kagome volle ringraziare Train per la sua perfetta coreografia.

 

-Train,ascolta,io………-

 

-Shhh,non dire niente adesso……….-intimò il ragazzo.

 

-Me lo dici dopo quando siamo fuori,ok?-

 

-Sì………-

 

Così anch’essi scesero le scale che portavano al piano di sotto e si diressero verso la porta d’ingresso.La voce di congedo di Train attirò l’attenzione della madre di Kagome.

 

-Arrivederci signora……..ci vediamo fra mezzoretta circa……..-disse.

 

-Si,va bene,a dopo………-rispose la donna.

 

Così i due ragazzi uscirono dalla casa e si chiusero dietro la porta d’ingresso.

 

 

Bene,finito anche questo cap………ci vediamo nel prossimo,BYE BYE!!!

 

Saya chan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uel ragazzo le faceva tanta penaQ

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Cat / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan