Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    20/04/2015    1 recensioni
Dalla serie della nickelodeon.
" c'è qualche problema? Ho detto qualcosa che non va?" chiese lei visto che non rispondeva.
"No no no. Senti la situazione è assurda " sbottò Miky
"Eh?"
"Punto primo come hai fatto a spuntare di fronte a me senza che me ne accorgessi ma soprattutto non ci vedi per caso?"
....................
Intanto il t-phone stava continuando a suonare .
Miky rispose alla chiamata
“ pronto?”
“ MIKY SI Può SAPERE DOVE DIAVOLO SEI FINITO?”
Il povero Miky dovette allontanare il telefono dal suo povero orecchio
“ accidenti Leo che hai da urlare?”
“ c’è che sono passate due ore da quando ci siamo separati e tu non si ancora ritornato al rifugio”
“ digli che quando arriverà si troverà un bel bernoccolo in testa” anche Raph era preoccupato
“ sto arrivando sto arrivando “ e riattaccò .Uffa , se fossero stati Raffaello o Leonardo non avrebbero fatto tante scene.
Tratto dal primo capitolo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio ancora i pochi che mi seguono e grazie per le recensioni ^_^. Sono in un momento di stallo di ispirazione, capita a tutti , ma ne verrò fuori , promesso. Buona lettura.






Rimase spiazzato , era uguale ad Hime . No, simile . Questa ragazza aveva lo sguardo più 

Dolce e capelli molto lunghi e mossi e si vestiva come una piccola bambolina. 
" scusa se ti ho spaventato. Potresti portare Rea dentro? La sua salute è cagionevole e non le fa bene addormentarsi qui fuori" disse lei. Raph aveva capito chi era , ma era meglio non fare domande stupide in quel momento. Rea si era addormentata profondamente , era davvero esausta. La prese delicatamente in braccio e seguì la ragazza. 


Hime e Donnie erano ancora nel laboratorio . Hime stava studiando attentamente la schermatura . Donnie non diceva molto in realtà, uno ,non voleva disturbarla, due, le piaceva starla a guardare mentre rifletteva. In quei giorni stava vivendo una battaglia interiore . Hime le piaceva , era davvero carina , aveva un carattere molto forte e d era intelligentissima. Però allo stesso tempo aveva paura, paura di soffrire di nuovo . 
"Sei silenzioso " disse all'improvviso Hime 
"Non volevo disturbati " 
" ti ringrazio. Però se vuoi puoi aiutarmi , due cervelli sono meglio di uno." disse lei sorridendo. 
" va bene , però dovresti dirmi di cosa hai bisogno" Donnie non sapeva ancora niente del suo progetto. 
" hai ragione" disse Hime sospirando . 
" è una cosa troppo personale?" 
" direi di si. " 
" ah... Allora non importa , non voglio metterti a disagio " 
" sei davvero una persona gentile.  A volte mi chiedo cosa si provi ad esserlo" disse lei malinconica 
" ma tu sei gentile. Bhe a modo tuo" concluse guardando lo sguardo scettico dei lei. 
" ci sono vari tipi di gentilezza ,c'è quella più classica e diretta , c'è quella formale indotta dalla società e poi c'è quella nascosta. Persone che sono gentili ma che non vogliono mostrarlo in pubblico, e mascherano le loro azioni con scuse assurde , oppure hanno il coraggio di prendere decisioni discutibili per il bene comune" 
" questa è davvero nuova" disse Hime sorridente 
" bhe  anche mio fratello  Raph è fatto così, è burbero , collerico e a volte dice cose solo spinto dalla rabbia ma.... È molto gentile e premuroso con le persone che ama. " 
" Raph sarebbe la guardia del corpo ?" disse Hime facendolo ridere " non riesco ad immaginarmelo " 
" non lo hai mai visto coccolare Spike ,la sua tartaruga domestica" 
" ah ah ah devo vederlo" Hime si sentiva già meglio, Donnie era capace di rilassarla. Aveva deciso che poteva fidarsi di lui. 
" ho deciso che ti racconteró  la mia storia "  disse Hime . Donnie non disse niente ma si fece attento, aveva l'impressione che sarebbe stata una storia interessante. 
" devi sapere che io non ho genitori e non ho un infanzia. La prima cosa che ricordo di quando ho aperto gli occhi è l'interno di un laboratorio attraverso uno strano di liquido" 
Donnie era sconcertato , cosa voleva dire? 
" io non sono molto diversa da te , in un certo senso. Anche io sono un prodotto da laboratorio, solo che tu sei stato mutato mentre io sono stata creata. " disse Hime con un sorriso amaro . Il fatto di non avere nulla prima della sua liberazione da quella vasca la intristiva. Lei non aveva mai avuto quei bei momenti che possono vivere i bambini , il gioco spensierato , le favole , le paure , niente. 
Donnie continuò a non dire niente ma si vedeva che era sorpreso. Non avrebbe mai immaginato una cosa del genere. Era proprio vero che l'aspetto inganna. 
" in quel laboratorio si stava cercando di duplicare il potere di Hitomi , volevano conquistare il mondo. Ma non era una cosa facile. Non so se ne resero conto ma io anche in quella vasca sentivo tutto , e osservato tutto. Vedevo decine di altri contenitori accanto a me , con altre me ma..... Una dopo l'altra venivano gettate via perché ....non si erano svegliate oppure non soddisfa vano i loro desideri. Io non davo segni di vita , ero troppo debole per aprire sempre gli occhi o per muovermi e avevo il terrore che sarebbe toccata la stessa fine a me." a quel pensiero un  brivido freddo le percorse la schiena . Poi una mano delicata le accarezzò la schiena , alzò lo sguardo e incontrò due occhi castani che cercavano di tirarla su. 
" aaaaah. Poi un giorno successe qualcosa ,un incedente credo . Ci fu un esplosione e una gran confusione , aprii gli occhi e di fronte a me c'era Hitomi. Era esausta , ferita ma ..mi stava guardando negli occhi" Non li avrebbe mai dimenticati. Quegli occhi le stavano chiedendo se voleva vivere . Non poteva rispondere ma forse i suoi occhi lo avevano fatto per lei. " Hitomi ruppe la mia vasca e mi portò via. E da allora siamo una famiglia" concluse Hime . Donnie le era ancora vicina e non aveva detto una parola. Forse non sapeva cosa dire. Non voleva ferirla od offenderla. 
" adesso sai chi sono. Nemmeno io posso essere considerata un essere umano . E poi c'è una cosa affascinante in tutto questo... Siamo due copie ma siamo completamente diverse " 
" non credo sia tanto strano sai? " finalmente  Donnie parlò " è vero avete la stessa base ma sono le esperienze che incidono sulla crescita di una persona. Tu , anche quando eri in quella vasca percepivi il mondo intorno a te e quei ricordi e quelle esperienze sono solo tue. Forse la tua curiosità per la scienza è dovuta al fatto che nel tuo primo periodo di vita eri circondata da macchine e strani liquidi. Come vedi ....non ci vedo niente di strano. Posso considerati come una persona che semplicemente ha perso memoria dell'infanzia , e ti posso assicurare che non sei la sola. Quindi sei più che normale" concluse Donnie con un bel sorriso .Hime si sentiva un po'piu sollevata , in effetti non l'aveva mai vista in quell'ottica. 
" ti ringrazio. Ma ora veniamo al nostro progetto. È vero che io non posseggo i poteri di Hitomi , o sarebbe meglio dire , non allo stesso livello. Ma una piccola percentuale . Uno di quei poteri è la risonanza , entrare in contatto con il subconscio delle persone. Purtroppo io e lei abbiamo un filo diretto che funziona al di fuori della nostra volontà" 
" vuoi dire che leggete il pensiero l'una dell'altra?" chiese Donnie 
" non solo , proviamo le stesse emozioni , anche quando non vorremmo. A volte è davvero fastidioso" disse Hime arrabbiata 
" è difficile da capire" disse Donnie 
" ti faccio un esempio. Se io adesso ti toccassi...." e dicendolo gli sfiorò il braccio accarezzandolo dolcemente in più si stava avvicinando pericolosamente .Donnie era in fiamme e aveva un principio di tachicardia .Aveva il cuore a mille, stava sudando in modo incredibile e stava anche facendo strani pensieri per uno come lui. 
" tutto quello che stai provando o pensando lo vedrebbe anche qualcun altro" disse Hime 
--santo cielo speriamo di no-- pensò Donnie e allora capì cosa voleva dire .
" in questo laboratorio non succede" cominciò a spiegare "qui dentro sono libera di pensare a quello che voglio , senza vergogna o farmi problemi. Però capisci che... Non posso stare qui in eterno" 
" bhe no......ma...a me l'idea non dispiacerebbe" confessò 
Hime rimase molto  sorpresa , non pensava che potesse essere un tipo cosi diretto 
" è la prima volta che trovo qualcuno cosi in sintonia con me, in questi giorni mi sono persino dimenticato di tutti i pensieri che avevo, mi sento bene" disse sorridendo , voleva essere il più sincero possibile, non voleva cercare di essere qualcuno che non era per fare bella figura 
" mi fa piacere. Allora mi aiuterai?" 
" non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Anzi mi sono venute già un paio di idee " e ricominciarono a buttarsi sul lavoro. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: kuchi