Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Adhafera    20/04/2015    1 recensioni
[Ripubblicazione] Mega crossover tra the originasl/supernatural/ harry potter
Regulus Black è morto ma non ha lasciato la famiglia senza un'erede, una ragazza sedicenne che per essere tenuta lontana dalla complicata famiglia del padre trascorre una vita tranquilla a New Orleans, ma ora che Dhalia ha preso il controllo di New Orleans e ha imprigionato la famiglia originaria lei e poche altre saranno costrette a fuggire e a nascondersi ben lontane per cercare di salvare chi è rimasto nel nuovo mondo, questo porterà i destini delle streghe di New Orleans ad intrecciarsi con quelle degli studenti di Hogwarts . Nel frattempo i fratelli Winchester si ritrovano ad avere a che fare con una furibonda Rowena Ravenclow e un Rabastan padrino dovrà rivolgersi alle persone più inaspettate per proteggere la figlioccia, e mentre Sirius dovrà fare i conti col passato di suo fratello, Bellatrix dovrà fare i conti con i suoi sentimenti confusi nei confronti della nipote e con un certo cacciatore che le farà disprezzare i babbani leggermente di meno.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Black, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Rabastan Lestrange, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the heiress 3

Camille faceva avanti e indietro nel salotto dell' appartamento che lei, Sophie e le ragazze avevano affittato per stare a Londra, era rimasta lì da sola per la prima volta mentre le altre erano andate a prendere Rebekah, la piccola Hope e Cassie, doveva prendere una decisione, se avesse richiamato Sam Winchester si sarebbe sicuramente cacciata in un gigantesco guaio, mettendo in pericolo anche le altre e rischiando che Dahlia aggiungesse i due fratelli alla sua lista di vittime, senza contare che avrebbe esposto l' intera famiglia originaria e tutte le creature sovrannaturali a due cacciatori che si erano dimostrati quasi invincibili, se non lo avesse fatto si sarebbe sentita in colpa per il resto della sua vita, sarebbe probabilmente stata la causa della morte dei due ragazzi e, considerando i problemi che erano soliti affrontare, avrebbe forse partecipato allo scoppio di una seconda apocalisse, fissava quel telefono senza sapere bene che cosa fosse opportuno fare, se zio Keiran fosse stato lì avrebbe saputo cosa fare, continuava a girarsi l' apparecchio elettronico tra le mani sicura che se non avesse smesso probabilmente il sudore che ci stava depositando sopra lo avrebbe distrutto, e quando fu proprio quest' ultimo a cominciare a squillare, il suono  fece sobbalzare la ragazza che per poco non buttò per terra la bottiglia d' acqua che stava sopra il tavolo della camera, controllò il numero, sconosciuto, poteva essere un buon segno, sicuramente non era Sam, avrebbe avuto ancora un po' di tempo per decidere che cosa fare.
"Chi è?"
Cami...sono io
"Rebekah dannazione, che diamine di prefisso stai usando? stavo per non rispondere!”
Scusami, io e Hope siamo appena arrivate in Inghilterra, Sophie voleva avvertirti di non aspettarci, ci porta a Diagon Ally

Diagonche?”
“La londra magica, a quanto pare è in ritardo per un incontro con qualche vecchio signore oroba simile, te la caverai da sola per un giorno?”
“Si, credo di sì, ma fate attenzione, non so quanto sia sicuro portare Hope in giro per una città piena zeppa di streghe e maghi dove Dhalia potrebbe già avere delle spie”
Ti senti bene?

Perchè lo chiedi?”
Hai una voce strana, credevo fosse successo qualcosa

Sto bene, va tutto benissimo davvero, ci sentiamo dopo”

Riattaccò il telefono consapevole che questo comportamento avrebbe solo alimentato i sospetti di Rebekah, ma aveva bisogno di stare da sola e riflettere, cosa diamine posso fare?

Quando stava per tornare al suo rituale di insudorazione del telefono, una cosa abbastanza schifosa lo doveva ammettere, e parecchio da persona turbata, probabilmente se uno dei suoi pazienti avesse cominciato a farlo di fronte a lei gli avrebbe senz' altro fissato qualche seduta in più, il telefono tornò a suonare, si aspettava di ritrovare l' ennesima telefonata da parte di una delle ragazze invece il suo futuro interlocutore era niente di meno che Sam Winchester, di nuovo all' attacco, osservò l' apparecchio per diversi secondi, poi si disse che al massimo avrebbe potuto dirgli che non era più in America e che si sarebbe dovuto arrangiare da solo.

Sam, cosa succede?”
Cami io lo so che l' ultima volta che ci siamo sentiti era una situzione abbastana difficile-

Vuoi dire l' anno scorso? Con la guerra civile angelica e Metatron che ha cercato di fare il lavaggio del cervello a zio Keiran? Ammetto che è stato quasi più inquietante dell' apocalisse, che cosa succede adesso?”
Si tratta di Dean, lui non è più in sé

Vuoi dire come in metà delle situazioni che affrontate?”
no...no questa volta è seria davvero, Dean..lui..ha il marchio

La bionda sperò vivamente di aver sentito male, ma poi si ricordò di chi era la voce della persona dall' altra parte della cornetta, e le sue speranze di potergli dire di trovare altro aiuto svanirono velocemente come erano nate.

Per marchio intendi quello di-”
Caino, il marchio di Caino, ho mandato un' amica in Italia a cercare il libro dei dannati, ma ancora non dà segni di vita, e la madre di Crowley vuole ucciderci-

Aspetta, Crowley ha una madre? Crowley Crowley?”
Una strega pazza di nome Rowena

Non si stupì più di tanto, le streghe pazze erano ormai una costante della sua vita

E io come potrei aiutarvi, Sam se Dean ha il marchio presto o tardi diventerà una minaccia per tutti, e per tutti intendo un qualunque essere vivente soprannaturale a caso, neanche Klaus Mikaelson potrebbe sconfiggerlo, capisci che intendo?”
Volevamo venire a New Orleans, guardare i libri di Keiran, lui aveva un sacco di roba in quel suo Bunker

Sam mi dispiace, New Orleans è sotto il controllo di una strega immortale e sociopatica adesso, io e pochi altri siamo riusciti a scappare, sta di fatto che chiunque possa essere associato a me o alla famiglia Originaria è ora soggetto a persecuzioni, non potete andare a là”
Tu dove sei?

In Inghilterra, e tutto il materiale utile di zio Keiran è con me”
Posso venire a dargli un' occhiata?
“Posso? Scusa e Dean? Non puoi lasciarlo da solo con quella cosa nel braccio, dimmi almeno che la Prima Lama è a distanza di sicurezza”
Lo è, e Dean non sa che ti ho chiamato, sarebbe fantastico se tu decidessi di non dirglielo

Oh ma lo farai tu, sai per trovare un modo per togliere quella cosa dal braccio di Dean avremmo bisogno di Dean”
Starai scherzando spero

Purtroppo sono seria, non è qualcosa che possiamo lasciare al caso, portalo con te Sammy, e porta pure quel grazioso angioletto, ci servirà tutto l' aiuto possibile”

Grazie Cam, scusa se portiamo sempre catastrofi sovrannaturali ogni volta che decidiamo di chiederti aiuto

Siete i benvenuti, e quandomai ho avuto una vita normale?”

Sentì il telefono riattaccarsi, aveva fatto la cosa giusta, quel marchio è troppo pericoloso per essere lasciato così sul braccio di Dean, preferiva a non pensare all' eventualità che potesse diventare un demone, cominciò a massaggiarsi le tempie, le veniva già il mal di testa al pensiero delle domande alle quali avrebbe dovuto rispondere non appena lo avrebbe detto alle altre


Diagon Alley


Adhara si faceva largo tra la folla tenendosi per mano con Davina che a sua volta teneva Cassie che a sua volta teneva Monique, avevano formato una fantastica catena laciandosi dietro Sophie e Rebekah con la piccola Hope.

Credete che riusciremo davvero a tenere nascoste le nostre identità?”

Cassie era la più restia a quel piano, sapeva bene che dei nomi finti non avrebbero impedito a Dhalia di trovarle, così come era riuscita a trovare Josephine sarebbe riuscita a trovare loro

Io non credo che Dhalia si preoccupi per noi in questo momento, se lasciasse New Orleans Freya libererebbe Elijah e gli altri, Klaus compreso, e scoppierebbe un gran casino.. Ahi”

Adara si voltò verso quello che le era arrivato addosso, un ragazzo decisamente più alto di lei, grosso come un armadio, che la scrutava con sguardo disgustato, manco avessi la peste

Vuoi fare attenzione? Nati babbani, tutti uguali, non riconoscerebbero un superiore manco, come nel tuo caso, a sbatterci contro”

La ricciola guardò quell' enorme scimmione decisamente accigliata, riconoscere che cosa?

Chiedo scusa non credo di avere idea della persona con la quale sto parlando?”
“Sono un purosangue che ti basti, la prossima volta sta attenta a dove cammini”

Beh se per questo io sono erede dei Black e principessa di Skye, nonché fanciulla del raccolto New Orleans ma non lo vado a sbanbdierare ai quattro venti

Basta Tiger, smetti di perdere tempo con le nate babbane e vieni qui, Draco ha bisogno di noi, e tu vedi stare più attenta”

Adhara osservò il ragazzo di fronte a lei, il segondo che era intervenuto, decisamente più altro di lei, e meno gorillesco dell' altro con occhi e capelli nocciola, non era brutto, ma in quel momento ci avrebbe scommesso la vista, secondo lei era perfino più razzista dell' altro

Anziché sgridare me tieni sotto controllo il tuo gorilla la prossima volta, imbecilli, andiamo Dee”

riprese per mano Dvaina lasciandosi alle spalle le espressione sconvolta dei due maghi e si incamminò lontano dai ragazzi senza risparmiarsi prima di scambiarsi un' ultima occhiataccia con quello che le era arrivato addosso

Sanguesporco”
“Cafone”

appena fu sicura di aver messo tra loro e lo sconosciuto un discreto numero di metri tornò a parlare con le amiche

Io credo che se tutti gli studenti della scuola saranno come quelli terrò seriamente in considerazione l' idea di rivolgermi alle autorità per discriminazione e razzismo, oppure potrei semplicemente riesumare Eva Sinclair e dirle di sentirsi libera di attingere potere da tutta la società magica Inglese, questo posto mi ha già stancata”

le altre cominciarono a ridere assieme alla Elphinstone, era bello che almeno qualcuno riuscisse a trovare qualcosa di divertente in quello che era loro successo l' anno prima, le quattro continuarono imperterrite per la loro strada

Cassie seguì con lo sguardo Davina e Adhara, e si domandava come avrebbero fatto le persone a scambiarle davvero per parenti, certo lei Adara e Davina avevano gli occhi blu ad aiutarle anche se di tonalità diverse, ma Monique? Era più alta di tutte loro, e sua madre e Sophie avevano già studiato lì,qualcuno avrebbe potuto associarle, non tra gli studenti certo ma gli insegnanti forse sì, vide Adara affiancarla, era l' unica altra ad essersi posta quel problema

A che pensi Cassie?”
“A cosa vuoi che pensi? Penso che fortunate come siamo la nostra copertura durerà al massimo una settimana, sì le do una settimana, e poi giusto per essere generosa, come minimo ci scappa pure un' alleanza tra Dhalia e questa specie di mago immortale Inlgese, com'è che si chiama? Ah sì , Lord Voldemort”

al nome del mago oscuro diverse persone per strada si girarono allarmate e incuriosite verso le ragazze, Adhara prese Cassie per un braccio e la trascinò lontano da tutti

Credo sia meglio limitare l' uso di quei nomi”
“Oh per piacere cosa mai potrà farmi? Torurarmi? Uccidermi? Possedere il mio corpo e minacciare la mia intera congrega con esso facendomi rinchiudere in una prigione per streghe? Ci sono! Può radere al suolo la mia città...ah no tutte queste cose sono già state fatte da quelle psicopatiche di Esther e Dhalia, la sorella invincibile di cui nessuno sentiva la mancanza”
Adhara la guardava comprensiva, Cassie dopo il raccolto era stata l' ultima a risvegliarsi, era quella che era stata morta per più tempo, e l' essere posseduta da Esther non l' aveva di certo aiutata a riprendersi, era ancora visibilmente turbata ed era l' unica ad avere ancora problemi di sonno, non se la passava bene, no davvero, e lei e le altre non potevano fare nulla per aiutarla

Dimmi di te piuttosto, vuoi cercare il tuo padrino assassino?”
“Sono anni che non lo vedo, e la prigione tende a far diventare pazze le persone, non credo che sia una buona idea”

Non ti ho chiesto se ti sembra una buona idea, sarebbe ovviamente un' idea pessima e irresponsabile, ma ehi potremmo essere morte entro la fine dell' anno per cui...”
“Vorrei, certo, non lo vedo da sei anni, sono curiosa quantomeno, ma non voglio rischiare di imbattermi nel resto della famiglia di mio padre, sono parecchio tipo lo spocchioso di prima, solo che sono pure degli assassini a quanto pare”
“Dai c'è di peggio”
“Tu dici?”
“Pensa alla povera Rebekah, lei è circondata da fratelli psicopatici, sua madre l' ha messa in un corpo che non era il suo dopo aver passato mille anni a pentirsi di averla messa al mondo, suo padre vuole il suo fratello bastardo morto...direi che è decisamente più in alto di te nella lista di persone che hanno una vita familiare complicata, per non parlare di Davina, sua madre dopo averla consapevolmente offerta per un rituale che ne prevedeva la morte l' ha insultata peasntemente quando quest' ultima ha implorato il suo aiuto, e lei ancora non le rivolge la parola preferendo, giustamente, farsi trattare da figlia da Marcel, vampiro che ha assassinato la madre della sua migliore amica”
“Siamo proprio in una condizione disperata vero?”
“Direi di sì, senza ombra di dubbio, non credo che ci riprenderemo mai”
“Scusa in tutto questo Sophie e Rebekah che fine hanno fatto?”
Cassie si guardò un po' intorno avvistando le streghe una diecina di metri lontano da loro, ma non erano da sole

Ehi Adhara chi pensi che siano quelli lì con loro?”
Adhara osservava i due uomini dietro di lei, uno aveva l' aria terribilmente trasandata, mentre l' altro aveva un' aria terribilmente familiare, osservandolo Adhara ebbe una strana sensazione di Deja'vu, mentre ripensava a dove poteva averlo visto, fu distratta dalla voce squillante di Davina che le invitava ad andare avanti

CREDETE CHE SO' CI PERMETTEREBBE DI TENERE UNA CIVETTA?”

Dai andiamo, meglio non farci vedere troppo vicino a Sophie, raggiungiamo Davina”
Adhara decise di dare retta a Cassie, che non aveva tutti i torti, e lasciò cadere ogni suo dubbio sicura che sophie lo avrebbe chiarito più tardi



***


Sophie Deveraux cercava di tenere l' andatura lenta di Rebekah, che aveva l' ulteriore peso di Hope, senza perdere di vista le ragazze, era un bene che non venissero viste assieme ma di certo non le volera disperse per Diagon Alley, sperava vivamente di non incontrare nessuno di conosciuto, non aveva davvero le forze per rispondere a domande quali, dove sei stata tutti questi anni? E tua sorella come sta? Perchè non hai mai scritto? Doveva avere una faccia davvero allucinata perchè Rebekah la guardava in modo davvero assurdo

Sophie ti senti bene? Ti muovi con la disinvoltura di un' evasa di prigione”
“Ma certo, ma certo,
sto benissimo,infondo potrei solo ritrovarmi di fronte compagni di scuola che non vedo da vent' anni e dare loro apiegazioni di quello che ho fatto mentre loro combattevano una guerra contro un sociopatico immortale... facile”
“Beh...tu combattevi una guerra contro una mandria vampiri ...per non parlare di tutte le cose assurde che succedono in quella cit-” Rebekah osservò la strega confusa che per qualche strano motivo aveva fatto dietro front ed era decisa a tornare indietro “Che diamine hai Sophie?”

Ti prego, ti prego, fa che non mi riconosca, fachenonmiriconos-

Non ci credo, è proprio la piccola So' quella che vedono i miei occhi?”

Al suono della voce maschile Sophie fu costretta a girarsi trovandosi di fronte niente di meno che Sirius Black, notò che non era cambiato poi molto aveva sempre quell' aria d abello e dannato, o come l' aveva soprannominato Aisling da faccia da schiaffi, che lo contraddistingueva anche da ragazzo, mentre Remus, notò con piacere, si portava dietro quell' aria mite che lo rendeva l' unico essere umano decente tra tutti i membri dei malandrini di tutte le persone proprio lui doveva decidere di andarsene a spasso per Diagon Alley quella mattina? bene entro qualche ora il mio ritorno sarà di dominio pubblico!

Incredibile, credevo che fossi morta, sai senza ricevere più notizie tue...”
“Beh io ero convinta che fossi in prigione per l' omicidio di Potter...e di Lils, cosa ci fai a piede libero?”
“Diciamo pure che mi sono fatto quattordici anni ad Azkaban per un omicidio che non avevo commesso... ma cosa ti porta a Londra e che fine avevi fatto, come sta Jane Anne, la tua bella sorella è qui anche lei?”
“Aspetta eri innocente? Beh io sono a Londra perchè la situazione a New Orleans stava diventando invivibile, avevo bisogno di un cambiamento, e Jay è morta”
Sirius si pentì subito della domanda e vide Remus passarsi una mano sulla fronte, quel gesto fece sorridere Sophie, la quale sapeva bene che Lunastorta lo faceva solamente quando lui diceva qualcosa di stupido o imbarazzante, doveva cambiare discorso qualcosa che la mettesse a suo agio, che non dovesse per forza farle parlare di cose sgradevvoli

Immagino avrai saputo di Rabastan”

Imbecille, lui era un imbecille quella era l' ultima prova che doveva fornire al suo amico di disavventure, vide la tassorosso impallidire e non seppe se per la consapevolezza di essere stata amica di un mostro assassino, per il timore di poterlo rincontrare o semplicemente perchè non voleva sentirsi oggetto di giudizio da parte del vecchio compagno di punizioni

B-beh quando lo frequentavo io era un ragazzino quasi normale, mi è dispiaciuto sapere della piega che ha preso”
“Già quanti ne saranno passati... venti dall' ultima volta che hai visto lui e mio fratello?”

Già, quanto cambiano le persone”
Sì se escludiamo quella volta di sei anni fa durante la quale gli ho offerto consapevolmente rifiugio sotto il mio tetto dopo aver acconsentito a nascondere tua nipote e crescerla assieme a mia nipote, nipote che ora ho intenzione di tenerti nascosta Sophie temette di sentirsi male, poteva forse andare peggio di così?
“Sì grazie a Dio almeno quel demente di mio fratello è stato fatto fuori...sono stato contento di sapere che alla fine Aisling si fosse allontanata da lui”
Così lontana che ci ha fatto una figlia, Tosca dammi la pazienza

Rebekah Mikaelson notando che la strega stava per cominciare a ridere istericamente, che non era per niente a suo agio e che probabilmente aveva dei grossi segreti da tenere tali, decise di intervenire in suo soccorso

Non ci credo So', non mi avevi mai detto di avere compagni di classe così affascinanti, caspita!”
solo allora l' attenzione dei due maghi si voltò verso la figura minuta di Rbekah, che dentro di sé gioì trionfante del suo riuscito tentativo di soccorso

Sono Eva Sinclair, mi sono trasferita qui con Sophie, immagino avrete un sacco di cose imbarazzanti da raccontare sul suo conto eh?”
Sirius e Remus guardavano incuriositi quella ragazza, donna, con la bambina in braccio che era riuscita, consapevolmente o meno, a togliere tutti da una situazione di estremo imbarazzo, il secondo terrorizzato dagli aneddoti che Felpato avrebbe potuto tirare fuori si affretò a prendere la parola e a darle man forte

Remus Lupin, lieto di conoscerla, allora come trova Londra?”
“Magnifica, assolutamente magnifica, diversa da New Orleans, ma ora che ci penso Sophie non dovevamo incontrare quella persona? Mi hai trascinata qui per poi fare in ritardo?”
“Purtroppo la mia compare ha ragione, temo di dovervi lasciare, devo incontrarmi con Albus Silente, gli ho giurato che gli avrei raccontato della Famiglia Originaria, sai com'è è parecchio curioso, bene Remus, Sirius, è stato un piacere, davvero un piacere, dovremmo vederci uno di questi giorni, davvero così potrete umiliarmi con Eva”
“Oh ma certo certo So', dove abiti adesso?”
“Londra Babbana, ero in cerca di cambiamento”
“Oh...scelta insolita, beh io sono sempre al Grimmould Place 12, fatti sentire mi raccomando”

Sophie abbracciò nervosamente entrambi gli uomini, afferrò Rebekah e si avviò verso le streghette, grata che avessero deciso di rimanere in disparte, non senza sentire un ultimo scambio di battute tra i due uomini

Credi che io l' abbia messa in imbarazzo?”
“Credo che tu sia un demente Sir, come ti è saltato in mente di parlare di Rabasta e Regulus?”


Allora...me lo spieghi che cosa succede?”
“è una storia lunghissima Bex, davvero lunghissima te la racconto uno di questi giorni ok?”
“Come preferisci”
Rebekah chiuse lì la conversazione, era un' esperta in segreti, ed essendo la prima ad averne riteneva che fosse più che giusto che Sophie si tenesse i suoi finché lo avrebbe ritenuto necessario, le due streghe furono raggiunte dalle quattro fanciulle del raccolto, tutte con espressioni abbastanza incuriosite

Zia So' era il tuo ex ragazzo quello?”
“No grazie a Tosca, no”
Adhara, notando che Sophie non accennava a dar loro spiegazioni decise di fare un altro tentativo

E allora chi erano?”
“Beh...uno era tuo zio, l' altro il suo amico di scorribande”
“Mio che cosa?”
“Ti prego...posso spiegarti tra qualche ora, devo ancora riprendermi dallo shock”
“Credevo fosse in prigione”

Sophie si rese conto che la ragazza lo disse con una punta di timore nella voce, quasi come se si aspettasse che fosse evaso, decise di tranquillizzarla, almeno quello glielo doveva
“A quanto pare non aveva ucciso nessuno...ora andiamo Silente ci aspetta”


***


Albus Silente se ne stava seduto in uno dei tavolini del Pub Irlandese che aveva selezionato come luogo di incontro con le streghe, quando le vide antrare lì dentro ne fu enormemente sollevato, osservò incuriosito la giovane Deveraux, la sua alunna,era ormai una donna e camminava verso di lui seguita da un gruppo di altre cinque giovani streghe, sei si ritrovò a constatare notando la neonata, appena furono abbastanza vicine, fece loro cenno di avvicinarsi

Sophie, cara Sophie, che gran piacere rivederti, prego sedetevi tutte”
La strega di New Orleans notò con stupore che il vecchio preside non era cambiato quasi nulla, che fosse anche lui immortale e imparentato con i Mikaelson?
“Signore, le presento le ragazze O'Connell al gran completo, Adhara, Davina, Monique e Cassandra”
le ragazze guidate dal vecchio mago presero posto sugli sgabelli, Monique non potè fare a meno di pensare a quanto fosse bizzarra come scelta quel luogo, un luogo bizzarro per un ospite bizzarro, pensò

Salve signore, Sophie parla molto bene di lei, io sono Ev-”
“Bex lo sa, sa chi sei l' ho informato”
“Il suo segreto è al sicuro con me signorina...Sinclaire”
Rebekah sorrise al vecchio, sembrava affidabile, anche se ancora non poteva esserne sicura, poi vide Sophie prendere per un braccio Adhara per riportare la sua attenzione, che vagava scrutando la clientela di quel posto,

Signor Preside lei invece è Adhara”
Silente scrutò quello che era l' elemento a lui più caro di quel gruppo di fanciulle, la osservò attentamente, temendo addirittura di metterla a disagio, non assomigliava granchè al padre, osò dire che era uno sposalizio perfetto tra Andromeda e Bellatrix, e sperò che avesse ereditato il carattere esclusiamente dalla prima, mentre gli occhi erano senz' altro della madre, anche se avevano un qualcosa di indagatore e aggressivo che Albus giurò appartenesse alla vecchia Walburga, per il resto si ritrovò a pensare che era una ragazza piuttosto piccina, più bassa della media delle ragazze della sua età

Bene direi che abbiamo decisamente molte cose di cui parlare dico bene?”
Le stregh si guardarono prima tra di loro e poi di nuovo al preside, con quella conversazione avrebbero stabilito meglio i dettagli di quella che sarebbe stata la loro esistenza nella Londra magica, nonché vitale informazioni che le avrebbero aiutate a non farsi uccidere dai mangiamorte, in quel Pub Irlandese iniziava davvero la vita di quattro nuove streghe, Adhara Elphinstone, Monique deveraux, Cassandra Payet e Davina Claire erano morte a New Orleans, quella era la nuova vita delle cugine O'Connell

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Adhafera