Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bella Stella    21/04/2015    0 recensioni
Chiara e Pasquale sono due giovani che il destino li fa incontrare finché si innamorano l'uno dell'altra ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono andata a casa con un solo pensiero..."è stupendo." Mia mamma mi aspetta con l'ansia addosso solo per sapere com'è andato il primo giorno. -Mamma!Sono arrivata!- -Tesoro!!Dimmi com'è andato il primo giorno?- -Mamma è andato bene!Ora vado di sopra,quando si mangia chiamami- -Okay tesoro- Dopo mangiato... Accendo il computer... "Pasquale Ciardi ti ha iviato una richiesta di amicizia" Inizio ad urlare senza motivo,fortunatamente mia mamma sta nella doccia quindi non mi sente... Vorrei chiamare la mia migliore amica...se solo ne avessi una. Io accetto con la mano tremante...e dopo 3 secondi mi trovo già 50 notifiche sue.."A Pasquale Ciardi Piace La Tua Foto.." Dio questo per 50 volte(?). Sono le 7:00,di solito non voglio andare a scuola,ma oggi..ne ho voglia..perchè(?). Mi lavo e mi vesto di fretta e alle 7:50 mi trovo già fuori scuola... -Hey,Chiara!!- Sento una voce dolce dietro di me.. Mi giro e ci trovo Arianna...una della mia classe. -Hey,Arianna!- -Come staii?- -Bene e tu?- -Bene,entriamo insieme?- Nemmeno il tempo di rispondere mi ci trovo Pasquale d'avanti che interrompe le mie parole e dice -No,non può entrare con te,già è impegnata ad entrare con me- -Okay okay,allora ci vediamo in classe,ciao Chiara- Io le sorrido,e lei se ne va. Guardo Pasquale meravigliata...e lui sorride...mentre Rita è lì che ci guarda e arrossisce dalla rabbia. Entro in classe,e sul banco mi ci trovo un bigliettino su dove c'è scritto "stasera alle 20:00 ti passo a prendere,fatti più bella di quello che sei" Cosa!? Chi è? Vedo che Rita si avvicina al mio banco e dice -Oh cara,non preoccuparti, è per me!- -No no no,è per Chiara- Dice Pasquale... -Allora?Ci sarai?- -Si...certo- E come sempre Rita se ne va più rossa di com'è di solito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bella Stella