Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    27/12/2008    1 recensioni
" Sasuke Uchiha non avrei mai creduto che saresti stato in grado di tradirmi " " E' proprio per questo che voi non mi conoscete e non avete mai imparato a conoscermi...io sono un mercenario, il mio unico scopo è arricchirmi, che importa chi ne fa le spese...io sto sempre dalla parte del più forte, e in questo momento il più forte non siete voi... " AVVISO: PURTROPPO LA STORIA HA PRESO UNA PIEGA DIVERSA DA QUELLA CHE AVEVO IN MENTE ALL'INIZIO, QUINDI NON CI SARà LA TANTO AGONIATA COPPIA YAOI. MI DISPIACE MA è USCITA COSì! GRAZIE COMUNQUE A CHI VOGLIA CONTINUARE A LEGGERLA
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12

Ho levato la spada,

questa mia  spada,

da tempo in mio possesso,

infine l’ora è giunta,

al cielo io la innalzo.

 

THE ROSE  AND THE SWORDS

Capitolo 12

 

Le tenebre erano calate, l’atmosfera che si era venuta a creare era delle più spettrali, non  una stella nel cielo completamente coperto da nubi nere cariche di pioggia.

Il significato della notte era diverso per loro anche se tutti e tre erano situati a breve distanza l’uno dall’altro.

Per Itachi era giunto il momento di agire, l’oscurità gli avrebbe fornito la possibilità di liberare la persona per cui aveva intrapreso quel viaggio...

Per Akane la notte portava con se smarrimento e paura, ogni attimo che trascorreva rappresentava un passo in più verso il suo triste destino...

Per Sasuke la notte era il momento in cui dava libero sfogo ai ricordi che si accalcavano nella sua mente ma in modo particolare, quella notte era sicuro che si sarebbe trovato faccia a faccia col suo passato...

 

“Muoviamoci Lee, dobbiamo avvicinarci adesso” Itachi si spostava silenziosamente strisciando sul terreno accidentato per scivolare lungo la parete di roccia che gli avrebbe permesso di raggiungere il gruppetto che stava seguendo.

Rock Lee lo seguiva avendo cura di non commettere errori di alcuna sorta. Discesero lentamente lo strapiombo fino a giungere nella valle. Il fuoco acceso da Kiba illuminava bene la zona circostante la loro posizione quindi occorreva ancora più attenzione.

 

“Idiota!”

“Hai detto qualcosa Sasuke?”

“Tsk”

“Mah, chi ti capisce a te...”

“Mi domandavo quanto puoi essere idiota Kiba, non posso lasciarti da solo un istante che fai qualcosa di stupido e ti distrai...”

“Che significa?”

Sasuke scosse la testa e si allontanò dal compagno andando a sedersi vicino ad Akane, semi addormentata.

“Eri tanto ansiosa di rivedere Itachi e ora che sta arrivando dormi?”

“Che vuoi dire?”

“Beh aspetta e lo vedrai”

 

“Non possiamo attaccarli direttamente, senza dubbio Sasuke si è accorto della nostra presenza”

“Allora che facciamo?”

“Dobbiamo creare un diversivo”

 

Lee avanzò cautamente verso l’accampamento andandosi a nascondere tra i rami degli alberi più alti.

“Bene Sasuke...”, una voce profonda proveniva dai cespugli di fronte a loro.

Pochi istanti e la figura di Itachi si manifestò davanti a loro.

“I...Itachi, sapevo che saresti venuto”

Sasuke si sollevò lentamente, abbandonò la ciotola che aveva tra le mani lasciandola cadere al suo fianco e andò a  posizionarsi vicino ad Akane.

“Non mi sorprende che tu sia arrivato fin qui fratello, in fondo abbiamo lo stesso sangue”

“Quindi questo è il famoso Itachi, colui del quale dovremmo temere la furia? A me sembra un uomo come tutti gli altri”

Kiba tentò di avvicinarsi al maggiore degli Uchiha mentre estraeva con lentezza la sua arma.

“Io mi fermerei se fossi in te”

“Ma dai Sasuke, lo voglio affrontare”

Itachi  lanciò uno sguardo di fuoco mentre Kiba continuava ad avanzare...

“Sei tu il primo a voler morire stasera?”

“Tsk”

Sasuke avanzò di colpo andando a frapporsi tra Kiba e il fratello

“Se c’è qualcuno qui che morirà, quello sei tu, aspettavo da tempo questo momento”

Rock Lee intanto cercava di avvicinarsi ad Akane rimasta ferma in piedi accanto al fuoco, poco prima di poterla afferrare però la giovane si scansò andando a raggiungere Itachi e Sasuke.

“Tornatene immediatamente dov’eri”

“Non osare parlarle in quel modo Sasuke”

“Kiba, prendila subito”

Il giovane fece per afferrarla ma la ragazza venne strattonata via da una sagoma comparsa improvvisamente dietro le sue spalle.

In fretta venne trascinata via da Rock Lee. Sasuke fece immediatamente per seguirlo ma fu bloccato dalla lama che Itachi gli aveva puntato contro.

“Muoviti idiota,  seguili !”

Kiba corse dietro ai due giovani e Sasuke volse lentamente lo sguardo verso suo fratello.

“Itachi...Che sei venuto a fare fino a qui?”

“Lo sai perfettamente”

“Credi che se gli riporti la figlia il daymio ti ricompenserà? E in che modo? Dandoti forse onore e gloria? E poi che cosa ci farai? A che servono la gloria e l’onore se poi si muore di fame?”

“Lo sai Sasuke, lo sai bene, sai in cosa credo e in che modo agisco e comunque non sono affari che ti riguardano”

“Sei uno stolto Itachi, guarda che lei non prova nessun interesse nei tuoi confronti”

“Non hai idea di quello che dici Sasuke, che cosa puoi saperne tu di questo?”
“Ne so molto di più di quanto pensi...” sorrise

“E’ inutile che tenti di provocarmi...non ti credo, perché dovrei farlo?”
“Perché sono tuo fratello!”  disse mentre estraeva la lama della sua spada incrociandola a quella di Itachi.

 

“Correte  Akane, dobbiamo raggiungere il fiume, li ci raggiungerà  Itachi”

“Allora tu sei insieme a Itachi...”

“Si, mi dispiace di essere stato brusco ma era l’unica soluzione mia signora”

“Non importa...ti ringrazio”

 

 

“Sei disattento Itachi”

“Ti sbagli di grosso fratellino!”

Lo scontro si svolse su tutto il campo, nonostante il fuoco si stesse oramai per spegnere e la notte impedisse la visione nitida delle mosse dell’avversario, ai due fratelli non importava, si conoscevano talmente bene e si erano così a lungo allenati insieme che avrebbero potuto battersi anche nelle tenebre più nere...

Tuttavia, l’esperienza di Itachi era maggiore e l’impeto di Sasuke mescolato alla sua voglia di rivincita non lo facevano agire con lucidità, così fu il maggiore ad avere la meglio, con un balzo di reni si spostò sul lato dell’avversario e andò a colpirlo alla testa con l’impugnatura della katana.

“Te l’avevo detto fratellino... Sei uno sciocco, ma io ho ancora la speranza che un giorno forse tutto potrà tornare ad essere come un tempo...”

“Uccidimi Itachi, perché non succederà...”

“Io ci credo Sasuke, perché sei mio fratello...A presto...”

Lo colpì di nuovo fino a fargli perdere i sensi e immediatamente si lanciò all’inseguimento degli altri sperando che Lee non si fosse fatto sorprendere da Kiba.

 

“Fine della corsa”

L’Inuzuka si era calato da uno dei rami degli alberi posti davanti a loro, a bloccare la strada.

“Credevate davvero di sfuggirmi? Io so seguire le tracce meglio di chiunque altro...”

“Vorrà dire che dovremmo batterci!”

“Con molto piacere, non vedevo l’ora di riscaldare un po’ la mia lama”

“No, per favore Kiba...lasciaci andare”

“Ah, credi davvero che le tue suppliche possano avere effetto su di me? Povera illusa!”

“Forse non avranno effetto le sue suppliche ma di sicuro la mia spada è pronta ad affrontare la tua arroganza”

“Itachi...”

“Sta pure tranquilla adesso ci sono io qui con te”

“Ancora per poco...dov’è Sasuke?”

“Sasuke è dove merita di essere, ma non temere, non è morto... Perché non lo raggiungi e ti risparmi l’umiliazione di una sconfitta? Tu non sei mio fratello, non avrei pietà di te”

Le gocce di sudore formatesi sulla fronte dell’Inuzuka scesero lentamente lungo le sue guance...

“E va bene, per questa volta vi lascerò andare...” disse mentre correva via rapido come il vento del nord.

“Che codardo!”

“Meglio così Lee... Meglio così”

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22